Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

The Linda Horror Picture Show, mai visti disegni più asimmetrici!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
*DenySnape*
view post Posted on 23/7/2008, 13:37




:o_o: li hai fatti con paint??io con quello è già tanto che riesco a fare una corconferenza regolare XD

o mamma!!ma tu sei un'artistaaaaa!!!Sono troppo belli!!!! :cheer: :cheer:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 24/7/2008, 19:43




vi posto qualche altra opera fatta con paint, e la prossima volta... una chicca speciale... :shifty:

image

questo risale a tre, quattro anni fa(infatti si vede che lo stile è diverso), ma ci sono piuttosto affezionata! ^_^
avevo dieci o undici anni e disegnavo cavalli e affini praticamente ovunque! :lol:

anche questo risale più o meno allo stesso periodo, ma nel corso degli anni ho aggiunto sempre più dettagli fino a raggiungere questo risultato:

image

...è zeppo così di messaggi subliminali e allusioni nascoste (si noti in alto a destra quel cuore con le lettere S e L... indovinate chi ho voluto omaggiare al termine dei Doni della Morte? ^_^), ma ci sono anche molte cose messe a casaccio, giusto per riempire spazio :P

quest'altro, invece, appartiene ai disegni recenti: ho tentato di fare una sfumatura più graduale tra l'azzurro del cielo e il bordeaux de... l'inferno, chiamiamolo così, ma si sa, con paint non è tutto possibile... -_-

image

quest'ultimo credo sia il più recente, e l'ho fatto in un momento di noia, e di fretta perdipiù... quindi non è niente di speciale, ma mi piacevano i colori, così l'ho postato! :)

image

bene, spero che anche questi vi siano piaciuti! alla prossima, e ricordatevi della chicca che ho in mente per voi! ;)
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 25/7/2008, 15:21




BELLU *_*

me invidiosa ç.ç
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 26/7/2008, 17:14




e allora! è arrivata la chicca che vi avevo promesso! ^_^
solo per voi, su questo forum, la SEXY PROPAGANDA DEL LATO OSCURO di Riddle & Grindelwald!! :lool: :lool: :lool:

image

(risposta: Sì! Sì!! Sìììì!!! :P)

image

ghghgh... il doppio senso sulla bacchetta è facoltativo... :uhuh: :uhuh:
bye bye! :)
 
Top
banchan
view post Posted on 26/7/2008, 17:28




uhahahah bellissimi! davvero!
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 26/7/2008, 18:41




Io non ho parole!
Sei davvero bravissima...ti giuro che sono rimasta a bocca aperta!
Io non so come fai...anche io disegno da quando ero piccolina ma i risultati sono decisamente diversi! :sick:

Sei un mito! ;)
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 26/7/2008, 20:29




mille grazie davvero! Mi fa piacere sapere che queste cose vi piacciono... ^_^ :thanks:

comunque, a tutti quelli che si dichiarano insoddisfatti dei propri disegni (ma questo direi che lo fanno un pò tutti gli artisti, me compresa... se posso definirmi con questo termine :P), vi dico il mio parere: secondo me ciò che più conta in un'opera non è la bellezza obiettiva di essa, ma lo stile con cui è realizzata! :)
Certo, praticamente tutti gli artisti vorrebbero riuscire a raggiungere alti livelli di tecnica e poter ritrarre la realtà con (citando queenseptienna :D) "realismo perfetto", ma se uno riesce a trovare la sua strada per disegnare e si perfeziona in quella (senza che si debbano necessariamente trascurare altre strade!), beh, allora secondo me quello è un grande risultato! ;)

e ora, tralasciando i miei deliri, vi mostro qualche altra cosuccia:

image

LUI l'ho fatto l'anno scorso, realizzato veramente in due minuti con solo un accenno di sfondo, ma tra le varie 'creature' a cui ho dato la vita, questa è una a cui sono piuttosto legata :wub:

image

continuando il mio serraglio di creature magiche... non ho ancora deciso se mi piace o no :blink: perchè l'ho fatto apposta ad annacquarlo così tanto, per trasmettere -diciamo così- un significato simbolico: che le leggende e i mostri folkloristici nati dalla nostra mente, come i lupi mannari, purtroppo non sono che ombre sfocate, che scorrono via, spazzate dalla fredda razionalità, invenzioni annacquatein un certo senso! ... ecco, in breve il significato è questo, ma esteticamente non so se rende bene... boh... -_-
ooook, non importa, anche quest'altra parentesi la finisco qui, e ora non so quando ci rivedremo visto che devo partire per più di una settimana e non so se potrò usare il computer :unsure:....
nel caso così non fosse, beh, ci risentiamo dopo il 6! ciao ciao! :ciau:
 
Top
kikyo91
view post Posted on 27/7/2008, 00:12




XD quella della bacchetta è fantastica XDXD
bellissimi davvero *_*
 
Top
{.BellaCullen•
view post Posted on 27/7/2008, 22:01




CITAZIONE (kikyo91 @ 27/7/2008, 01:12)
XD quella della bacchetta è fantastica XDXD
bellissimi davvero *_*

Verissimo!*-*

CITAZIONE
Silente non era mica scemo!!

:lool: :lool:
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 15:54

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


bellliii
bravissima
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 26/8/2008, 00:07




linda *.* tu artista *.*
tu con paint fai cosììì????? O_o
dillo che in realtà tu sei un programma internet che ci vuole fregare tutti!! O_O tu troppo divina!!!!!
O________________________________O
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 26/8/2008, 19:46




oddio.......grazie! :thanks:
beh, ALCUNI li ho fatti con paint, tutti gli altri a mano su fogli... ma non credo che intendessi quello, eh? :D
comunque... parli del diavolo e spuntano le corna!!^^
proprio ieri sono andata a vedere il Cavaliere Oscuro (era da taaaanto che lo desideravo!)....e.... ragazze... sul serio.... tra me e Joker è stato il colpo di fulmine!!! *____*
è qualcosa di sconvolgente, Ledger è straordinario!! my god.......
vabbè, per farla breve, l'ho voluto omaggiare con un disegno, anche se non è uno dei miei più riusciti... mi piace e non mi piace, nel senso che obiettivamente mi soddisfa, ma se lo confronto con la foto da cui l'ho preso non è venuto molto bene :uffi:
ooooh, al diavolo, eccovelo è basta!! ^_____^

image
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 26/8/2008, 20:01




*.* <---- basta?
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 26/8/2008, 20:31




Complimenti davvero!Sei bravissima...e me ti invidia mucho!
Joker è stupendo...ti dico solo che l'ho scelto come soggetto del mio tatuaggio!
Brava brava!
Mi inquino(per dirla alla Pumba)ai tuoi piedi!

Irene
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 27/8/2008, 00:06




grazie care :D
il tuo *.* basta e avanza, grazie!! ^^
un momento... cosa?? Joker??? soggetto del tuo tatuaggio??? aaaaaaaaahhhhhh!!!!!! *______*

scusa. Ma lui è stato REALMENTE qualcosa di sconvolgente.... e sarà ancora più sconvolgente per mia madre quando tonerà dal suo viaggio e vedrà il nuovo sfondo del nostro computer..... :shifty:

image

hey, Why So Serious, mum?
XDXD
sono malvagia! :lool:

 
Top
90 replies since 27/6/2008, 16:25   707 views
  Share