Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

V.A.F.F.A., S.B.E.R.L.A. e altre follìe......., chi è con me...? ;)

« Older   Newer »
  Share  
Evelyn Snape
view post Posted on 15/7/2008, 19:53




CITAZIONE
Mia cara Evelyn(la Sadica ) due sono le cose:
-Oh la Rowling è tenuta prigioniera nei sotteranei del castello...e dicono ke è presente sul set...ed in effetti lei è presenta, ma prigioneria! E quindi nn puo far altro ke guardare quello ke stanno facendo ai suoi libri

-Oppure, a lei va bene qualunque cosa, pure ke al posto d Silente ci sia Grande Puffo e al posto dei mangiamorte Il Team Rocket(se s scrive cs...sn qll dei Pokemon)...e si prende i suoi dovuti soldini...

In ogni caso c'è solo una cosa da fare:

Silvia sei un genioooo!!
Me ti adora alla follia!!!

CITAZIONE
Evelyn(la Sadica :P )

SIIIIII!!! SONO SADICA E CRUDELE! E NE VADO FIERA!! CRUCIOOOOO!!!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 15/7/2008, 20:00




oh, beh, lo so che i baffi di Lumacorno non sono di importanza nazionale! :lool:

però, sapete com'è... ci son rimasta un pò male :unsure:
e poi è un motivo come un altro per alimentare il nostro odio per Water, lui e i suoi cambiamenti arbitrari nei film! diciamo che è una società campione, ecco :P... se no se dobbiamo stare a vedere tutti i dettagli del film dovremmo fondare decine di associazioni, a questo punto ne fondiamo pure una a difesa dei bottoncini di Sev e chiamarla B.U.B.A: "Bottoncini United Big Association"....


CITAZIONE
Mia cara Evelyn(la Sadica ) due sono le cose:
-Oh la Rowling è tenuta prigioniera nei sotteranei del castello...e dicono ke è presente sul set...ed in effetti lei è presenta, ma prigioneria! E quindi nn puo far altro ke guardare quello ke stanno facendo ai suoi libri

-Oppure, a lei va bene qualunque cosa, pure ke al posto d Silente ci sia Grande Puffo e al posto dei mangiamorte Il Team Rocket(se s scrive cs...sn qll dei Pokemon)...e si prende i suoi dovuti soldini...

In ogni caso c'è solo una cosa da fare:

Ah, ci manca solo questa!! :lool: :lool:
mi immagino Lucius, Bellatrix e Greyback che arrivano e fanno: "Difenderemo il mondo dalla devastazione - Puniremo tutti i popoli della nostra nazione!
Denunceremo i mali della Verità e dell'Amore - Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
Io sono Bellatrix - E io Lucius!
TEAM ROCKET, PRONTI A PARTIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE - arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere!

*Auuuuu! Proprio così!* (quello era Greyback... :lol:

bah, comunque se chiamiamo Sweeney a occuparsi di Yates ricaviamo pasticci di carne per almeno una settimana (come ho fatto accadere al mio prof. di disegno tecnico in un fumetto che ho realizzato... XD)
 
Top
Evelyn Snape
view post Posted on 15/7/2008, 20:07




CITAZIONE
Ah, ci manca solo questa!!
mi immagino Lucius, Bellatrix e Greyback che arrivano e fanno: "Difenderemo il mondo dalla devastazione - Puniremo tutti i popoli della nostra nazione!
Denunceremo i mali della Verità e dell'Amore - Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
Io sono Bellatrix - E io Lucius!
TEAM ROCKET, PRONTI A PARTIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE - arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere!

*Auuuuu! Proprio così!* (quello era Greyback...

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Me ti ammira tanto!! :OO: :OO:
*me stava rivedendo una cassetta dei Pokemon per accertarsi quali fossero le battute del Team Rocket!*
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Edited by Evelyn Snape - 15/7/2008, 21:30
 
Top
felpato89
view post Posted on 15/7/2008, 20:11




CITAZIONE
mi immagino Lucius, Bellatrix e Greyback che arrivano e fanno: "Difenderemo il mondo dalla devastazione - Puniremo tutti i popoli della nostra nazione!
Denunceremo i mali della Verità e dell'Amore - Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
Io sono Bellatrix - E io Lucius!
TEAM ROCKET, PRONTI A PARTIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE - arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere!

ahahhahaha nooooo oddio ke ridereee :lool: :lool: me li immagino ahahahha
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 15/7/2008, 20:26




CITAZIONE
Sei un genio Severus!!
Me ti ammira tanto!!
*me stava rivedendo una cassetta dei Pokemon per accertarsi quali fossero le battute del Team Rocket!*

grazie! :thanks: è solo un pò di sana idiozia... XD
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 15/7/2008, 20:27




