Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Half-blood Prince, Pics

« Older   Newer »
  Share  
fra_snape
view post Posted on 16/8/2008, 11:00




La seconda foto quella della collana è bella, lui sta bene , ma sbaglio o in quella de lvoto si vede un pò di pancetta ?Comuqnue in questo scempio di film rimane sempre il migliore :wub: :wub:
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 16/8/2008, 15:34




Oh my God!!!altre foto!!!evviva! :wii:
stupenderrime!!!! :OO:
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/8/2008, 17:03




oddioooo me sto senti maleeeeee quanto è venuto belloooo il nostro principeeee?? :wub: :sbav: e poiii yuppieee yates non ha saltato la scena del votooooo bravoooooo me stai a sali ahahahhah :lool:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 16/8/2008, 18:26




una sola parola: MINKIA QUANTO SI è INFIGHITO!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 20/8/2008, 01:04




[QUOTE]MINKIA QUANTO SI è INFIGHITO!!!!! [/QUOTE quoto al massimo fraaaaaaaaaaaa!! maronna mia ke gran porconeeeeeeee!! è uscito da sballoooooooooooo!! sbavooo! nella scena del voto è belliccimiccimo!! ma narcissa! ke skifo! ha i capeli metà neri e metà biondi!! ma ke orrore.... :S
 
Top
felpato89
view post Posted on 20/8/2008, 01:27




:lool: :lool: fla me sa che la mia vicinanza te fa male ahahhah :P cmq si è vero narcissa non si puo' vedere U_U
 
Top
*Cissy Malfoy*
view post Posted on 20/8/2008, 15:48




Oh ma A Narcissa da dove l'hanno presa...vista così sembra una vecchia bacucca... :lool: :lool: Piton quato sta bonoooooooooooooo, Anchio vorrei che facessero una locandina con la sua foto in primo piano, dopotutto il Principe è lui :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3: :kissino:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 22/8/2008, 15:22




uuuuiiii! belle le foto!! :woot: sì, è vero è uscito benissimo, sembra un pò più giovane rispetto al 5° film! :D spero però che ritocchino la foto della collana avvelenata, non possono far vedere nel film i due fili che la sorreggono! XD
euh, comunque Narcissa non sembra proprio... sé stessa... spero che a vederla nel film risulti un pò più carina... mah.

Voglio dire una cosa però: non mi voglio fare nessuna illusione; dalle foto che vengono pubblicate sembra che abbiano mantenuto almeno le scene che aspettavamo, e stiamo tirando tutte dei sospiri di sollievo vedendo che c'è effettivamente il Voto Infrangibile o la collana avvelenata di Katie Bell (anche se, a quanto ho sentito, nel film sarà la stessa Lavanda a rischiare la vita al posto di Katie, per tagliare le spese sul cast)... ma voglio ricordarvi, giovani fanciulle, la parabola della scena del Pensatoio:

Un bel giorno, nell'anno del Signore 2007, una giuovine fan di Severus Piton scoprì su Internet il trailer del film dell'Ordine della Fenice; il suo cuore esultò grandemente nel vedere nel trailer frammenti che riguardavano l'episodio del Pensatoio, liberandola dal dubbio che le parti che avevano per protagonista il suo personaggio preferito fossero state drasticamente tagliate. Dopo aver visto altre foto e aver sentito qualche rumors riguardante il film, la ragazzina si era convinta che il film sarebbe stato più che all'altezza delle sue aspettative. Fu dunque grande la sua delusione quando, recatasi al cinema nell'atteso giorno dell'uscita del film, scoprì che i pochi secondi in cui Severus Piton era comparso nel trailer, erano effettivamente pochi secondi anche nel film: la pubblicità della pellicola l'aveva dunque ingannata. Da quel giorno, ella decise che non si sarebbe mai più lasciata infinocchiare da trailer, foto e pubblicità dei film di Harry Potter, specialmente se questi fossero stati diretti da un qualunque Gabinetto finito accidentalmente dietro alla macchina da presa e che si metteva a giocare all'Allegro Regista dimenticandosi dei libri scritti da JK Rowling.

FINE DELLA PARABOLA. Quindi vedete, care figliole, quand'anche le foto promozionali del film sembrino la pubblicità del capolavoro cinematografico del XXI° secolo, Severus in Love ha deciso da tempo che non darà più fiducia al signor Yates riguardo ai suoi film, e questo è quanto! vedremo quanto durerà la scena del Voto, o della collana o della morte di Silente. Io, personalmente mi aspetto cinque secondi caotici di dialoghi in cui NON si capisce cosa sta succedendo, prima di passare agli sbaciucchiamenti di Harry&co. -_-
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/8/2008, 16:19




ihihihih Severus mi piace troppo la tua parabola :lool: e ormai anch'io non mi fido piu' di yates....tsk U_U dopo il 5 film non mi faro' mai piu' ingannare dalle foto.... cmq siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in queste foto sev è bellissimoooooooo *.*
 
Top
elena piton
view post Posted on 23/8/2008, 05:10




ragazze solo un appunto... ma il voto non lo facevano in ginocchio? e la Narcissa viene descritta una donna bella e glaciale, li sembra una hippy con la cresta castana, ma non era bionda?

