Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

fiction gallery by try-try, non è quello che pensate...

« Older   Newer »
  Share  
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 28/2/2009, 21:42




*sbava guardando la imma che hai messo*

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

Lo sai che stai facendo di tutto per impedirmi di finire il capy??ù_ù

:lool: :lool:

CITAZIONE
però sarebbe proprio bello vderlo in pigiama con i coniglietti.....se vuoi te lo disegno.....

Veramente lo faresti??
Me ti amerebbe più di quanto non lo sia già!!!*___*

Shiiiii!
Disegno!
Disegno!
Severus!
Pigiametto!
Coniglietto!

o.O

lui mi avvenelerebbe se mi sentisse... XD

 
Top
try-try
view post Posted on 28/2/2009, 21:53




vbb ti lascio fare....
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 28/2/2009, 22:16




si e mejo...Sbavare troppo non mi fa bene, sopratutto su una CERTA persona, come hai ben visto...XDD
 
Top
try-try
view post Posted on 1/3/2009, 16:39




Ecco che,sotto richiesta di deny,posto il povero sevvy vestito con un pigiama a coniglietti
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 1/3/2009, 18:53




Deny:*che di soppiatto è strisciata fino ad arrivare alla tana del PITONE,con intenzioni decisamente poco raccomandabili*Ma buon giono a lei proffy!Cos'è quell'adorabile pigiametto con tanto di coniglietto che porta indosso??


Severus:Signorina!Ma come si permette di entrare nelle mie stanze!! senza oltretutto il mio permesso??*tenta di nascondersi alla vista di Deny*

Deny:Non me lo sarei mai aspettato da lei ù___ù

Severus:*le cui gote si sono deliziosamente rosate* Se proprio lo vuole sapere, ho dovuto chiedere in prestito il vestiaro per la notte a Dolores, dal momento che la mia scorta di camice è finita image

Deny:O.O *che evita di immaginarsi la rospa rosa con il pigiama a coniglietti* Decisamente a LEI sta meglio! :<3: *prende ad avanzare lentamente verso il prof*

Severus:*con un agilità da coniglietto, quanto i diseglini sul suo pigiama, balza sul letto*Stia lontata! *prende a minacciarla con la pantofola a coniglietto, dal momento che non ha la bacchetta*

Deny:*Gli salta adosso, facendolo cadere sul letto* Muahaha da lei MAI proffy!!

....................................................................


E censuriamo il seguito, non mi sembra la sezione adatta, sopratutto se si tratta di sevy... faccio pensieri decisamente troppo strani su di lui e non penso di essere l'unica :uhuh: XDD

p.s try, ovviamente bravissima come sempre!!Non ci sono parole per descrivere quanto sia teneroso e meraviglioso questo disegno :<3:
 
Top
try-try
view post Posted on 1/3/2009, 19:03




ahahahahahah :lool: *me piegata in due dalle risate* oh deny sei fortissima!!povero professore!cerca di non strappargli il pigiama perche altrimenti che potra dire lui in sua discolpa alla umbridge? sfila il tutto lenta lenta ok?
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 1/3/2009, 19:24




Cosa?

*fissa il pigiama ridotto a brandelli ormai abbandonato per terra e non solo quello...* :uhuh:

Reparo!

*il pigiama ritorna come nuovo*

Non pensavo che sarebbe arrivato il giorno che sarei stata gentile con la Umbridge!O.O

*poi guarda Severus*

:<3: :<3: :<3:

*Appare un cartellino fuori dalla porta del suo ufficio*

"No don't disturb"

Ora sevy è tutto per me...FORSE più tardi posso passarlo anche a te try... :uhuh:




 
Top
Ethel Snape
view post Posted on 1/3/2009, 19:29




Oddio... davvero Severus è in pigiama?? :blink:
... è bellissimo!!! :<3:
 
Top
try-try
view post Posted on 1/3/2009, 19:30




mmmmm....no....me lo dai gia mezzo consumato...preferisco aspettare il giorno dopo,quando si riprende....stavolta pero come lo vogliamo sorprendere?con che vestito o in che posizione(senza pensare male)?

carino vero ethel?adesso poi è nelle mani di deny...
 
Top
Ethel Snape
view post Posted on 1/3/2009, 19:34




Billu billu... dovrei iniziare anche io a mettere i miei molteplici disegni!!!
CITAZIONE
stavolta pero come lo vogliamo sorprendere?con che vestito o in che posizione(senza pensare male)?

:uhuh:
 
Top
try-try
view post Posted on 1/3/2009, 19:38




ethel sei troppo maliziosa...
 
Top
Ethel Snape
view post Posted on 1/3/2009, 19:44




Noooooo....

(ethel fa faccettina da furbetta)
 
Top
try-try
view post Posted on 1/3/2009, 20:15




lo immaginavo....bene allora sta a te darmi l'idea stavolta*me ha le orecchie grandi come quelle da elefante per sentire meglio*
 
Top
Ethel Snape
view post Posted on 2/3/2009, 20:57




Mmm.. non saprei... qualcosa di sexy?? (ehm... no coniglietti però..)
 
Top
try-try
view post Posted on 2/3/2009, 21:41




passiamo a un altro animale?
 
Top
181 replies since 24/2/2009, 18:10   2017 views
  Share