Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

JK Rowling parla di Harry Potter 7, chiacchierata con i fans del 30 luglio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
view post Posted on 3/10/2008, 15:07 by: Severus in Love




nooooo dai che malefiche! XD
da questa intervista si capisce che la rolla ha in linea di massima un buona immagine di Piton (lo so, è troppo poco anche per me, ma c'è chi diceva che JK lo odiava proprio a sev!), e quello che dice è tutto vero: Sev E' un antieroe, non un eroe nel senso comune del termine, e questa è la stessa cosa che dico anch'io.... secondo me è fantastica :D
Ed è anche vero che è pieno di difetti e di rancore, che siano giustificati o no è un altro discorso...

vabbè poi la sparata sull'odore dei capelli di Ron o di Piton miope è una cosa a parte... :lool:
però ha senso dai, il nostro Severus non badava a frivolezze come il proprio aspetto (mica era un James Potter qualunque che stava sempre a scompigliarsi i capelli <_<)

infine, sapere che Jimbo sospettasse dei sentimenti di Piton per Lily e che ANCHE per questo motivo lo tormentava mi dà una buona ragione in più per farmelo stare maledettamente antipatico (già. Antipatico. Io non odio lui... odio il modo in cui mezzo mondo magico e quello dei fans-babbani lo tratta, e cioè come una specie di Divinità Sacra e Perfettissima scesa dall'Olimpo... bah :sick:)
 
Top
15 replies since 23/9/2008, 10:00   1043 views
  Share