Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Lupin e Piton

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 4/7/2008, 18:18




ke beeeelle!! le parodie delle fiabe sn favolose! XD Remus, aggiornaci presto!!! :D
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 5/7/2008, 18:41




CITAZIONE
o penso di averla capita... Lupin è un sadomasochista e chiede a Tonks di fargli qualcosa di sessualmente violento così sconcio che chiaramente lei rifiuta allibita... allora, a chi rivolgersi se non a uno che ha la fama di godere nel far del male agli altri? Esatto, il nostro Piton! (Tra l'altro questa cosa che si vuol far fare dev'essere talmente violenta e dolorosa che persino Piton, con tutto il male che gli vuole, sembra restio ad accettare di torturarlo!)

sicuramente proprone qualcosa di hard, ma da un commento in cui una raga diceva che Tonks è cugina di Sirius e quindi Snape dovrebbe odiarla forse nel fumetto accade che Remus vuole un figlio da Sev e glielo fa fare con Ninphadora. Infatti nell'ultima vignetta Lupin parla di "Daddy" a Piton.Sempre ipotesi.
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 22:43
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


alcune immagini sono proprio belle :D
 
Web  Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 30/12/2009, 19:15




aspettate di vedere questa! sono rimasta così O_O
image
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 16:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


xDDDD ahahahah spassosissima
 
Web  Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 26/2/2010, 02:52




CITAZIONE
CITAZIONE
o penso di averla capita... Lupin è un sadomasochista e chiede a Tonks di fargli qualcosa di sessualmente violento così sconcio che chiaramente lei rifiuta allibita... allora, a chi rivolgersi se non a uno che ha la fama di godere nel far del male agli altri? Esatto, il nostro Piton! (Tra l'altro questa cosa che si vuol far fare dev'essere talmente violenta e dolorosa che persino Piton, con tutto il male che gli vuole, sembra restio ad accettare di torturarlo!)

sicuramente proprone qualcosa di hard, ma da un commento in cui una raga diceva che Tonks è cugina di Sirius e quindi Snape dovrebbe odiarla forse nel fumetto accade che Remus vuole un figlio da Sev e glielo fa fare con Ninphadora. Infatti nell'ultima vignetta Lupin parla di "Daddy" a Piton.Sempre ipotesi.

No, nei commenti dicono che praticamente Remus chiede a Ninfadora di trasformarsi in Piton e lei esegue (anche se si vede che non è del tutto convinta della cosa).
Povera Tonks :lool:
Comunque bellissime tutte le immagini, mi piace davvero tanto come coppia!
 
Top
Redshine
view post Posted on 26/2/2010, 07:51




Oddio!! O_O L' ultima è stupenda...
*sbava senza ritegno*
Vedere queste cose appena svegli è pericoloso, ma sono sicura mi rallegrerà la giornata!!!

CITAZIONE
No, nei commenti dicono che praticamente Remus chiede a Ninfadora di trasformarsi in Piton e lei esegue (anche se si vede che non è del tutto convinta della cosa).

Bè, porella c' è da capirla...insomma anche a me piglierebbe un pò così se il mio ragazzo mi chiedesse di trasfigurarmi in un uomo...
 
Top
SerenaHarmony
view post Posted on 6/5/2010, 14:40




Bellissime fan art! Complimenti!
 
Top
112 replies since 5/2/2006, 19:10   4104 views
  Share