Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

che ne dite di una scuola di magia italiana??

« Older   Newer »
  Share  
felpato89
view post Posted on 11/8/2008, 19:33




io in un gdr una volta ero insegnate di pozioni ragazze quindi per me nn c sono problemi ... ^^ fatemi sapere.... io sono disponibile :D
 
Top
* FabyCChan
view post Posted on 12/8/2008, 15:52




Magari una scuola di Magia Italiana...Accorrerei subito.
Non come le scuole noiose!!! >w<
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 13/8/2008, 13:54




Io professoressa di DCAO!!!!
cosi' faccio la lotta con sev hihihihihihihihih se vuole il posto poi devo fare UNA CERTA cosa hihihih
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:58

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


forte, sarebbe una fugata pazzesca.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 24/6/2012, 23:04




Beh, una scuola italiana io la immagino senza elfi domestici, tanto per cominciare. Forse c'è del personale per le pulizie ecc., ma mi paicerebbe che i ragazzi aprtecipassero a turno sia alle pulizie che alla cucina.

La immagino come un edificio molto grande, anche un castello perché no?, in Italia ce ne sono di bellissimi. Ma lo immagino diverso dall'Hogwarts cinematografica, me lo vedo più simile a una grande villa signorile. E' importante che ci siano un enorme parco e una quantità esagerata di alberi. Niente platani picchiatori però!
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:06

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Camelia. @ 25/6/2012, 00:04) 
Beh, una scuola italiana io la immagino senza elfi domestici, tanto per cominciare. Forse c'è del personale per le pulizie ecc., ma mi paicerebbe che i ragazzi aprtecipassero a turno sia alle pulizie che alla cucina.

La immagino come un edificio molto grande, anche un castello perché no?, in Italia ce ne sono di bellissimi. Ma lo immagino diverso dall'Hogwarts cinematografica, me lo vedo più simile a una grande villa signorile. E' importante che ci siano un enorme parco e una quantità esagerata di alberi. Niente platani picchiatori però!

 
Contacts  Top
20 replies since 31/7/2008, 10:17   290 views
  Share