Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Chatta con Snape!!!

« Older   Newer »
  Share  
HuskyGentile
view post Posted on 19/2/2006, 21:40




ma dopo un po' diventa interessante: gli ho fatto domande parecchio personali ( shifty.gif provare per credere...) e le reazioni erano abbastanza fatte bene... Peccato sia solo un gioco...
 
Top
Persia
view post Posted on 19/2/2006, 22:29




Ehm...ma risponde troppo velocemente... però, troppo LOL le risposte che dà certe volte! XD
 
Top
starliam
view post Posted on 19/2/2006, 22:30




hahahaha! Gli ho chiesto delle cose su Harry!!
Spassoso!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 20/2/2006, 14:10




per caso ti risponde "potter can kiss my arse", ovvero potter può baciare le mie chiappe?!? anche se chiedi di james non è molto carino biggrin.gif ... se poi punti sull'amore ti guarda malissimo e ti chide se non hai altro da fare che importunarlo... una volta ho ripetuto decine di volte il nome voldemort e si è infuriato un sacco... un'altra volta ho detto qualcosa sui babbani e lui mi ha chiesto: "ma che schifo... non sarai mica un hufflepuff (ovvero un tassorosso)?!?"
Al che io gli ho ricordato che anche suo padre era un babbano e lui ha detto perché ti interessa tanto la mia vita?! poi mi ha detto che ero una persona brillante e mi ha domandato qualcosa di me... e io gli ho dato la stessa rispostaccia he lui ha dato a me quando ho indagato sulla sua vita tongue.gif ... sìsì, è proprio divertente ...
 
Top
view post Posted on 20/2/2006, 16:58
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Mi ha detto che gli piace la pasta con i peperoni!! e sono riuscita a strappargli dieci punti dicendo che odio Potter..vabbè poi gli ho detto se voleva "concludere" qualcosa con me e lui ha voluto delle valide ragioni sul perchè..è troppo forte sta chat...
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 20/2/2006, 17:25




a me ha dato 50 punti perché ho insultato potter!!! ha anche detto che l'ho fatto ridere!!! wow, che onore!!! e poi gli ho chiesto se gli piace la musica e mi ha detto che gli piace la lirica e l'opera, in particolare mozart credo... gli ho chiesto se gli piacevano i queen e i beatles ma non mi ha risposto con esattezza e ha detto che preferisce la lirica...
 
Top
starliam
view post Posted on 20/2/2006, 18:19




CITAZIONE (HuskyGentile @ 20/2/2006, 14:10)
per caso ti risponde "potter can kiss my arse", ovvero potter può baciare le mie chiappe?!?


Si! Si!! Però poi gli ho chiesto perchè lo odia e lui ha detto che in realtà non ha nulla contro di lui, perchè non gli ha fatto niente!
hahahaha
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 20/2/2006, 18:33




però è un po' indietro con gli eventi: pensa che Sirius sia ancora ad Azkaban...
 
Top
starliam
view post Posted on 20/2/2006, 18:53




Oh, cielo!
Mi ha detto che Black aveva un bel sedere ma non voleva litigare con lupin per lui!
uahahaha
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 20/2/2006, 22:13




CHE GENIO SEVY!!!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 19/3/2006, 17:31




vero!!!
Wow, abbiamo allora gli stessi gusti: anke io adoro Mozart...

Cmq...
SCOOOOOOP!!!!!
SEVERUS è GAYYYY!!
Gli ho detto: ''Ora vado via''
''Dove vai?''
''Fuori... vuoi venire con me? tongue.gif ''
''Non credo che il mio ragazzo gradisca..''

Ohòòòòò!!!!

Secondo voi ki può essere?
Non è sirius: quando glie lo ho proposto è andato su tutte le furie...
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 20/3/2006, 15:50





sono senza parole... pity gay?!?!?!
 
Top
starliam
view post Posted on 20/3/2006, 18:54




ahhaha!!
chiedigli se è Harry biggrin.gif
 
Top
Persia
view post Posted on 20/3/2006, 20:30




Starliam, gliel'ho chiesto. O___o Adesso è tutto molto più chiaro...

IL PITY DELLA CHAT è GAY!
 
Top
starliam
view post Posted on 20/3/2006, 20:35




Ahahaha!!
E che ti ha detto??
 
Top
183 replies since 29/12/2005, 11:14   3594 views
  Share