Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Brody VS Piton

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 2/10/2008, 18:26




CITAZIONE (Sev the brave @ 2/10/2008, 19:03)
CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 1/10/2008, 23:06)
Quoto tutte :) Brody, bravissimo, è il piton del libro (forse un po' meno viscido)..mi chiedo a questo punto se avrebbe strappato la parte a Rickman se fosse stato inglese <_<

cioè c'è una specie di razzismo in favore degli inglesi? :o: e perchè mai? :blink:

Non è per razzismo, il fatto è che la Rowling è sempre stata ferma su un punto: attori e registi dei film solo e unicamente inglesi... :( Altrimenti ne avrebbe diretti un paio Burton ed avremmo assistito a ben altre trasposizioni cinematografiche :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:08
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


annn..rimane comunque una vaccata <_<
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 21:28
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Secondo me ci sta bene perchè ha quegli occhi così malinconici... :cry: ma anche freddi all'occorrenza...
Infatti l'ho utilizzato per il banner della mia FF
ICI
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 13:24
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Adrien Bordy ce lo vedrei bene nel ruolo di Severus, proprio perchè rispecchia molto il personaggio descritto dalla Rowling, sopratutto nel primo libro, come detto già da altri utenti... Però Alan nel ruolo di Severus ha un grande fascino, capace di entrare nella pische e nelle emozioni che il personaggio interpretato sente, riuscendo a cogliere l'interesse dello spettatore :P cosa che secondo un mio modesto parere non succederebbe con Adrien :)

Con quello che ho detto non desidero toglier nulla ad Adrien anzi trovo che sia molto bravo nel suo lavoro, però nel ruolo di Severus è meglio che ci rimanga Alan :wub:
 
Web  Top
Remus John Lupin
view post Posted on 6/12/2008, 14:19




mai pensato a tim roth? =P
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 12:20
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (Remus John Lupin @ 6/12/2008, 14:19)
mai pensato a tim roth? =P

.... Gabriel Byrne??? :shifty:
 
Web  Top
Ice_Crystal93
view post Posted on 2/1/2010, 15:27




Oddio, il mio ex vs Alan XD, sì prima di Alan mi piaceva Adrien :P, comunque è vero, Adrien rispecchia di più il Piton dei libri, infatti quando avevo letto il I libro, mi ero immaginata lui, ma ormai c'è il nostro Alan che ha reso il personaggio più intenso e più affascinante.

Comunque Alan ha il naso più piccolo di Adrien XD
 
Top
21 replies since 29/9/2008, 18:43   419 views
  Share