Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Jealousy, Siamo gelosi quando vediamo l'altro troppo perfetto e noi troppo imperfetti. (G. Soresina)

« Older   Newer »
  Share  
try-try
view post Posted on 12/2/2010, 12:53 by: try-try




POsso semplicemente dire che quoto tutti i commenti?
Perdita mi fa davvero pena:in questi momenti mi ricorda un po me stessa. Soffro anche io cosi, e molte volte...
CITAZIONE
Try-Try: Allora, diamoci i ruoli, vi va? Io sono la schiava (sigh), Asmodai è la schiavista (lol), Ely the Strange è la cassiera psicopatica (lo dico con affetto XD), Iurin è la sana (l'unica, temo), Disturbia è la psicologa romantica (perchè apprezzi i caratteri e Shakespeare XD) e tu sei l'artista. Allora, Qui tutti lavorano (tranne me, ma questi sono problemi di Asmodai XD) tranne te. Quando mi regali un disegno di Per?XD Sì, tutta quest'introduzione per chiederti una cosa stupida. Sono complicata, che vuoi farci? XD Per... non spoilero. Però non è solo gelosa. Lei vuole attenzioni diciamo. Forse perchè è stata "abbandonata"? Forse perchè Serpeverde? Pensaci e disegna!!! XD

guarda, un'altra amica mia mi ha chiesto una cosa del genere e le ho detto di aspettare. Dirò ache a te:"Aspetta". Ho cosi tante cose da fare che il disegno solo per il mio interesse è diventato un semplice miraggio. Lo farò appena possibile. I promise
 
Top
134 replies since 14/5/2009, 20:33   1704 views
  Share