Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


La donna ideale per Piton?
Poll choicesVotesStatistics
Lily Evans60 [50.42%]
Narcissa17 [14.29%]
Hermione13 [10.92%]
Bellatrix7 [5.88%]
Gazza travestito da donna6 [5.04%]
Nessuno: Piton non riuscirebbe a far invaghire neanche un gargoyle!!!5 [4.20%]
La Cooman3 [2.52%]
Lupin3 [2.52%]
Sirius2 [1.68%]
L'Umbridge1 [0.84%]
Una Veela1 [0.84%]
Un dissennatore1 [0.84%]
Guests cannot vote (Voters: 119)

La donna ideale per Piton?

« Older   Newer »
  Share  
HuskyGentile
view post Posted on 10/1/2006, 19:52




Già, ora che lucius non c'è Narcissa è libera...Come si dice, occhio non vede cuore non duole shifty.gif ...
 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 21:50
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sarebbe il caso che si mettesse con me ma..mi pare di non aver visto questa opzione..peccato! dry.gif Allora ho votato Narcissa..bella coppia,invece di baciarsi si prenderebbero a schiantesimi.. Anche se poi ho riflettuto:ma con la Umbridge?xchè a mio parere quella è parecchio repressa!ma moooolto frustrata..certo Severus saprebbe come farla rigare dritto..ma come si può sprecare un tale pezzo d'uomo su una racchia acida del genere?
 
Top
Persia
view post Posted on 16/1/2006, 18:00




CITAZIONE (HuskyGentile @ 19/12/2005, 17:28)
anch'io voto lily, sono d'accordo con albus...comunque anche se secondo me è palese dal cinque che a piton piaceva lily, la sua donna ideale non c'è nel sondaggio: secondo me dovrebbe essere una donna che non abbiamo ancora mai vista .

Una domanda: Stai parlando di me? XDD

Comunque, come ha detto qualcuno, anche secondo me, Lupin è moooolto carino, e pensare di vedere tutti e due insieme sarebbe trooooppo sbavoso!! :shifty:
Ma non ho capito come mai dite che a Piton piaccia Lily, io non ho letto ancora l'ultimo libro, però vorrei saperlo...potete mandarmi un MP e dirmelo, per favore...?
Non so voi, ma se così fosse, sarei gelosissima!! ...e non scherzo!! Voi? :cry:

Edited by ~ momoKat - 3/1/2008, 12:30
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 16/1/2006, 19:31




come ho già risposto nelgli annunci, non c'è un motivo particolare, ma è l'insieme di circostanze, come per esempio il fatto che Lily fosse tanto brava in pozioni: dote naturale o una cavaliere nero sempre pronto a suggerirle?!?! preferisco la seconda ...
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 16/1/2006, 19:50




gelosissima...se fossi una stega allora stai certa che Sevy non me lo farei scappare, ma purtroppo temo che siamo tutte innamorate di qualcuno che non esiste ( ma perché un OMO così bello non esiste nella realtà cry.gif ...), preferisco pensare che abbia avuto delle gran tresche con Lily shifty.gif , piuttosto che con narcissa...
e poi nel sondaggio io non c'ero cry.gif ...se no mi autovotavo!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 17/1/2006, 17:51




come promesso, ti spiego perché per me sono perfetti (svelandoti il meno possibile del sesto wink.gif:--> ...).
In linea di massima è solo un'impressione, però ci sono diversi motivi: Lily difende Sevy (nel ricordo di Pity) e lui la insulta chiamandola mezzosangue, mentre nel sei si scopre che Lily era bravissima in pozioni. Anzitutto è una cavolata la storia che lui la insulta chiamandola mezzosangue, perché anche lui è figlio di una strega e di un babbano; quindi potrebbe darsi che lui fosse cotto di lei e che la insultasse perché spesso i maschi a quest'età si comportano da idioti nei confronti delle ragazze. Inoltre può anche darsi che Pity fosse già un mangiamorte, e che trattasse così Lily perché se si fossero messi insieme l'avrebbe coinvolta con l'Oscuro signore e lui non voleva metterla in pericolo...
Per quanto riguarda la bravura di Lily in pozioni, potrebbe essere dovuta ad un amico molto bravo nella materia che l'aiutava...Oppure è già bravissima, il che l'accumunava ancora di più con Pity...
Inoltre c'è sempre il solito nodo: perché Sevy ha cambiato sponda (non pensate male ndr)?!? Forse perché in seguito alla profezia aveva condannato Lily, proprio la persona che più amava...Magari è proprio per questo che Albus si fida di lui, perché ha visto l'amore che è stato capace di provare...
Tra l'altro ciò spiegherebba perché ce lìha a morte con Potty: non solo avrebbe potuto essere suo figlio e non lo è stato, non solo è figlio del suo eterno rivale (a scuola e in amore) James, ma è a cuasa del moccioso che sua madre è morta...
Con la mia teoria si spiegherebbero molte cose, che però non è detto siano collegate e magari il mio ragionamento non è neanche il collegamento giusto, però io ci spero biggrin.gif ...spero di essere stata esauriente piccola!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 18/1/2006, 19:39




era per dire che è andato dalla parte di Silente tongue.gif !!!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 5/2/2006, 18:25




bravissima Husky, spero che tutto quello che hai detto sia la verità!!!

Cmq sia, Piton è umano e prova dei sentimenti: anche lui si sarà innamorato: dovrebbe essere proprio una (o uno) di questi...o una nuova...ma la Rowling ha detto che ormai tutti i personaggi più importanti sono questi, ci saranno solo un paio nuovi non molto importanti...io per esclusione dico proprio Lily!!!
 
Top
Flanders
view post Posted on 5/2/2006, 21:38




Per Pity ci vorrebbe un amore felice (se esiste ), dopo tutti questi anni di solitudine... basta sofferenze, e basta Lily, è ora di voltare pagina.... CON ME!
 
Top
Persia
view post Posted on 5/2/2006, 21:49




CITAZIONE (Flanders @ 5/2/2006, 21:38)
Per Pity ci vorrebbe un amore felice (se esiste ), dopo tutti questi anni di solitudine... basta sofferenze, e basta Lily, è ora di voltare pagina.... CON ME!

huh.gif Ladra!!
Mi hai rubato la battuta dry.gif
Vabbè, tu parla, parla, parla...io faccio i fatti... shifty.gif
 
Top
Flanders
view post Posted on 5/2/2006, 21:55




beh, se anche me lo porti via... poco male mi rifarò su Lucius.
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 5/2/2006, 23:09




come posso votare????? dovrei cedere Severus ad un'altra????? cry.gif
 
Top
Persia
view post Posted on 5/2/2006, 23:52




Non ti proccupare, Severus è già di un'altra...MIO shifty.gif tongue.gif
Io ho votato Lupin sia perchè deve essere spettacolare vederli insieme dal momento che sono i miei professori preferiti, ma anche perchè non posso accettare l'idea che sia di un'altra donna...lo preferirei Gay!! XDD
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 6/2/2006, 00:02




Lily è la madre di Harry, vero?????
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 6/2/2006, 00:34




era amata????? io ho visto solo i film fino al terzo, sò che lei difendeva Piton dagli scherzi del padre di Potter e di Sirius Black quando erano a scuola......
 
Top
127 replies since 3/12/2005, 17:34   2680 views
  Share