Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

FAN CLUB DEL PITONE E DEL SORCIONE

« Older   Newer »
  Share  
LadySeveraPendergast
view post Posted on 12/12/2008, 15:12




Ehm, ehm.....anche se arrivo con mesi e mesi di ritardo...posso unirmi??????

Intanto spiego perchè li amo...
Severus: non so bene in che libro ha iniziato ad affascinarmi...forse addirittura dal primo per la sua posizione ambigua..pro o contro Harry?? Poi dalla fine del 4° ho iniziato ad ammirarlo perchè intraprendeva di nuovo il lavoro di spia col ritorno di Voldie..poi dal 6° al 7° è stato un crescendo! In breve, lo ammiro per il suo coraggio, la sua forza mentale, la determinazione e l'intelligenza soprattutto!

Renato: beh, qui è più complicato....tutto è iniziato quando avevo visto il film Nightmare Before Xmas e sapedo che erano sue le canzoni mi era iniziato a piacere...ma poi l'ho abbandonato, lo ammetto... poi da un anno a questa parte l'ho riscoperto definitivamente direi! Adoro tutto di lui...la sua voce, il ritmo, i testi poi..sono poesia pura! Vanno dritti al cuore di chi li ascolta....alcuni mi fanno riflettere e a volte piangere....altri invece mettono allegria e spensieratezza! E' un cantante completo...inoltre, altra cosa che me lo fa apprezzare ancora i più è il fatto che sia cantautore, non solo cantante, perchè questo vuol dire che ciò che scrive e canta lo sente completamente! Infine mi piace anche la sua stravaganza...un tempo esagerata ora invece più composta ma pur sempre presente!

Beh,questo è quanto più o meno....!!

Ilaria

P.S. posso aggiungere la targhetta in firma????

 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 19/12/2008, 01:29




Ma certo ilaria :D sei la benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
16 replies since 28/6/2008, 01:55   321 views
  Share