Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Jealousy, Siamo gelosi quando vediamo l'altro troppo perfetto e noi troppo imperfetti. (G. Soresina)

« Older   Newer »
  Share  
ElyTheStrange
view post Posted on 17/3/2010, 13:29 by: ElyTheStrange




Eccomi... aluuur, innanzitutto: AUGURI mia caVa PeVnacchiotta adoVata! Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma in mia difesa posso dire che ho passato gli ultimi due giorni con febbre e altre cose disgustose che, sono certa, non vorresti sapere. Poooi: tu ti senti vecchia? TU? bene, allora io faccio che ricoverarmi in un bello spizio... sono contenta che sia stato un bel compleanno ricco di doni, per il mio compleanno ho ricevuto tre scarpate nel culo e tante grazie, questa è la fortuna di nascere lo stesso giorno di gente famosa come Gesù... appena schiatto devo ricordarmi di passare all'ufficio reclami.

Ma torniamo a noi, anzi all'aggiornamento.
Come il solito ti dico che è veramente una gioia per occhi e neuroni leggerti, scrivi divinamente e questa storia mi piace moltissimo. Nel particolare ho adorato la parte con Per e Snape... ma io son di parte e tant'è.
Ginny deve morire. Di una morte violenta, lunga e dolorosissima.
Potter, come ti ho già detto, proprio non riesco ad odiarlo... però odio il fatto che Sev si preoccupi più di lui che di sua figlia. Sgrunt!
Per è davvero in gamba, mi piace, mi piace e mi piace... non capisco perchè la odi così tanto povera, piccola, cucciolina indifesa... io vorrei acqustare un suo pupazzetto da portare sempre con me, un po' come la coperta di Linus.

CITAZIONE
Vecchia stronza bisbetica sessualmente repressa.

Bellissima XDD

CITAZIONE
Lo sviluppo del rapporto lo vedrai, giuro, ma spero "non" come pensi tu...

Cosa vuol dire? io spero che alla fine lui si renda almeno conto che sua figlia è un essere umano, con sentimenti ed emozioni... almeno questo me lo concedi? *piange e si strappa tutti i capelli*

Avvertenze: Aggiornare prima di subito. In caso di mancato aggiornamento entro subito, chiamare un medico o eventualmente un becchino, poichè "qualcuno" potrebbe fare "qualcosa" di veramente "brutto, brutto, brutto" all'autrice della fanfiction. No, il compleanno non è un'attenuante a ritardi. Nemmeno Pasqua o altre feste comandate e non.

*affila la bacchetta*

Ah-ah-ah, ora è anche un'arma contundente e dopo averti torturata con la Cruciatus posso usarla per punzecchiarti! Bwahahahahahah!!

*Pop*
 
Top
134 replies since 14/5/2009, 20:33   1704 views
  Share