Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Piton e i malandrini

« Older   Newer »
  Share  
‚effulgent
view post Posted on 2/2/2006, 09:58 by: ‚effulgent
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sì allora, è successo che James & company si stavano divertendo con Mocciosus con una fattura Levicorpus(quella che Harry scopre scritta sul libro del Principe Mezzosangue) Piton era praticamente appeso a testa in giù e deriso dai malandrini(volevano togliergli anche le mutande ma non si sa se lo hanno fatto)a qel punto arriva Lily che dice a James di smetterla,Piton per tutta risposta la insulta dicendo che non vuole l'aiuto di una sporca mezzosangue.. James dice a Lily che avrebbe liberato Piton solo se avesse acconsentito ad uscire con lui. Sul libro la scena si interrompe perchè Severus scopre Harry a curiosare nel pensatoio dove lui aveva svuotato i pensieri..Io cmq ho una mia teoria un pò hard su questo fatto... shifty.gif



Praticamente secondo me James s'è dato la zappa sui piedi quando ha deciso di tirare giù le mutande a Mocciosus ohmy.gif Naturalmente a quel punto Lily, notando che Piton(e) era messo piuttosto bene ha deciso che era il caso di provarci.. shifty.gif Ecco spiegata la storia che si dice che Lily e Piton abbiano avuto ad Hogwarts..
 
Top
98 replies since 19/11/2005, 17:49   8407 views
  Share