Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Secret Valentine xD, One-Shoot demenziale - non picchiatemi!

« Older   Newer »
  Share  
~BriGi
icon6  view post Posted on 16/2/2011, 20:04




Avrei voluto postarla il giorno di S. Valentino ma purtroppo per forse di causa maggiore sono riuscita a ri-farmi viva solo oggi :T_T:
Avviso subito il pubblico suscettibile che é probabilmente é la One-Shoot più idiota nella storia delle Fan-Fictions idiote che sia mai stata scritta, senza parlare del fatto che alcune righe sono "copiate" dal libro...
Questo perché rileggendo Harry Potter e La Camera Dei Segreti (che tra parentesi é uno dei miei preferiti, chiusa parentesi xD) mi sono imbattuta in una scena piuttosto buffa che riguardava il caro Sev... ma non vi dico altro perché sennò vi spoilero subito tutto :splendido:

Scherzi a parte, eccovela quà sotto :O_O: al fondo troverete un ulteriore spiegazione di come la mia mente malata sia arrivata a scrivere tale scemenza xD



«Secret Valentine»



Ron indicò il tavolo degli insegnanti, troppo disgustato per parlare. Allock, che indossava un abito dello stesso colore rosa acceso delle decorazioni, stava agitando le braccia per chiedere silenzio. Gli insegnanti che sedevano al suo fianco erano impassibili, come pietrificati. Dal punto dove si trovava Harry vedeva un muscolo contrarsi sulla guancia della McGrannit. Quanto a Piton, pareva gli avessero propinato un bel bicchiere di Ossofast.

Da dove cavolo è uscito questo egocentrico pezzo di idiota!?
Si domandava sconsolato mentre quello farneticava a proposito di auguri e ringraziamenti.

E poi che cosa avrà di così importante San Valentino!? Insomma non-

La sua linea di pensiero fu turbata dall’entrata di nani da giardino agghindati come cupidi che erano una visione più tremenda che un troll in perizzoma leopardato.

Perizoma leopardato…
Pensò Severus tra sé e sé.
Poi si ricordò!


* * *




IL MATTINO STESSO:


Se ne stava tranquillo, tranquillo a far colazione fino a che un gufo non gli planò a 30cm di distanza dal piatto.
Legato alla zampa da un nastro rosso portava un biglietto indirizzato a Severus, che recitava testuali parole:

Oggi è S. Valentino,
Niente di speciale si intende….
Ma ho giusto, giusto comprato un perizoma leopardato che non vedo l’ora di provare…
Ci vediamo sta sera nel tuo ufficio.

L.M.



Il tutto firmato nientemeno che da Lucius Malfoy.


* * *




...e un fugace sorrisetto comparve per una frazione di secondo sulla faccia del prof. di pozioni.
Ora sì che si ricordava per quale motivo era importante San Valentino!












_________________________________________________________________________

Eccomi di nuovo quà! Piaciuta? niente pomodori vero? xD
La spiegazione definitiva del motivo che mi ha spinta a farlo é questo:

Premettiamo che io sono molto, molto fan di Saverus e Lucius, nonché Yaoista molto, molto convinta xD e in pratica dopo aver letto la scena originale ne ho parlato con un amica anche lei Yaoista convinta xD e le ho detto:

"Beh ma dai, secondo me subito subito Piton era schifato perché era anche un po' avvilito, ma poi si é ricordato di Lucius e si è ripreso! xD "

E da quì l'idea di scrivere questa "cosa" demenziale xD

Se volete commentate xD

Un bacio e i miei augiri di S. valentino in ritardo ^^

BriGi



Edited by ~BriGi - 16/2/2011, 21:34
 
Top
GabrelPrince
view post Posted on 16/2/2011, 20:44




una shot divertente xD certo per tutta la sera mi rimarrà impressa l'immagine di lucius nudo in perizoma leopardato ma va beh ahaha
ben scritta e una bella idea +__+ complimenti!!
 
Top
~BriGi
view post Posted on 16/2/2011, 21:31




Ti ringrazio tantissimo ^^ fa sempre piacere essere apprezzati !! :OO:

CITAZIONE (GabrelPrince @ 16/2/2011, 20:44) 
certo per tutta la sera mi rimarrà impressa l'immagine di lucius nudo in perizoma leopardato ma va beh ahaha

Beh dai non é mica un immagine così malvagia eh! xD hahaha :giàgià: :D

:ciau:
 
Top
GabrelPrince
view post Posted on 17/2/2011, 11:07




ahahaha non non è per niente un'immagine malvagia *__*
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 20:39

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


AH AH CHE RIDERE POVERO SEVERUS !
 
Contacts  Top
4 replies since 16/2/2011, 20:04   62 views
  Share