Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Uomini......................, (se proprio bisogna fare a meno di Severus...)

« Older   Newer »
  Share  
Flanders
view post Posted on 14/2/2006, 08:34




Orlando Bloom non mi piace tanto, è troppo magro.
David Bowie è troppo ambiguo (mezzo finocchio per intenderci).
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 14/2/2006, 15:18




a me orlando piace e anche jhonny... credo siano dei gran fusti, anche se magari non degli attori straordinari, anche se Jhonny è migliorato molto e anche Orly si sta dando da fare... Ma io tifo per una generazione di vecchietti: Sean Connery, Al Pacino, Robert De Niro (anche se è un gran bastardo arrogante), Paul Newman (lui è morto), James Dean (anche lui purtroppo...), Jeremy Irons, Alan Rickman, Kevin Costner, Robin Williams (quest'ultimo è un po' più giovane, ma comunque potrebbe essere mio padre...), Russel Crowe, Richard Gere, George Clooney, Harrison Ford, Mel Gibson... Uffa, ma perché gli attori più bravi sul mercato sono tutti vecchi ?!?
 
Top
*VioletEyes*
view post Posted on 14/2/2006, 18:04




COSACOSACOSA????Hey!Ma johnny è la Star con la s maiuscola per eccellenza di Holliwood dopo Tom Cruise!!!!!!!Non puoi dire che non è bravo!!!Va contro ad ogni legge naturale e non!!!!

Per Persia: nu!Orlando è inglese...di Canterbury, per essere precise^___^
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 14/2/2006, 18:15




Adesso sta diventando bravo, te lo concedo... Però ha ancora un po' di strada da fare il nostro Johnny per entrare nel pantheon delle Star... Ma ha stoffa, si vede !!!
 
Top
*VioletEyes*
view post Posted on 14/2/2006, 18:19




ma va che è riconosciuto da tutti °_°
critici, fan, registi, produttori°-°
Sarai l'unica persona al mondo che pensa che non sia bravissimo°_°''
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 18:27
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (HuskyGentile @ 14/2/2006, 15:18)
a me orlando piace e anche jhonny... credo siano dei gran fusti, anche se magari non degli attori straordinari, anche se Jhonny è migliorato molto e anche Orly si sta dando da fare... Ma io tifo per una generazione di vecchietti: Sean Connery, Al Pacino, Robert De Niro (anche se è un gran bastardo arrogante), Paul Newman (lui è morto), James Dean (anche lui purtroppo...), Jeremy Irons, Alan Rickman, Kevin Costner, Robin Williams (quest'ultimo è un po' più giovane, ma comunque potrebbe essere mio padre...), Russel Crowe, Richard Gere, George Clooney, Harrison Ford, Mel Gibson... Uffa, ma perché gli attori più bravi sul mercato sono tutti vecchi ?!?

Mammamia Husky...ma ci piacciono proprio gli stessi uomini....ma com'è?! Mi sa che ci azzufferemmo non poco se questi maschi fossero sul mercato.!
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 15/2/2006, 22:47




Johnny è davvero molto bravo, è un bravissimo attore e forse l'attore dal viso più raffinato che io abia mai visto, veramente dei bei lineamenti.....

user posted image
 
Top
Persia
view post Posted on 23/2/2006, 14:01




Sì. è molto bello, ma a me piace ben altro! XD


user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image



 
Top
Flanders
view post Posted on 23/2/2006, 14:54




Orca galera che tamarro Persia!!! come fa a piacerti... ma soprattutto chi è??

Edited by Flanders - 23/2/2006, 14:54
 
Top
Persia
view post Posted on 23/2/2006, 15:14




Mi dicono la stessa cosa di Piton: "Come fà a piacerti?" La risposta è sempre la stessa: "Bè...sono gusti..." rolleyes.gif
Comunque è un wrestler. smile.gif
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 23/2/2006, 16:53




Undertaken non mi piace molto unsure.gif sleep.gif ... mi è capitato di vedere qualche incontro e non so proprio come faccia la gente a guardare il wrestling dato che è tutto fino sleep.gif ... e il bello è che lo sanno anche che è una finta!!! boh unsure.gif ...
comunque Snape è moooooooooooooooooooooolto meglio di undertaken sleep.gif ... biggrin.gif tongue.gif
 
Top
Persia
view post Posted on 23/2/2006, 17:10




E' ovvio che sia finzione, e si sà che è finzione perchè altrimenti morirebbero sul serio le persone in questo sport! laugh.gif
Tra Undertaker e Snape...mmm...non lo so!!! laugh.gif
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 23/2/2006, 17:12




no piccola, non dirmi che hai dei dubbi sleep.gif ... tongue.gif ...
 
Top
*VioletEyes*
view post Posted on 23/2/2006, 18:13




E cosa ne dite del bel tenebroso Christian Bale???
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image

E...Dulcis in fundo...ma proprio in fundo in fundo.....(xDDDD)
Il bel fondoschiena di Bale!!!!!!

user posted image
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 23/2/2006, 18:16




ma non si vede!!!!! Noooooooo!!! ...
 
Top
436 replies since 7/2/2006, 21:04   3922 views
  Share