CITAZIONE (felpato89 @ 15/7/2008, 21:11)
CITAZIONE
mi immagino Lucius, Bellatrix e Greyback che arrivano e fanno: "Difenderemo il mondo dalla devastazione - Puniremo tutti i popoli della nostra nazione!
Denunceremo i mali della Verità e dell'Amore - Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
Io sono Bellatrix - E io Lucius!
TEAM ROCKET, PRONTI A PARTIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE - arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere!

ahahhahaha nooooo oddio ke ridereee :lool: :lool: me li immagino ahahahha

:lool: :lool: :lool: :lool:



ODDEOOOOO!!!BUHAHAHA!
 
Top
blue fairy
view post Posted on 15/7/2008, 20:28




anke io ragazzeeeeeeeeeee...
aggiungetemiiii
portatemii la testa di Yates
grrrrrrrrrrrrrrrrr
darò un ultimatum fino all uscita del film..poi gli faccio la posta sotto casa..huhuhuhuhuhu
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 15/7/2008, 20:29




ti aggiungo subito! :lol:
 
Top
felpato89
view post Posted on 15/7/2008, 20:35




:lool: :lool: siamo proprio andate ragazze aahahhahah :lool:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 20:08




CITAZIONE (Evelyn Snape @ 15/7/2008, 20:53)
CITAZIONE
Mia cara Evelyn(la Sadica ) due sono le cose:
-Oh la Rowling è tenuta prigioniera nei sotteranei del castello...e dicono ke è presente sul set...ed in effetti lei è presenta, ma prigioneria! E quindi nn puo far altro ke guardare quello ke stanno facendo ai suoi libri

-Oppure, a lei va bene qualunque cosa, pure ke al posto d Silente ci sia Grande Puffo e al posto dei mangiamorte Il Team Rocket(se s scrive cs...sn qll dei Pokemon)...e si prende i suoi dovuti soldini...

In ogni caso c'è solo una cosa da fare:

Silvia sei un genioooo!!
Me ti adora alla follia!!!

CITAZIONE
Evelyn(la Sadica :P )

SIIIIII!!! SONO SADICA E CRUDELE! E NE VADO FIERA!! CRUCIOOOOO!!!

Grazie Evelyn...ormai da qst combricola di elfi che si cibano di funghi magici c s puo aspettare di tutto...

Oddio ragazze ormai la demenza che si aggira nella testa d Yated sta colpendo pure noi... :@_@:

cmq tenetevi pure la testa di yated io m piglio il corpo, almeno qnd sono nervosa posso scaricare tutta la mia rabbia contro di lui!!!........oh almeno qll ke ne rimane...
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/7/2008, 21:18




dpo i recentiiii fattiiiiiiii io gia me trovo sotto gli studi della warnerrrr e aspetto yatess cn i miei rasoi.... se volete venire ad aiutarmi.... mi fa sl ke piacere ragazze!!!!!! * me incavolata neraaaa *
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 16/7/2008, 22:12




CITAZIONE (felpato89 @ 16/7/2008, 22:18)
dpo i recentiiii fattiiiiiiii io gia me trovo sotto gli studi della warnerrrr e aspetto yatess cn i miei rasoi.... se volete venire ad aiutarmi.... mi fa sl ke piacere ragazze!!!!!! * me incavolata neraaaa *

Io felpatoooo!!!!venguuuu ioooooooo!*agita come una folle l'ascia di

macnair*
 
Top
piccy6
view post Posted on 16/7/2008, 23:05




Non sono molto contenta degli ultimi film di Harry Potter...
Se il sesto ed il settimo non saranno all'altezza del libro... Yates... guardati le spalle... (e non solo quelle!!!)

Mi aggiungo!!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 17/7/2008, 10:44




oooook! aaaaaaggiunta! :lol:

e per quanto riguarda te, felpato.... non sei sola ragazza!! daremo a Water questa possibilità, e se ci deluderà ancora una volta, beh, la battaglia di Hogwarts sarà un niente in confronto a ciò che accadrà agli studi della Warner se il film non sarà di nostra soddisfazione (perchè non è certo solo colpa del regista se un film è scadente, sono i produttori che danno le direttive e dicono come e cosa tagliare da sceneggiatura e pellicola)..... :angry:
 
Top
fra_snape
view post Posted on 18/7/2008, 21:11




Vi prego contatemi, mi era sfuggita questa iniziatiiva. Ma dopo Hp 5 e dopo aver letto tutte le notizie possibili sugli obbrobri combinati da Yates , penso sia necessario coalizzarsi contro di lui!!!
 
Top
33 replies since 14/7/2008, 22:59   463 views
  Share