mi sorgono taaanti dubby, bè sembre meglio che tanti doddy :D :D :D
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 23/8/2008, 10:21




CITAZIONE
Un bel giorno, nell'anno del Signore 2007, una giuovine fan di Severus Piton scoprì su Internet il trailer del film dell'Ordine della Fenice; il suo cuore esultò grandemente nel vedere nel trailer frammenti che riguardavano l'episodio del Pensatoio, liberandola dal dubbio che le parti che avevano per protagonista il suo personaggio preferito fossero state drasticamente tagliate. Dopo aver visto altre foto e aver sentito qualche rumors riguardante il film, la ragazzina si era convinta che il film sarebbe stato più che all'altezza delle sue aspettative. Fu dunque grande la sua delusione quando, recatasi al cinema nell'atteso giorno dell'uscita del film, scoprì che i pochi secondi in cui Severus Piton era comparso nel trailer, erano effettivamente pochi secondi anche nel film: la pubblicità della pellicola l'aveva dunque ingannata. Da quel giorno, ella decise che non si sarebbe mai più lasciata infinocchiare da trailer, foto e pubblicità dei film di Harry Potter, specialmente se questi fossero stati diretti da un qualunque Gabinetto finito accidentalmente dietro alla macchina da presa e che si metteva a giocare all'Allegro Regista dimenticandosi dei libri scritti da JK Rowling.

Posos copiarla e appiccicarla dappertutto? XD
Però hai davvero ragione, credo sia successo così a tutte!

Ragazze, trattenete gli ormoni, per carità! Ma... seeeeeev.. *ç*
Ma quanto rossetto si è messo Bella?
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 23/8/2008, 13:35




CITAZIONE
ragazze solo un appunto... ma il voto non lo facevano in ginocchio? e la Narcissa viene descritta una donna bella e glaciale, li sembra una hippy con la cresta castana, ma non era bionda?

mi sorgono taaanti dubby, bè sembre meglio che tanti doddy

ghghgh :lool:
sì, anche io lo stavo dicendo, il voto lo facevano in ginocchio, ma non volevo sembrare troppo pignola ^__^"
hai ragione, comunque, non sta bene che lo facciano in piedi, dà un'idea di...beh non so come descriverlo, di disarmonia o qualcosa del genere, mi dà l'impressione di qualcosa di frettoloso e disorganizzato (perchè mi è venuto il dubbio che, in tutto, questa scena durerà due minuti e sarà del tipo "Narcissa e Bellatrix vanno a Spinner's End, Piton le apre la porta, scambiano due commentini in croce, fanno il Voto e, senza che qualcuno ci abbia capito qualcosa, compare la scritta Harry Potter e il Principe Mezzosangue e inizia la storia"???)..... ma forse sono troppo pessimista -_-

CITAZIONE
Posos copiarla e appiccicarla dappertutto? XD
Però hai davvero ragione, credo sia successo così a tutte!

ma certo che puoi!! ^_^
il guaio comunque è che l'ultima volta un mucchio di gente si è fatta fregare perchè avevano fatto una buona operazione di marketing, e ci hanno fatto credere cose...che si sono rivelate sbagliate :angry:
 
Top
kikyo91
view post Posted on 23/8/2008, 14:05




la tua parabola sev in love credo che rispecchi ognuna di noi XD (e anche mia madre in verità *_*). quando abbiamo visto quei cosi scarsi che hanno fatto passare per ricordi ci siamo guardare e quasi pugnalate a vicenda dalla rabbia.

ma Narcissa nun ha in testa un cappello? perchè quel castano mi sembra sia un qualche pelame rubato a qualche povero animale XD (o almeno spero *_*).

vi quoto ragazze *çççççç* mamma mia sevvuccio caro com'è venuto bene!!! *çç*

sul fatto della collana...XD i filiiiiiii!!! cmq sono felice che a rischiare la vita sia Lavanda XD penso che sia l'unico cambiamento che accetterò con gioia
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 23/8/2008, 17:53




CITAZIONE
ma l'ultima foto cos'è?Aldilà dei 2 fili che tengono per aria la collana(veramente scarso come effetto),

ma chi li stava vedendo i fili io ero tutta concentrata su Sev a malapena ho notato i ragazzi dietro di lui :)

CITAZIONE
ma Narcissa nun ha in testa un cappello? perchè quel castano mi sembra sia un qualche pelame rubato a qualche povero animale XD (o almeno spero *_*).

Certo che è un capello! Di quelli in stile Russia, come ha anche Lucius. Infatti non capivo chi diceva che aveva visto capelli metà marroni e biondi.
Certo in ginocchio fa più effetto ma tanto Yates di recitazione ci capisce poco mi sa :P
 
Top
felpato89
view post Posted on 23/8/2008, 22:47




bene ora si è scoperto l'arcano dei capelli di narcissa :lool: grazie ragazze ^^ e poi sev è sempre sev ragazzuole :sbav: :sbav: lunga vita al pitoneeeeee ahahahaha :lool:
 
Top
107 replies since 14/7/2008, 13:01   2035 views
  Share