Group: Administrator Posts: 7302 Location: direttamente dalla camera da letto di Piton
Status:
Abbiamo ritenuto opportuno ristabilire la password alla sezione SPICY FAN WORKS e le sue varie sottosezioni, giusto per non farci capitare utenti dentro "per sbaglio". Per chi volesse entrare nella sezione, dovrà semplicemente inserire :
Pitone
con la P maiuscola!!
la stessa password vale per la sezione YAOI FICTION, che troverete QUI.
Ps. che fantasia XD
La password della sezione Sesso e Grafica vanno richiesti ad un membro dello Staff.
"Move on,be brave,don't weep at my grave,because I am no longer here,but please never let your memory of me disappear" The spirit carries on Dream Theater
Tutto il mio credo è basato su Star Wars Avevo un'inopportuna tendenza a dire la verità in un paese in cui nessuno dice mai quello che pensa. Ora traduco, con estrema precisione, le menzogne degli altri.
POTEVATE AVVERTIRE PRIMAA!!! *si riprende dal quasi-infarto*
"Albus Severus ...tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde, e probabilmente l'uomo più CORAGGIOSO che abbia mai conosciuto"
Tutto il mio credo è basato su Star Wars Avevo un'inopportuna tendenza a dire la verità in un paese in cui nessuno dice mai quello che pensa. Ora traduco, con estrema precisione, le menzogne degli altri.
Disclaimer: Severus Piton (Snape) non ci appartiene (sigh), ma è un personaggio di fantasia creato da JK Rowling, per la saga di Harry Potter. Non si intende violare il copyright e questo forum è frutto del lavoro di fans. Non si detiene diritti su Piton, Harry Potter e quanto prodotto dalla signora Rowling.