Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Citazioni dai libri

« Older   Newer »
  Share  
Persia
view post Posted on 28/2/2006, 19:33




Vi ricordate questa frase?

<< Professor Alastor Moody, addio, ciao!!! >> laugh.gif laugh.gif

Quando l'ho sentita nel film mi sono scompisciata e tutti che mi dicevano di fare silenzio!!


Una frase di Piton, invece...

<< Qualcuno è in grado di dirmi la differenza tra un Animagus e un Lupo Mannaro? Nessuno...? Davvero deludente... >>

Edited by Persia - 28/2/2006, 19:35
 
Top
starliam
view post Posted on 28/2/2006, 19:47




CITAZIONE (Persia @ 28/2/2006, 19:33)
Vi ricordate questa frase?

<< Professor Alastor Moody, addio, ciao!!! >> laugh.gif laugh.gif


No, aspetta, quand'è questa?
Non la ricordo!!
Quando la dice e perchè?
 
Top
Naomy
view post Posted on 28/2/2006, 21:11




Nel terzo film/libro, quando Lupin deve appertarsi xkè c'è luna piena, e Piton tocca volutamente l'argomento "lupo mannaro" in una sua lezione.
 
Top
Persia
view post Posted on 1/3/2006, 00:18




CITAZIONE (starliam @ 28/2/2006, 19:47)
CITAZIONE (Persia @ 28/2/2006, 19:33)
Vi ricordate questa frase?

<< Professor Alastor Moody, addio, ciao!!! >> laugh.gif laugh.gif

No, aspetta, quand'è questa?
Non la ricordo!!
Quando la dice e perchè?

La dice Alastor Moody quando si presenta e scrive il suo nome alla lavagna! XD
L'ho scritta per scherzare! XD

La seconda frase te l'ha detto Naomy da dove viene, ma penso che la sapevi. smile.gif
 
Top
starliam
view post Posted on 1/3/2006, 12:02




ahh capito!
Pensavo l'avesse detta Piton ad Alastor! biggrin.gif
 
Top
N.95
view post Posted on 2/3/2006, 21:47




Ragazze, ma come si può dimenticare questa!!!

Piton barcollò,la sua bacchetta volò verso l'alto, lontano, e all'improvviso la mente di Harry si riempì di ricordi non suoi: un uomo dal naso adunco che urlava contro una donna che cercava di difendersi, mentre un bambino piccolo piangeva in un angolo...un adolescente dai capelli unti sedeva solo in una camera buia, puntando la bacchetta al soffitto per ammazzare le mosche...una ragazzina rideva mentre un ragazzo ossuto tentava di cavalcare una scopa imbizzarrita...
\"BASTA COSì!\"

*respiro profondo*
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 5/3/2006, 12:25




davvero stupenda!!!!!!!!! Finalmente Pity sembra un po' più umano .... Anche quella che ha postato Albus nella pagina precedente è stupenda !!!!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 11/3/2006, 12:04




CITAZIONE(AlbusSilente @ 28/2/2006, 19:08)
''Potter sembra interessato all'argomento...forse lui sa dirci le differenze tra i fantasmi e gli inferi...''
tutta la classe si voltò a guardare Harry in fondo all'aula.
''Beh...ehm, ecco, i fantasmi sono trasparenti...''cominciò Harry.
''Bene, Potter, vedo che 5 anni di scuola ti sono serviti a qualcosa. I fantasmi sono trasparenti.''
Parecchi ragazzi risero.
''I fantasmi sono l'impronta dipartita di un'anima...blablabla [spiegazione]...e come Potter ci informa, sono trasparenti.''
''Si, ma se ci troviamo in un vicolo buoi e dobbiamo vedere se è un fantasma o un infero non gli chiediamo mica 'Ehi, scusa, sei mica l'impronta di un'anima dipartita?'''

poi continuava:
''Ronald Weasley, non mi aspetto che tu capisca, un ragazzo così concreto che non riesce a smaterializzarsi più lontano del suo naso...''

Questo mi turba! Come fa a sapere Piton della vita privata di Ron?!?!? e lo kiama anche x nome!!! Che fosse innamorato?!?
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 11/3/2006, 14:56




no, anche ron no !!! il fatto che lo chiami per nome è solo perché vuole sottilineare la strigliata al ragazzo, non credo sia una cosa personale... e per quanto riguarda la smaterializzazione, credo che anche gli insegnanti siano a conoscenza di come vanno le lezioni, non penso sia un segreto...
 
Top
N.95
view post Posted on 11/3/2006, 15:14




CITAZIONE (AlbusSilente @ 11/3/2006, 12:04)
Che fosse innamorato?!?

:/angel/: :/viva/: :/bene/: :/coriandoli/: :/ahah/: :*xd*: ............sto ridendo come una pazzaaaaaaaaaa...............................................................
+ = ahhahahahahahaahah!
Ok ok...seriamente...

Se fosse vero andrei dalla Rowling e gli spezzerei le gambe, semplicemente.... shifty.gif

Edited by N.95 - 11/3/2006, 15:33
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 11/3/2006, 20:14




e io ti darei una mano biggrin.gif ...
 
Top
N.95
view post Posted on 12/3/2006, 17:11




bene, deciso! Martedì assalto alla casa della JKRowling!! rolleyes.gif ph34r.gif
 
Top
Lunatica_92
view post Posted on 16/3/2006, 20:38




mi dispiace dirlo ma odio ma odio piton non so il perchè ma nel fim sembra una persona superba e odiosa e molto meglio cedric non so se lo conoscete ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Persia
view post Posted on 17/3/2006, 12:01




Sì, lo conosciamo biggrin.gif
Se vuoi scrivere ancora che odi Piton, puoi andare QUI anche se non ti conviene, qui piace a tutte, non per niente è un FAN Forum in suo onore... biggrin.gif

Comunque meglio di Cedric c'è Tom Riddle, no? tongue.gif Sono ragazzi della stessa età, ma Tom è più...figo! XD


P.S. Poi è questione di gusti... tongue.gif
 
Top
N.95
view post Posted on 17/3/2006, 17:42




Non ti preoccupare Persia, è una mia amica che ha scritto.. tongue.gif tanto è vero che se vedi nella firma in basso c'è un regalino...tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif!!!
 
Top
188 replies since 17/12/2005, 16:46   2917 views
  Share