Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

FOTO DI ALAN DA BOTTLE SHOCK...

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 22/7/2008, 20:28




CITAZIONE (snapEly @ 22/7/2008, 21:14)
ne ho trovate tre o quattro ( di foto) su questo sito
www.imdb.com/title/tt0914797
ma non riesco a copiarle qui ( perchè sono impedita!)
magari qualcuna di voi, più sveglia ci riesce... :cry:

www.imdb.com/media/rm2439485184/tt0914797
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/7/2008, 20:34




NOOOO mondo crudelee siii mia cara evelyn :cry: ke fa angel tesora????? :lool: alan casca??? nooo :lool: ahahahhahaha oddiooo immagino la scenaaaa ahahahahh
 
Top
Lee-chan
view post Posted on 22/7/2008, 20:42




Il primo sito mi si apre tranquillamente...peccato però che le immagini mi si vedano solamente a metà...T.T
Però del secondo sono riuscita a vedere qualche immagine, e in più ne ho scaricata qualcuna, quindi per chi volesse vedere il nostro bellissimo Alan con i baffi eccolo quì:
image
Ehm...a parte il fatto che fra un pò vomitavo...non so cosa stia per mangiare ma non mi sembra molto commestibile...ç_ç

Detto questo, ecco un'altra immagine:
image
Che sorriso fantasticooooo...*-*
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 22/7/2008, 20:46




è pollo fritto..americano..quindi molto ma molto poco sano...bleah..ah giorgi! a proposito di questa immagine, nel video lo prende dalla confezione senza guardare ma appena se lo accosta alla bocca lo annusa con fare sospetto XDXD
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/7/2008, 20:47




image
image

Moriteee di bavaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav:
 
Top
Lee-chan
view post Posted on 22/7/2008, 20:50




Belliffime...^^
Ne ho trovate altre due...eccole quì:
image
image

Caspita ho la sensazione che Alan diventi più bello ogni volta che lo guardo...XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 20:53
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


porco zio....guardo mio padre......guardo Alan......il mondo è davvero crudele...PERCHE' AVETE LA STESSA ETA'? :T_T:
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/7/2008, 21:02




davvero angel tesora?? :lool: :lool: ke ridereeee ahahahaha è un mitooooo alannn :P
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 22/7/2008, 21:03




Porca Paletta... :sbav: :<3: :sbav: :<3:
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 22/7/2008, 21:19




MA VOI ME VOLETE FAR MORì!!!!!!!!!!!!


OH PORCA PUFFOLA PIGMEAAAAAAAA!!!!

QUANT'è BONOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/7/2008, 21:41




ripetoooo alan è come il vino piu invecchia e più diventa belloooooooo :sbav: :sbav:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 23/7/2008, 11:45




waaaaaa... che bonoooooooooooo!!!!!
comunque è vero.... perchè lui viene dall'inghilterra e si trova per la prima volta in vita sua in america (dove è appunto in america che vuole produrre il vino che batterà addirittura quello francese) e in quella scena lui doveva pranzare ma non sapeva cosa mangiare, ha comprato in quel luogo una cosa americana e si è trovato con quella scatola di pollo fritto (cosa che abitualmente mangiano gli americani... peggio delle patatine) e lui ne è altamente schifato e fa delle scene troppo belle: lo annusa con aria schifata... fa delle facce.... ahahahahah... poverooo... vie da me che te faccio magna bene!!!! :uhuh: :uhuh: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 23/7/2008, 13:40




CITAZIONE
ha comprato in quel luogo una cosa americana e si è trovato con quella scatola di pollo fritto (cosa che abitualmente mangiano gli americani... peggio delle patatine) e lui ne è altamente schifato e fa delle scene troppo belle: lo annusa con aria schifata... fa delle facce.... ahahahahah... poverooo... vie da me che te faccio magna bene!!!!

hehe...questa scena è bellissima... :uhuh: si vede nei trailer che ho postato qualche giorno fa in SEVERUS NEI FILM se vi va dateci un'occhiata ;)

ma riotrnando alle foto...sono stupende!!!!!!!!! :blink: :sbav:
voi pensate che avremo mai la fortuna di vederlo in Italia??? :unsure: :?_?:
 
Top
snapEly
view post Posted on 23/7/2008, 14:11







GRAZIE, LEE-CHAN E GIORGIA!

felpato89 Inviato il: 22/7/2008, 22:41
CITAZIONE
ripetoooo alan è come il vino piu invecchia e più diventa belloooooooo

... e bbboooonooooooooooo! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


°°• Frida •°° Inviato il: 23/7/2008, 14:40
CITAZIONE
voi pensate che avremo mai la fortuna di vederlo in Italia???

:T_T: ahime' è piuttosto improbabile, buuuuuuuuaaaaaahhhhhhhh!
però un paio di anni fa era a venezia ed è apparso per dieci secondi a striscia ( è stato fermato da quello che fa valentino, com'è che si chiama?) forse su youtube c'è ancora il video

 
Top
felpato89
view post Posted on 23/7/2008, 17:05




ahhaha si a striscia quando lo prendevano in giro per il nome aahhahahh :P alano ahhahah :lool: :lool: ke stupidi!!! :lool:
 
Top
38 replies since 21/7/2008, 20:16   426 views
  Share