Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ALAN DURANTE I 6 FILM DI HP, non sapevo come intitolarla questa discussione scusate!

« Older   Newer »
  Share  
Elizabeth Bluefairy
view post Posted on 14/10/2008, 21:14




SPOILER (click to view)
Già, e quando il trio ha messo KO il troll, Harry gli fissa la gamba e lui alza lo sguardo con i capelli che gli ricadono sul viso e quell'espressione semplicemente sublime


ma lì io svengoooo..[e poi l amica mia mi dice ke sono pazza...
io le ho detto :
tesò..l hai visto????cioè...
con tutti i capelli scarmigliati[da sussurro o da tempesta..e qua ce viene fuori una canzone]
concordo nel primo e nel secondo film e stupendiosissimo[cioè: sexy da morire]
[*me sviene quando sale sulla pedana per il club dei duellanti...svengo al ricordo di essermi rivista hp2 stamattina...quindi trattasi di svenimento ritardato*]
X il quinto bhè visto il quinto film solo per lui.....quindi si mi e piaciuto
anke se si vede qualche rughetta ma va bene sia così..cioè è normale
alanuccio ci piace sempre
 
Top
Lee-chan
view post Posted on 16/10/2008, 15:44




Nel 2005 e nel 2002, sono fantastiche le foto...** Ps: me non vede più la foto del 2008...T.T
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 21/10/2008, 17:32




Tutte! *____________________________*
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 12:12
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (Lupa Bianca92 @ 1/9/2008, 09:54)
CITAZIONE
Scusate...ma io sul primo film lo adoro...è stupendo...quando li trova fuori per i corridoi dopo che hanno riferito alla Mac Grannit della pietra filosofale...madoooo lì è da stupro....

Già, e quando il trio ha messo KO il troll, Harry gli fissa la gamba e lui alza lo sguardo con i capelli che gli ricadono sul viso e quell'espressione semplicemente sublime :wub: :wub: :wub: :wub:

:sbav: :sbav: :<3: :<3: :wub:
 
Web  Top
• Shin ~
view post Posted on 2/6/2009, 11:20




CITAZIONE (Asmodai @ 1/9/2008, 02:03)
Scusate...ma io sul primo film lo adoro...è stupendo...quando li trova fuori per i corridoi dopo che hanno riferito alla Mac Grannit della pietra filosofale...madoooo lì è da stupro....

E quando non lo è?? Gli salterei addosso in qualunque momento...*-*
Però devo dire che lo adoro nel 3° film, il prigioniero di Hazkaban...è semplicemente meraviglioso...*sviene*
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 2/6/2009, 22:57




CITAZIONE
E quando non lo è?? Gli salterei addosso in qualunque momento...*-*
Però devo dire che lo adoro nel 3° film, il prigioniero di Hazkaban...è semplicemente meraviglioso...*sviene*

Shin, lo andiamo a stuprare?

No seriamente...*sguardo famelico*
 
Top
Redshine
view post Posted on 3/6/2009, 21:36




CITAZIONE
Shin, lo andiamo a stuprare?

io ci sto...dimmi solo quando e dove...BUAHAHAHAHAH!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 00:11
Avatar

Snape Fan

Group:
Piton Fan
Posts:
199
Location:
Pescara

Status:


:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3: :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3: *si unisce al piano di stupro*
appostiamoci davanti la porta di casa e quando esce con delle facce da angeli diciamo: good morning... e a quel punto gli saltiamo addosso come leonesse che digiunano da una settimana... che ne dite?
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 7/6/2009, 13:03




CITAZIONE (Ashley Snape @ 2/6/2009, 23:57)
Shin, lo andiamo a stuprare?
No seriamente...*sguardo famelico*

Che domanda assurda, ovvio che si...*ç*


CITAZIONE (bettasnape91 @ 4/6/2009, 01:11)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3: :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3: *si unisce al piano di stupro*
appostiamoci davanti la porta di casa e quando esce con delle facce da angeli diciamo: good morning... e a quel punto gli saltiamo addosso come leonesse che digiunano da una settimana... che ne dite?

Nuuuoooooo...O__o tutte insieme nooo...potrebbe restarci secco fin da subito...e noi non vogliamo che succeda...giusto?? *fa occhioni dolci*
Una alla volta...così ce lo godiamo di più...*risata malefica*

*se lo stupra dietro un cespuglio* Ah già, il piccolo particolare è che inizio io...U__U vi va bene vero?? *tutte in coro: ovvio che si Laura*

Ps: Laura è il mio nome...U_U
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 7/6/2009, 20:57




CITAZIONE
io ci sto...dimmi solo quando e dove...BUAHAHAHAHAH!!!

CITAZIONE
*si unisce al piano di stupro*
appostiamoci davanti la porta di casa e quando esce con delle facce da angeli diciamo: good morning... e a quel punto gli saltiamo addosso come leonesse che digiunano da una settimana... che ne dite?

Scenetta...*flash back*

Noi : ALLA CARICAAAAAAA!!!

Alan : AAAAAAAAAAAAAAAAAH! *Scappa*

Ashley : E' inutile, non ci sfuggi *tira con la corda da cowboy*

fineflash back

Secondo me ci sta...Bella redshine, sei arruolata insieme a betta e shin xD
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 17/6/2009, 09:30




*si sfrega le mani in modo diabolico*
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Che piano geniale ragazze!!! Mi unisco anche io allo stupro!!!!
 
Top
Kowalski_Naminè_Snape
view post Posted on 18/6/2009, 01:06




MI ARUOLO ANCHE IO °çççççççççççççççççççççççççç°
 
Top
laracroft950
view post Posted on 1/3/2011, 15:18




A me veramente è piaciuto in tutti i film! Forse una leggera preferenza per il secondo (scena del duello) e il sesto, nella scena del Voto Infrangibile. Peccato che questa scena non è stata fatta come descritta nel libro, sarebbe stata molto più emozionante! Avrei voluto vedere Narcissa che piange sul petto di Lui, che si inginocchia davanti a Lei e pronuncia il famoso Voto ..... Ahhh! :wub: :wub: :wub:
 
Top
42 replies since 11/7/2008, 16:09   949 views
  Share