Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Renato Zero

« Older   Newer »
  Share  
{Sivra
view post Posted on 4/4/2009, 13:12




CITAZIONE (G l a u c e @ 4/4/2009, 10:36)
Io vorrei fare un appunto alla copertina di "Presente":
QUANTO è FIGO RENATO? XQ_______

 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:59
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE ({Sivra @ 4/4/2009, 14:12)
CITAZIONE (G l a u c e @ 4/4/2009, 10:36)
Io vorrei fare un appunto alla copertina di "Presente":
QUANTO è FIGO RENATO? XQ_______


Dio,me lo trovassi davanti a quel modo mi stendo a terra per strada e gli dico: fai di me quello che vuoi sono tua XDD
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 4/4/2009, 19:13




Hai stra-ragione Glauce!
E' fighissimo nella foto di copertina....ma anche nelle foto nel "libretto", per intenderci, dentro al cd è rimasto davvero bene XDDDD!
 
Top
Micolinha
view post Posted on 4/4/2009, 21:36




Ma quant'è bello Renato mio??
Non vedo l'ora del tour..
Vi è piaciuto il cd nuovo?
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 21:55
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


C'ha certi occhi nel libretto del cd...*_*
Io lo sto ancora ascoltando bene...sono solo alla 6 o settima passata e prima di giudicare ci metto! XD
Solo che mi rendo conto di essere talmente legata a cattura (degli ultimi CD intendo) che non faccio altro che paragonarli a quello....
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 5/4/2009, 01:04




Beh, "cattura" è stato un signor cd, le amo quasi tutte di quello!
Questo invece sto ancora valutandolo, devo ascoltarlo per bene perchè io trovo che, a differenza di altri cantanti, le più belle canzoni di Renato, quelle più toccanti e profonde, non siano nè di facile comprensione nè eccessivamente orecchiabili da diventare dei tormentoni (cosa positiva secondo me perchè di solito i tormentoni sono decisamente canzoni stupide, vedi capitan uncino o peggio ancora chiwawa!) quindi devo ascoltarle per bene!
Anche se trovo che "ancora qui" sia molto bella, come anche "non smetterei più"...anche "spera o spara" è simpatica =)!
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 09:55
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
Anche se trovo che "ancora qui" sia molto bella, come anche "non smetterei più"...anche "spera o spara" è simpatica =)!

Quoto!!!
Di cattura piacciono praticamente tutte anche a me *_*
Poi mi ricorda il più bel concerto a cui sono stata,quello all'olimpico che poi è anche in DVD...che emozioni ragazze ;___; mi commuovo...
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 5/4/2009, 11:17




Io purtroppo ancora nessun concerto..è poco che sono "malata" di zerofollia...per questo aspetto con ansia il 23 novembre quando arriverà a Genova!
 
Top
Micolinha
view post Posted on 5/4/2009, 12:01




A me sto cd piace tantissimo.. ho ascoltato bene tutte le canzoni più volte.. e sono molto belle e profonde..
Il tour madonna non vedo l'oraaaaa.. Spero di potermi fare Acireale, Firenze, Roma, Genova e Milano..
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 13:05
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Io mi accontenterò di roma per questo giro :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 16:33

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Io solo di Milano purtroppo :(
Comunque del cd nuovo, amo quasi tutte le canzoni, tranne L'Ormonauta, di cui non riesco a capire appieno il significato. Cioè gli ho dato il mio significato e non so manco se è giusto. Però le mie preferite sono inassoluto "Ancora qui" "Il sole che non vedi" "Non smetterei più" "Spera o spara" "Professore" le amo davvero *_*
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 6/4/2009, 16:47




Non so di preciso come vada intesa quella..Io l'ho presa un pò come l'opposto di "fai da te" de "il dono"...che ne dite?
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 6/4/2009, 17:45




Mmmmh si LadySevera, anch'io l'ho presa un pò come te!! XD Ma poi L'Ormonauta così come Spera o Spara (che stra-adoro *ççç*) è troppo fuori e simpatica! XD Mi sembra di rivederlo ai tempi di canzoni come Baratto! :D
Del nuovo cd mi piace tanto Vivi tu, Quando parlerò di te, Professore... Belle proprio! a poi tutto il cd è fantasticamente sublime! ^___^
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 6/4/2009, 21:55




Anche a me piace molto "spera o spara", ha un bel ritmo ed è..come dire... liberatoria!
Comunque hai ragione flafly, sembra in queste canzoni riemerga lui da giovane, ai tempi del fantastico triangolo o di sbattiamoci...che mi fanno troppo morire XD!
D'altronde non possono neanche essere tutte canzoni "impegnate" sennò il cd sarebbe appesantito...

Ilaria
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:39
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Io già me le sono sentite tutte però quelle che mi attirano di più sono Ancora qui, Questi amori, Quando parlerò di te, Da adesso, Spera o spara e Il sole che non vedi

mentre quelle che sto imparando ad apprezzare dall'altro ieri sono L'incontro e Un'altra gioventù

Poi non so perchè ma non riesco a sopportare L'ambulante e Almeno una parola...non lo so il motivo, è che non mi ispirano!! Boh, me la prendo con me stessa pe' sto fatto... :|

We ragazze chi di voi c'era il 19/03 alla galleria colonna????
 
Top
53 replies since 16/1/2009, 13:14   1537 views
  Share