Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Jealousy, Siamo gelosi quando vediamo l'altro troppo perfetto e noi troppo imperfetti. (G. Soresina)

« Older   Newer »
  Share  
Serpe89
view post Posted on 3/3/2010, 00:06 by: Serpe89




Finalmente anche io mi aggiungo ai commentatori...ho letto la tua ff in questi giorni...mi è piaciuta davvero moltissimo!!!all'inizio devo dire trovavo Perdita davvero insopportabile (credo ne sarai contenta visto i precedenti commenti!!!), ma adesso è diventata un personaggio molto più complesso e maturo!non pensa più solo alle apparenze, perchè finalmente ha capito che la vita bisogna costruirla tutta con le proprie forze, passo dopo passo!e finalmente ha capito veramente cos'è il dolore, cos'è l'amore,cosa vuol dire sentirsi odiati, allontanati e soffrirne ogni giorno...è diventata diversa perchè ora la sua vita non è più una scalata sociale attuata lecchinando, ma qualcosa che solo lei può compiere!
Piton è davvero perfetto,decisamente aderente al personaggio:freddo,ma deciso a nascondere "la parte migliore di sè".
Spero aggiornerai presto...sono curiosa di vedere se Perdita sarà all'altezza dei suoi compiti (spero di sì!) e come se la caverà!e se Piton riuscirà mai ad avvicinarla...
Comunque bravissima!!! :wii:
 
Top
134 replies since 14/5/2009, 20:33   1704 views
  Share