Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Silente è:
Poll choicesVotesStatistics
MORTO25 [73.53%]
VIVO9 [26.47%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Silente è:

« Older   Newer »
  Share  
Viviana del lago
view post Posted on 28/7/2006, 08:32




CITAZIONE (Glauce85 @ 28/7/2006, 09:09)
Sì infatti il senso è quello..mi sa che diciamo tutte la stessa cosa e non ci siamo capite... :D

Ci siamo incartati nel discorso?? :boh:
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 12:45
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Eh sì! :D ^_^
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 3/8/2006, 10:30




Silente è morto, signorine mie, e non son io a dirlo, ma zia Row...

Notizia fresca dell'Harry Potter Forum, che a sua volta l'ha presa da Veritaserum.

Spiacente per chi sperava nella sua vita, ma credo sia la cosa migliore mettere una pietra sopra a questo atroce dubbio...
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 3/8/2006, 10:34




...........

....................

...........................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Sigh... non è giusto.. strasigh...
 
Top
Alena Hardbroom
view post Posted on 3/8/2006, 10:35




MI DISPIACE CHE ANCORA IL SIGNORE OSCURO ABBIA ANCORA VUTO LA MEGLIO :P .. va bhe .. cmq .. sarà sempre il mago migliore del mondo!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 10:56
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Rimarra sempre grandissimo...
image
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 3/8/2006, 12:50




BUAHUAHUAHAUHAAHUAHAUAHUHUAHAUAHAHAHAUAHUAAUAHUAHAUHAAAHAAUHAUAHA!!!

image
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 3/8/2006, 13:13




Ecco l'inizio del 7° libro

"Silente era morto, tanto per cominciare. Non c'era dubbio su ciò: il suo atto di morte era firmato dal pastore, dal coadiutore, dall'uomo delle pompe funebri e dal capo dei piagnoni. L'aveva firmato anche Piton, ed il nome di Piton alla borsa degli scambi valeva per qualunque cosa a cui egli decidesse di metter mano. Il vecchio Silente era morto come il chiodo di un uscio.

Rielaborazione di Canto di Natale di Dickens
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 14:11
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (Viviana del lago @ 3/8/2006, 14:13)
Ecco l'inizio del 7° libro

"Silente era morto, tanto per cominciare. Non c'era dubbio su ciò: il suo atto di morte era firmato dal pastore, dal coadiutore, dall'uomo delle pompe funebri e dal capo dei piagnoni. L'aveva firmato anche Piton, ed il nome di Piton alla borsa degli scambi valeva per qualunque cosa a cui egli decidesse di metter mano. Il vecchio Silente era morto come il chiodo di un uscio.

Rielaborazione di Canto di Natale di Dickens

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ottimo come inizio!
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 3/8/2006, 16:02




Mha... chissà se servirà la dichiarazione di zia Row (nonchè l'illuminante indizio postato da Viviana) a far smettere queste voci riguardo la probabile vita dell'ex-preside...
Secondo me ci sarà sempre qualche potteriano ancora negligente ad accettare la morte di Silente. Cominceranno a tentare di scoperchiare la tomba bianca del povero vecchietto per vedere se c'è o meno il cadavere... si! Sarebbero capaci di trafugare il corpo!
Troveranno il teschio di Silente, solo fra qualche anno, sulla scrivania di non so quale ragioniere...

Non finirà mai per il povero Albus!
E neanche per Severus... cioè, diamine! Uno prima si da da fare come un dannato per amazzare l'unica persona che aveva fiducia in lui, anni di terapia di gruppo per superare il senso di colpa, e poi..?
Poi si azzardano anche a dire che il cadavere non è un cadavere?!
NO! BASTA! E' MORTO!

Scusate, scusate.. mi sono calmata: è stato un brutto colpo per tutti.

 
Top
CippyGiDiVi
view post Posted on 19/8/2006, 13:00




No Silente è morto... l'ha anke annunciato la Rowling... anke se non mi piace l'idea che sia morto veramente visto ke lo adoro devo arrendermi all'evidenza...
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 28/10/2006, 15:15




...................non avevo ancora scritto, anche se la notizia mi è giunta già da un po'...................................... nooooooooooooooooooooo che tristezza, non voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo che era morto, ma speravo ancora, anche se effettivamente era l'unica soluzione...
 
Top
°artemisia°
view post Posted on 29/10/2006, 08:31




bhe sn leggermente confusa...ma direi morto!!!!
in molti forum si è detto che Piton nn ha assolutamente scagliato un evada kedavra al povero silente, poichè l'evada kedavra sprigiona dei fasci intensi di luce verde, mentre dalla bacchetta di piton sn fuoriuscite delle semplici scintille verdi!!!!! io nn so + cs pensare... :wacko:
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 29/10/2006, 09:40




però jkr ha confermato che silente è morto, così come ha confermato che rab è regulus black...questo mi a pensare che abbia detto la verità, non avrebbe alcun senso stroncare teorie dei fan mentendo loro! portare fuori strada sì, ma mentire non si può! per esempio, su piton cattivo non ha ancora detto di sì, anche se per molti è scontato! e questo alimenta la speranze che sia buono...ma per quanto riguarda albus, temo davvero che sia morto :cry: ...
 
Top
°artemisia°
view post Posted on 29/10/2006, 12:56




bhe ankio penso che sia morto, ma quando alla rowling le è stata spiegata la teoria che ho scritto sopra lei ha risp " no comment" . Adesso nn so se quella risposta volesse significare " no comment nel senso che la teoria è assurda" o " no comment nel senso che la teoria potebbre essere vera"...sapete la rowling è abbastanza ambigua!!!!! :unsure:
 
Top
58 replies since 30/1/2006, 15:45   521 views
  Share