Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

JK Rowling parla di Harry Potter 7, chiacchierata con i fans del 30 luglio 2007

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 3/10/2008, 17:07 by: flaflysnape




CITAZIONE
alloraa alloraa alloraa io odio sempre di piu' la rollaa ecco il perchè :

CITAZIONEMi dispiace! La sera della pubblicazione ho visto due persone vestite come Remus e Tonks e mi sono sentita in colpa mentre firmavo i loro libri! Remus è stato ucciso da Dolohov e Tonks da Bellatrix

ti odieroo' a vitaaa er l'uccisionee di rem e tonksss

CITAZIONEPensi che Piton sia un eroe?
Sì, ma un eroe pieno di difetti.

ma ce l'hai teeee i difettiiii

CITAZIONELily ha mai ricambiato i sentimenti di Piton?
Sì. Potrebbe anche essere stata innamorata di lui

cheeee????ccccooooosaa???

CITAZIONEPerché Piton si curava così poco?
Buona domanda. Miopia? Guardava nello specchio e si vedeva bello

rollaa ma vaffffffffffff!!!!!!!!!

CITAZIONEA chi ha dato Harry la mappa del malandrino?
Secondo me a nessuno dei suoi figli, ma James l'ha rubata dalla scrivania di suo padre!

bella questa

CITAZIONEIl patronus di James è un cervo e quello di Lily una cerva: coincidenza?
No, spesso il patronus cambia per assumere l'aspetto della persona amata, perché la persona amata diventa il "pensiero felice" che genera il patronus.

poteri vomitare... >_>

CITAZIONEPerché nessuno sapeva che Lily e Piton erano amici a scuola, James non sapeva del loro passato?
Sì, era noto a tutti che i due fossero amici, e poi avessero litigato. James aveva sempre sospettato che Piton avesse sentimenti profondi per Lily, e questo era un motivo del comportamento di James verso Piton.

ma che str**** potter

CITAZIONEquesto non impedisce a Rita Skeeter di scrivere un altro libro, "Piton: Santo o Criminale?"

mi immagino l'articolo

Quoto fino all'ultima vocale la mia amichetta Gio!!! :cheer: Cioè Rolla....ma fatti friggere!! non mi piacciono le cose che ha detto di Sev!! per non parlare del fatto che LILY ha amato SEVERUS!! ma quella scrofa non avrebbe MAI potuto amare quell'EROE di Piton!! ma andiamo! epoi miope sarai te! brutta scrittrice ingrata >____> Mah..........
Grazie comunque x l'intervista, Cassandra!! Davvero molto esaustiva! ha risposto a tutte le mie domande XD
 
Top
15 replies since 23/9/2008, 10:00   1043 views
  Share