Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Film di Alan cercasi..., e trovasi!

« Older   Newer »
  Share  
CaptainBarbossa
view post Posted on 4/8/2009, 15:56




Ho trovato che l'intero film " Un'avventura terribilemnte complicata" è stato messo su google video...in teoria c'è anche su YouTube ma manca una parte...
Qui trovate l'intero film...è il terzo video, quello con il link che rimanda a youku.com
E' in inglese con sottotitoli in spagnolo...

Non l'ho ancora visto...
 
Top
Hermione Snape Potter
view post Posted on 4/8/2009, 19:03




Io di film con Alan ne ho parecchi. Quelli che sicuramente si trovano in DVD nei negozi sono:
Dogma, Love Actually, Profumo, Sweeney Todd, Ragione e Sentimento, Robin Hood, Un'Avventura Terribilmente Complicata, Michael Collins e L'Ospite d'Inverno. Ma credo ci sia anche Rasputin, Trappola di Cristallo e credo anche Galaxy Quest. Quelli che di sicuro non si trovano nei negozi sono:
Mesmer, Close My Eyes, Truly Madly Deeply, Closet Land e Snow Cake. Per il resto non saprei. Ho visto sul pc Mesmer, Snow Cake e un pò di Close My Eyes. Per quello che ci ho capito sono davvero belli e se li può trovare su youtube. ^_^
 
Top
emione78
view post Posted on 4/8/2009, 20:49




Ho finito di vederlo ora (parlo di un'avventura terribilmente complicata) purtroppo io l'inglese non lo parlo e non lo comprendo, ho cercato conoscendo la trama di destreggiarmi tra l'interpretazione e i sottotitoli, difficile ma l'ho trovato molto carino e commovente certo riuscissi a trovarlo in italiano...
Alan l'ho trovato meraviglioso e sexy sopratutto nella scena dell'arrivo in teatro, lui non parla ma il suo sguardo si! :wub: E devo dire che pur non conoscendo l'inglese vale la pena in lingua originale solo per ascoltare la sua voce... da urlo.....
beh non commento il suo volto e la sua recitazione nelle due scene a letto... :sbav: :<3: durano pochi istsnti, ma la mente si sa è peccatrice...

Io mi sono comprata dopo lunghe ricerche "medici per la vita" deve ancora arrivarmi e mi sa che lo vedrò dopo le ferie perchè il corriere sicuramente non ariverà prima di venerdì e poi parto.
 
Top
GaiaRickman
view post Posted on 5/8/2009, 11:49




CITAZIONE (CaptainBarbossa @ 4/8/2009, 16:56)
Ho trovato che l'intero film " Un'avventura terribilemnte complicata" è stato messo su google video...in teoria c'è anche su YouTube ma manca una parte...
Qui trovate l'intero film...è il terzo video, quello con il link che rimanda a youku.com
E' in inglese con sottotitoli in spagnolo...

Non l'ho ancora visto...

Grazie mille!!! :OO:
 
Top
Elena :-)
view post Posted on 6/8/2009, 16:12




Scusate l'intrusione, sto cercando anche io "Un'avventura terribilmente complicata", ma possibilmente in italiano... Se trovo qualcosa vi metto volentieri il link... se lo trovate prima di me... :)
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 9/3/2010, 00:24




io sto impazzendo, non riesco a trovare dark harbor... ç___ç
e neahce blow dry in italiano >__>

Edited by Zack Phantomhive~ - 9/3/2010, 00:45
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 9/3/2010, 15:58




Blow Dry non so se è stato tradotto, ma per Dark Harbor ti posso consigliare di scaricare Ares, che è un programma gratis tipo emule (lo trovi cercando su google), e lì c'è perchè io l'ho scaricato da lì.
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 9/3/2010, 16:05




si Blow Dry è stato doppiato perchè l'ho beccato una volta di sabato notte su italia uno^^
proverò a scaricare quel programma che mi hai consigliato, grazie mille <3
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 01:03
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


raga, io ho trovato Romeo e giullietta del 1978 in italiano.
vorrei davvero trovare la serie The Barchester Chronicles almeno subbata in ita, perchè io di inglese non ci capisco un H.T_T su youtube ci sono le puntate, ma non ci capisco....spete dirmi qualcosa? Anche se si trovano gli altri film inediti in italia con i sottotitoli, grazie^^
 
Web  Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 9/7/2010, 12:47




Coi sottotitoli italiani non penso esista... Secondo me devi comprare il DVD e guardarlo con quelli in inglese, come ho fatto io... penso che ci sia su eBay, anche se io l'ho comprato a Norwich da HMV (tra l'altro, il prezzo era una cavolata... tipo 7£ per 2 dvd)... film inediti in Italia penso che anche quelli siano tutti da comprare in DVD e arrangiarsi coi sottotitoli inglesi
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 13:08
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


capito, forse questa estate faccio una gironata a Londra, il biglietto non costa niente, 50euro, per un volo a londra, sono disposta a sborsare, altrimenti chiedo ad una mia amica che ci va a fare scuolaXD!!ma raga, nessuno può postare i film, che adesso si trovano fuori catalogo? tipo "Un'avventura terribilmente complicata "? a me manca, se no lo posterei...adesso stavo carican romeo e Giullietta, sul mio forum di Alan, se vi interessa ditemi pure^^
 
Web  Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 9/7/2010, 13:13




Non so come caricarlo in internet, altrimenti lo farei... ce l'ho in inglese sottotitolato spagnolo, ma in DVD, e non ne capisco molto... ma secondo me cercando su Ares (che è un programma tipo emule, scaricabile gratis cercandolo con google) lo trovi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 13:23
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


se serve ve lo spiego io come caricare i file^^
 
Web  Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 9/7/2010, 13:25




Ok, però ci metterò un po' perchè dovrò usare il computer di mia sorella (il mio non ha il lettore cd)
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 13:45
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


sarà una cosa luuunga.........
 
Web  Top
53 replies since 19/1/2009, 23:31   3522 views
  Share