Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Johnny Depp & Alan Rickman in un nuovo film di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie!

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
view post Posted on 28/10/2008, 21:42




CITAZIONE (Severus in Love @ 28/10/2008, 21:37)
uau, sarò pazza io ma non trovate che il Brucaliffo di quella stampa assomigli almeno un cicinino-ino-ino ad Alanuccio?? :lol:

ahahahah... si... per il naso diciamo... :lool: povero alanuccio :P :D :uhuh:
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 28/10/2008, 22:10




ahahha hai ragione Severus ahahhah un pò gli somiglia :lool: ma che ci sarà anche helena??? *.* fa la regina di cuori??? :lool: :lool:
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 29/10/2008, 00:55




alloraa io so un mito ho indovinato da sola senza sapere nulla che fara la helena :lool: cioè la regina di cuoriii :P grandeee :lool: ecco a voi il cast! ^^
Cast:

Mia Wasikowska ... Alice

other cast:

Johnny Depp ... The Mad Hatter---- miticooo :cheer: :sbav: :<3:

Anne Hathaway ... The White Queen (rumored)

Helena Bonham Carter ... The Red Queen (rumored)---ahhah cm dicevo io :ciau: :wii:

Michael Sheen
Matt Lucas ... Tweedledee / Tweedledum

Crispin Glover ... Knave of Hearts

Eleanor Tomlinson ... Fiona Chataway (rumored)

Frances de la Tour ... Aunt Imogine (rumored)----ma è quella che ha fatto madame maximeee nel calice di fuoco :o: :o: ma tim riunisce tti i personaggi di hp?? :lool: :lool:
Geraldine James ... Lady Ascot (rumored)
Tim Pigott-Smith ... (rumored)
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 29/10/2008, 11:06




Ma io non li conosco tutti i personaggi ho sempre visto solo quello della Disney 8mai letto il libro aimè). Mi fido del gusto di Tim per costumi e scenografia (che ha vinto l'Oscar con Sweeney) e della sua intelligenza per la scenggiatura.
CITAZIONE
(e per dimostrarlo alla fine si trasforma in farfalla)

Alan svolazzante con le alucce rosate deve essere buffissimo! :ol:
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 29/10/2008, 11:20




La notizia la conoscevo già da un mesetto più o meno...ma rileggerla ed avere conferma è stato molto elettrizzante!
Non potrei chiedere di meglio:il mio libro e cartone preferito da una vita,diretto dal mio regista preferito,con i miei 2 attori preferiti!
NOn mi sembra vero!
Mi aspetto molto da questo film,e sono sicura che Tim saprà renderlo al meglio!Jhonny è perfetto nella parte del Cappellaio Matto...già lo immagino!Sarà una bomba!
Alan in versione Brucaliffo poi....posso solo immaginare!!

Non vedo l'ora!

Irene
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 29/10/2008, 11:22




YUPPIIIIIII!!!! :wii: :wii: :wii: Non ci posso credere è fantasticooooo!!!
Spero che Tim Burton vivrà fino a 500 anni così potrà continuare a fare film geniali con un cast d'eccezione come questi!!! A proposito, ho trovato il cast che riporta BadTaste tradotto in italiano (perchè io per esempio non sapevo che Tweedledee / Tweedledum fossero Pinco Panco e Panco Pinco!):

Mia Wasikowska - Alice
Johnny Depp - il Cappellaio Matto
Helena Bonham Carter - la Regina di Cuori
Anne Hathaway - la Regina Bianca
Alan Rickman - il Brucaliffo
Crispin Glover - il Fante di Cuori
Matt Lucas - Pinco Panco, Panco Pinco
Elanor Tomlinson - Fiona Chataway

E cosa poteva fare la Carter se non la pazza squilibrata??? Le riesce troppo bene :lool:
Sono troppo felice di potermi gustare Alan finalmente diretto da Burton, santo cielo!!!

