Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

The Linda Horror Picture Show, mai visti disegni più asimmetrici!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
view post Posted on 17/7/2008, 11:02




grazie ancora! no, non faccio il liceo artistico, anche volendo non c'è nemmeno nella mia città! :P è che è da quando ero piccola che amo disegnare, e allora dopo tutti questi anni che disegno, dipingo, faccio fumetti.... beh, San Crucio, alla fine qualche risultato si dovrà pur vedere no? :lool:


intanto....


image

questo l'ho fatto con paint diverso tempo fa, mentre quest'altro è una vignetta scema con due giovani Lucius e Severus e con il piccolo Draco, che riposto qui anche se l'avevo già messa in Fanarts alla voce Piton/Lucius :)

image


 
Top
flaflysnape
view post Posted on 17/7/2008, 12:28




ke bello l ultimo fumetto XD troppo forte! ihihih! povero Sev, il baby-sitter no! muahha!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 18/7/2008, 18:47




ecco ancora qualcos'altro ^_^ .....


image

perchè sono sicura che molta gente, lassù, debba chiedergli scusa, per diversi motivi! ;)

ad esempio.... per questo.....

image
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 18/7/2008, 19:03




:lool: che forte il primo!!

comunque hai ragione...molte persone gli dovrebbero chiedere scusa... -_-
 
Top
felpato89
view post Posted on 18/7/2008, 19:20




ma ke brava severuss ^^ cmq si risottolineo il MOLTE personeee :angry: :lool: cmq è divertente la scenetta del paradiso e delle scuse ahahahha :P eh gia sev me sa ke andra per le lunghe :P si sono accorti ke uomo seiiiiiiii *.* bene ok la smettoXD :P
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 18/7/2008, 19:26




grazie... ^_^

questo è una dimostrazione del fatto che la gente deve crepare prima di poter essere apprezzata? -_-
oddìo, io e le mie perle di saggezza....
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 22/7/2008, 14:50




posto qualche altra opera! ^_^
stavolta ci allontaniamo dal temaHarry Potter e ci addentriamo nel... Ritratto di Dorian Gray!! (chi conosce almeno la trama spero che apprezzerà :) )

image

Dorian ha una faccia del tipo "OH MO DIO, questo gran figo della madonna di un Lord Henry mi ha appena rivelato il senso della vita!!!" :o_o:
XD

e qui torniamo nel regno Potteriano, con il caro Bill Weasley (mi scocciavo a disegnarlo sfigurato, tuttavia ho aggiunto uno sfondo squarciato da artigli come... indizio)

image

e dopo Bill, la gentile consorte (non la immagino proprio così Fleur, ma in questo caso ho provato a cambiarle un pò faccia e... è venuta così :blink:)

image
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 22/7/2008, 15:02




Stupendi!!!! :OO:

io non altre parole...SEI STRABRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!! :cheer:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 22/7/2008, 15:16




Non hai lo scanner vero? mi sembrano tutte foto dei tuoi lavori quelle...peccato ci guadagneresti un sacco a scannerizzarle perchè sei davvero brava! hai un tratto quasi Burtoniano zizi...^^
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 22/7/2008, 18:39




un tratto quasi Burtoniano? :o_o:

AAAAAAAAAAHHHHH!!!! TIIIIIMMMM!!!! NON MERITO TALE ONORE!!! :lool: :lool: :lool:
nonono, non mi avvicino a lui, direi... :rolleyes:
aaah...beh comunque... lo scanner ce l'ho... ma è giù nella tavernetta, lo dovremmo montare e installare (e MI SA che non si può fare, almeno per il momento... per qualche ragione a me ignota :blink:)

vabbè, grazissime a tutte! :thanks:
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 22/7/2008, 18:44




°O° mamma che belli!!!

il ritratto di Dorian Gray....... image image image image image image image image image image image
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 22/7/2008, 18:56




*_______* fumetto bellissimissimo quello dell'al-di-là!! e poi qste cosucce nuove su Dorian Gray....wonderful!!! :D Bill t'è venuto benissimo!! Fleur è un pò femme fatale! ahahha! bravissima Linda!! XD
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 22/7/2008, 21:25




grazie grazie grazie! ^_^
wiiiii ma allora non sono l'unica fan di Dorian Gray (e, più precisamente, di Oscaruccio Wilduccio :rolleyes: :lool:)!! sììì evviva Lord Henry!! XD

"Youth! Youth! There is absolutely nothing in the world but youth!" *__* le sigh... che fico... :wub:

SPOILER (click to view)
Trad: "Giovinezza! Giovinezza! nel mondo non esiste assolutamente niente, all'infuori della giovinezza!"
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 22/7/2008, 21:56




Complimenti!!questi disegni sono troppo carini!! ^_^
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 23/7/2008, 13:29




e ancora glassie, mi fa piacere che vi piaccia questa roba! ^_^
bene gente, è il momento di un pò di colore in questa landa bianca e nera, perciò ecco una carrellata di opere che ho fatto diverso tempo fa col caro vecchio Paint! ;)
(queste appartengono al mio periodo... impressionista! :lol:)

image

il primo è un omaggio al meraviglioso Big Fish di Tim Burton *s'inchina dinnanzi al maestro* :P

image

il ninja è partito all'attacco del samurai, ma quest'ultimo è pronto a difendersi! :cheer: chi avrà la meglio?

image

l'avevo intitolato disco music-al.... ho immaginato un musical con una scena in disco, molto coreografica. Non so da dove mi era venuta questa idea... :blink:

e questo è quanto! ^_^
 
Top
90 replies since 27/6/2008, 16:25   707 views
  Share