Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Johnny Depp & Alan Rickman in un nuovo film di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie!

« Older   Newer »
  Share  
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 29/10/2008, 22:11




OMG *.* sarebbe perfetto, penso che non ci deluderebbe affatto *.* anzi, ne sono certa *.*
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 29/10/2008, 22:15




infatti sorellinaah *.* dai che ci metterebbe anche il bello johnny ahahahh :lool:
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 29/10/2008, 22:18




*ççççç* mi sto emntalemnte facendo il film *ççç*
*work in progress* *ççç*
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 29/10/2008, 23:06




ah beh... molti lo avrebbero voluto per HP7... ma io avrei qualche dubbio. Nel senso, Tim è il mio regista preferito nonchè una persona che stimo tantissimo, ma secondo me non è il regista adatto per dei film tratti da libri: lui ama mettere molto di sé nelle sue opere, e non credo che si sentirebbe rappresentato da un HP, o comunque, da un progetto in cui non si possa prendere delle libertà, a meno di non stravolgere anche lui la trama.
Vi faccio un esempio: conoscete Big Fish, tratto dall'omonimo romanzo di non ricordo che scrittore? è uno dei suoi film che mi piacciono di più, ma a parte quelli che non l'hanno capito o che lo giudicavano poco "Burtoniano", ad alcuni non è piaciuto proprio perchè dicevano che c'erano stati troppi cambiamenti rispetto al libro e Tim si era preso diverse libertà.. o La fabbrica di cioccolato, che anche se è stata molto più fedele al libro di quella del '73 aveva comunque tutta quella parte sula padre di Willy Wonka che nel libro non c'era...
Sto dicendo, insomma, che Tim non mi sembra un regista che starebbe bene, a proprio agio diciamo, nel riportare un libro così com'è da carta a celluloide, se questo non lo rappresenta già per come è lui (questo non toglie ovviamente che i film sarebbero comunque immensamente migliori di quelli di Yates -_-)
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 29/10/2008, 23:15




CITAZIONE
ad alcuni non è piaciuto proprio perchè dicevano che c'erano stati troppi cambiamenti rispetto al libro

quando l'hanno detto mi sa che avevo le orecchie foderate di prosciutto .-. non sapevo fosse così diverso dal libro, non l'ho letto .-.

CITAZIONE
questo non toglie ovviamente che i film sarebbero comunque immensamente migliori di quelli di Yates

ù.ù senza subbio ù.ù


messa così però allora meglio che cambia la mia opinione..dopotutto ci lamentiamo così tanto proprio perchè il libro non viene rispettato e se così dovrebbe essere anche col sommo tim allora..meglio di no, anche se, ribadisco quello che hai detto linda, meglio il sommo tim che yates ù.ù
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 30/10/2008, 12:30




CITAZIONE
meglio il sommo tim che yates ù.ù

ma guarda, meglio di Yates sarebbe anche un pinguino daltonico con una cinepresa nel becco <_<
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 30/10/2008, 12:32




CITAZIONE
ma guarda, meglio di Yates sarebbe anche un pinguino daltonico con una cinepresa nel becco

si va be' XD ho detto tim perchè stavamo parlando di lui XD
mmh..un pinguino eh? *ççç* belli i pinguini *ççç*
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 30/10/2008, 17:13




beh Severus in love...se tim burton cambierebbe qualcosa del libro di quella pazza della rolla..beh sarebbe del omicidio di sevvvvvv :cry: lo farebbe risuscitare si si U_U scherzo :lool: :lool: ma magariiiii XD :P se lo facesse penso che andrei fino a londra a piedi e mi inginocchierei davanti a lui :P ma tanto qst non è possibile perchè primo la rolla non lo permetterebbe :angry: pe ste cose no..la rolla parla :angry: e secondo c'è yatessss che rovina tuttooo :cry: ma perchèèèèèè lo hanno sceltooo anche per il 7 :cry:
 
Top
miriamz90
view post Posted on 30/10/2008, 19:44




Ahahahahahahahahahahahah!!!!
Mio Dio il Brucaliffo!!!
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!
Scusate ma mi fa troppo ridere!!!
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 31/10/2008, 12:16




Io però non darei tutta la colpa a Yates, si sono pazza trucidatemi pure... però dovete sapere che chi ci lavora dietro non è solo lui, ma è pure lo sceneggiatore che ha un ruolo importantissimo e a cui molti registi (come yates appunto) affidano il libro... sono gli sceneggiatori i responsabili dei tagli... e molti registi come lui, non fanno altro che approvare le loro scelte senza neanche leggere lo screenplay... e senza neanche vedere quali e quanti tagli sono stati fatti... (il regista del Gladiatore ha fatto la stessa identica cosa) quindi Yates ha le sue colpe... ma non tutte e non sempre :P
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 31/10/2008, 12:56




Ok Francy, ma Yates non è giustificato per il semplice fatto di aver affermato di
CITAZIONE
Essersi tuffato in una full-immersion del libro per coglierne tutti gli aspetti

(non è proprio preciso, ma il senso è quello) e quindi, se la sua pretesa è quella di essere diventato un esperto di HP, come aveva fatto intendere, non è possibile che stravolga in questo modo i personaggi e la storia o che non si accorga che la trama dello sceneggiatore stravolge queste cose.
Ma anche se fosse, il regista in ogni caso collabora e supervisiona insieme allo sceneggiatore, di qualunque storia si tratti.
ERGO, Yates non ha scuse per il suo pessimo lavoro! :angry:
 
Top
miriamz90
view post Posted on 31/10/2008, 13:05




CITAZIONE (Severus in Love @ 31/10/2008, 12:56)
Ok Francy, ma Yates non è giustificato per il semplice fatto di aver affermato di
CITAZIONE
Essersi tuffato in una full-immersion del libro per coglierne tutti gli aspetti

(non è proprio preciso, ma il senso è quello) e quindi, se la sua pretesa è quella di essere diventato un esperto di HP, come aveva fatto intendere, non è possibile che stravolga in questo modo i personaggi e la storia o che non si accorga che la trama dello sceneggiatore stravolge queste cose.
Ma anche se fosse, il regista in ogni caso collabora e supervisiona insieme allo sceneggiatore, di qualunque storia si tratti.
ERGO, Yates non ha scuse per il suo pessimo lavoro! :angry:

Concordo,o ci siamo beccati un regista orbo o proprio non capisce.
Io propendo(si dice così??XD)per la seconda ipotesi!XD
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 31/10/2008, 14:38




Alan

Johhny

Tim

*muore*

 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 31/10/2008, 15:16




wa è incredibile...proprio nelle ultime settimane mi era venuta una voglia spasmodica di leggere alice nel paese delle meraviglie e manco due ore fa ho detto a mio fratello di prendermelo visto che oggi va in una libreria. Tutto questo senza sapere assolutamente nulla del film. :P I casi della vita...adesso ho un motivo in più per leggerlo :OO: :lool:
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 31/10/2008, 18:18




ma noooo francy sbagli....cioè te da regista e dici che ti sei fatto una cultura sui libri di hp non me li puoi rovinare!!!! anche se sei circondato da sceneggiatori ed ecc... da regista se non vuoi ...ti impunti e dici no questo non lo famo perchè non sta nel libro...che famo scarica barile? :lool: o la gente non sa nulla e fa finta di nn sape un cavolo??? :angry: no per me yates ha tutte le colpe... :angry:
 
Top
109 replies since 28/10/2008, 16:47   3051 views
  Share