Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Oscar Wilde Fan Club, *çççç*

« Older   Newer »
  Share  
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 8/9/2008, 18:46 by: °Razorblade_Romance°




Se anche a te piace oscar Wilde che cosa aspetti ad iscriverti e raccontare un po' cosa ti piace di lui e dei suoi scritti??? X3


Oggi sono stata in centro per comprare gli ultimi libri di scuola che mi mancavano, dopo aver pagato mi sono accorta che avevo ben un'ora di tempo prima di prendere il pullman per casa (i libri me li hanno dati alle 16.30, ora in cui il pullman partiva .-. e io ero lì dalle 15.30 uffa .-. che sfiga .-.) allora ho fatto un giro per la libreria e mi sono piazzata per 40 minuti sulla sezione dei Classici e ho deciso di fare razzie e dopo un secolo passato a scegliere quale fosse l'edizione migliore de "Una donna senza importanza" ho comprato una mini raccolta in cui includeva, oltre a "una donna senza importanza", "l?importanza di chiamarsi Ernesto (o Franco, come preferite XD) e "un Marito Ideale" *çç* non vedo l'ora di poterli leggere *çç* ma prima mi aspettano i ocmpiti arretrati .-. evviva....

Dimenticavo: libro preferito in assoluto, nonchè primo letto "Il Ritratto di dorian Gray" \m/
come posso non ringraziare Oscaruzzo per aver creato un personaggio come Lord Henry?? X33
Linda..tu mi capisci vero?? XDXD

_______

°Razorblade_Romance°
Severus in Love
°°• Frida •°°


Edited by °Razorblade_Romance° - 9/9/2008, 16:55
 
Top
28 replies since 8/9/2008, 18:46   742 views
  Share