A questo proposito proporrei una colletta per comprare a Davide Cesso (tradotto da David Yates alias Water col T9, NdA) un biglietto per andare alla prima, cosicchè magari potrà imparare come VERAMENTE si fa un film <_<
Uscirà sicuramente ad autunno o (com'è più probabile) a Natale 2010, visto che in America esce in marzo e a novembre 2010 ci dovrebbe essere la prima parte dei Doni della Morte... Che palle dover aspettareeeee!!!
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 29/10/2008, 15:11




grazie per aver postato il cast tradotto... lo stavo per postare io ieri, comunque fa niente... ve lo posto completo dandovi maggiori informazioni :P

DATA DI USCITA: 5 MARZO 2010 (negli USA)

STATUS: Stanno girando le scene

CAST:

Regista: Tim Burton

Sceneggiatura: Linda Woolverton

Alice: Mia Wasikowska

Cappellaio Matto: Jhonny Depp

Regina Bianca: Anne Hathaway (non è fonte sicura)

Regina di Cuori: Helena Bonham Carter (non è fonte sicura)

Stregatto: Martin Sheen

Pinco Panco e Panco Pinco: Matt Lucas (quello grosso che faceva Little Britain su MTV)

Fante di Cuori: Crispin Glover

Fiona Chataway: Eleanor Tomlinson

Lady Ascot: Geraldine James (non è fonte sicura)

Christopher Lee: ci sarà ma non si sa che parte farà....

Per intenderci è quell'attore che è stato per tanto tempo nel cast di Star Wars e ha fatto parte del Signore Degli Anelli e con Tim Burton ha lavorato per due film: la "Fabrica del Cioccolato" ed è stato una delle voci della "Sposa Cadavere"

tutto quì... se ci saranno eventuali sviluppi vi farò sapere :B): ;)




 
Top
mindina
view post Posted on 29/10/2008, 16:22




I love Burton!!!! :kissino:
I love Depp :wub:
I (stra)love Alan :<3:
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 29/10/2008, 17:15




beh cristopher lee è un attore famossisimo!!!!ha fatto anche il signore degli anelli e altri film famosi.. :) e poii concordo con ethel facciamo anda il caro yates all'anteprima cosi' vede chi sono I VERI REGISTI.... :angry: oppure una semplice chiaccherata con il grande tim :wub: ahahahah alan tutto rosa e con le ali ahahahh :lool: che visione celestiale ragazze :P
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 29/10/2008, 17:39




CITAZIONE (mindina @ 29/10/2008, 16:22)
I love Burton!!!! :kissino:
I love Depp :wub:
I (stra)love Alan :<3:

ti quoto mindina x3
ma aggiungerei che
I love Helena ù.ù
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:51
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


si ma....christopher lee oltre ad aver fatto saruman nel LOTR, è conosciuto per essere stato il più famoso dracula della storia del cinema... :P Diamo a Cesare quello che è di Cesare
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 29/10/2008, 20:03




aah vero vero giusto brava :P
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 29/10/2008, 20:29




CITAZIONE (Sev the brave @ 29/10/2008, 18:51)
si ma....christopher lee oltre ad aver fatto saruman nel LOTR, è conosciuto per essere stato il più famoso dracula della storia del cinema... :P Diamo a Cesare quello che è di Cesare

si giustissimo :D è bravissimo... la sua scheda cinematografica supera tutte... avrà fatto un centinaio di film
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 29/10/2008, 21:47




beh beh beh... piccolo OT, ma giacchè parliamo dei ruoli di Dracula non dimentichiamoci di Bela Lugosi (chi ha visto Ed Wood, sempre di Tim, capirà)! :P

comunque il discorso non cambia: Yates dovrebbe schiaffarsi davanti alla tv e vedersi l'intera filmografia di Tim Burton, così magari impara COME si fa un vero film! :angry:
dovrebbe baciare e gettare rose sulla terra dove quel genio cammina prima di osare parlare un'opera impegnativa come i film di HP, Crucio boia schifido!! XG
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 29/10/2008, 22:00




:lool: bella questa Crucio boia schifido!... :lool: cmq si ti do pienamente ragione ma ve lo immaginate un hp diretto dal mitico tim??? *.* :wub:
 
Top
109 replies since 28/10/2008, 16:47   3051 views
  Share