Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Silente è:
Poll choicesVotesStatistics
MORTO25 [73.53%]
VIVO9 [26.47%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Silente è:

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zapdos
view post Posted on 30/6/2006, 19:04




2° me (purtroppo) è skiattato... :unsure:
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 30/6/2006, 21:34




mah... mi sembra un pò esagerato fare tutta quella scena per poi ritrovarselo come quadro... ci può parlare sempre!
 
Top
Naomy
view post Posted on 30/6/2006, 22:05




Si, ma da quadro non lo può aiutare attivamente, può dargli solo consigli e non protezion!
 
Top
kalamy I. Jeans
view post Posted on 5/7/2006, 09:58




Secondo me quel furbacchione sa qualche modo x eludere il voto infrangibile.....dopotutto è il mago migliore del mondo no?
Allora io dico LUNGA VITA AL PITONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 17/7/2006, 17:30




CITAZIONE
quoto.... silente é schiattato, crepato, defunto, magime per i vermi... harry non può sempre avere qualcuno che lo aiuta, Silente ha fatto tutto quello che doveva fare, magari poteva degnarsi di spiegargli la storia di Riddle prima del 6 anno... magari già dal secondo. Invece lui ha voluto fare il nonnino buono e compassionevole.
silente non tornerà se non nei ricordi del ragazzo... insomma avrà anche 150 anni ma non è hilander!

:laugh: non so perché ma l'inizio di sto post mi ha fatto morire dal ridere elly!!! comunque, di highlander c'è solo il mio sean connery, non credo che albus tornerà :bye: ...
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 18/7/2006, 07:07




Silente è vivo...

... e lotta con noi!

:haha:
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 09:50
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Cmq bisogna ammettere che le somiglianze con Fanny sono molte eh!! Voglio dire..l'autocombustione al funerale..nn gli ha dato fuoco nessuno,lo ha fatto da solo come la fenice..e subito dopo a Harry sembra di vedere proprio una fenice volare in cielo...insomma,non dico che tornerà...ma c'è qualcosa sotto.. :cool:
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 18/7/2006, 15:41




sì, è molto sospetto... non so, proprio non so -_- ...
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 18/7/2006, 18:36




Miii, non ci posso credere!!!!! Nel volo di sotto Fanny e Silente si sono scambiati il corpo! Vabbè, questa la metto nelle teorie strampalate...
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 13:03
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sentite questa e ditemi che ne pensate...era nelle teorie che ho messo prima ma rileggendole mi sono chiesta il perchè di questa differenza..voi che dite?

Nell’ edizione del Regno Unito manco un’importante testo!

L’edizione del Regno Unito dell’Half-Blood Prince è senza una parte di testo che invece e presente nella edizione Americana, e questo testo è veramente importante per il nostro indizio!

Questo è il testo presente nella versione del Regno Unito:

” ‘ Nessuno può aiutarmi. Mi ha detto di farlo o mi ucciderà. Non ho scelta.'
`Non può ucciderti se sei già morto. Passa dal lato giusto, Draco, e possiamo nasconderti come neanche puoi immaginare.
Inoltre, posso mandare membri dell'Ordine da tua madre stanotte e nasconderla allo stesso
modo. Tuo padre al momento è al sicuro ad Azkaban... quando verrà il tempo potremo
proteggere anche lui... passa dal lato giusto, Draco... non sei un assassino...'
Malfoy fissò Silente.”
(HBP UK Edition pg 552)

Questo sotto e l’esatto passaggio all’edizione Americana (con il testo omesso dall’edizione del Regno Unito):

” ‘ Nessuno può aiutarmi. Mi ha detto di farlo o mi ucciderà. Non ho scelta.'
`Non può ucciderti se sei già morto. Passa dal lato giusto, Draco, e possiamo nasconderti come neanche puoi immaginare. Inoltre, posso mandare membri dell'Ordine da tua madre stanotte e nasconderla allo stesso modo. Nessuno sarebbe sorpreso della tua morte nel tentativo di uccidermi - scusami, ma probabilmente Lord Voldemort se lo aspetta. E così neppure i Mangiamorte sarebbero sorpresi se catturiamo e uccidiamo tua madre - è ciò che avrebbero fatto loro stessi dopotutto. Tuo padre al momento è al sicuro ad Azkaban... quando verrà il tempo potremo proteggere anche lui... passa dal lato giusto, Draco... non sei un assassino...' Malfoy fissò Silente.”
(HBP US Edition pg 591)

Entrambe le omissioni sono direttamente collegate, loro ci dicono che Draco sarebbe dovuto sembrare morto. Sembrerebbe così che le omissioni sono intenzionali.

E’ possible che la Rowling abbia incluso queste righe originalmente, le quali poi ha deciso di togliere perchè ne facevano un indizio trasparente ed ovvio? E’ possibile che poi ha deciso di toglierle, ma accidentalmente sono state incluse nella versione Americana ugualmente?
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 26/7/2006, 13:35




l'avevo già letto... ho mille idee una più strana dell'altra, ma penso che JKR volesse far tornare silente e allora lascia questa scappatoia, poi cambia idea e toglie il pezzo dalle altre edizioni...
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 12:48
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


però io non ce lo vedo Silente o un altro membro dell'ordine che ammazza Narcissa... tutti i morti che hanno fatto (se ne hanno fatti) erano per difesa, al ministero non hanno ucciso nessuno, li hanno feriti ma uccisi no (o mi sbaglio?). quindi... mi sembra strano che prendano narcissa la torturino e poi la facciano fuori... é un comportamento da MAngiamorte non da Ordine secondo me.
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 13:09
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


No, è nel senso che Silente proprone a Draco di passare dalla parte giusta,lui e l'Ordine possono fare in modo da farli sembrare morti,e in tal modo protetti dalla vendetta di Voldemort..
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 27/7/2006, 18:24




Secondo me ha ragione Ellyson (approposito, aggiorni?) Silente avrebbe potuto far credere a Voldemort che l'Ordine aveva ucciso Narcissa per vendicarsi del tentato omicidio di Silente in cui invece sarebbe stato ucciso Draco? Seee!!!! Voldi conosce bene il suo pollo
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 08:09
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sì infatti il senso è quello..mi sa che diciamo tutte la stessa cosa e non ci siamo capite... :D
 
Top
58 replies since 30/1/2006, 15:45   521 views
  Share