Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Chi è la ragazza misteriosa??, piccolo dubbio alle 2.30 d notteXD

« Older   Newer »
  Share  
-BadSfuN-
view post Posted on 25/11/2008, 20:13




Anche io ho sempre pensato che si trattasse di Lily, anche se col senno di poi avete anche ragione voi con le vostre analisi.
Aggiungerei anche che Lily più che può evita di prendere in giro Severus, questo almeno prima della famosissima frase di Piton dopo gli esami...
Beh se si immagina che la scena è dopo gli esami magari può essere anche Lily, io non lo escluderei, anche perchè non è sicuroc he Harry la riconosca a prima vista.
Capisco il padre che è uguale a lui, o gli altri malandrini e Piton che li conosce di viso, ma la madre l'ha vista solo in foto, e sa di sicuro solo che ha gli occhi verdi...
 
Top
The Girl On The Line
view post Posted on 1/1/2010, 15:13




Mmmmh... credo sia solo una tipa qualsiasi ke lo prendeva in giro, una pansy parkinson per intenderci...
 
Top
[=valy=]
view post Posted on 5/1/2010, 16:15




CITAZIONE (Vampire charme @ 17/11/2008, 14:50)
rideva solo perché gli sembrava buffo, mica deve essere maligna per forza...

Lily rideva anche quando James lo insultava. Le scappavano sorrisini che tentava di sopprimere, ma in fondo anche questa é una sorta di partecipazione al bullismo.
Ovviamente, poi, fingeva più interesse di quanto non ne avesse e lo difendeva, giusto per fare del perbenismo. :pupù:
In più, non lo avrebbe mai abbandonato se teneva davvero a quell'amicizia (anche se certe azioni dipendono dalla personalità...), ma dato che questo é tutto un altro argomento, ci do un taglio... :fiore:

Per tornare in tema: io credo possa anche trattarsi di una ragazza qualunque; il ricordo é rimasto impresso per via del trauma generale, non solo per chi vi ha preso parte.
In ogni caso, anche io, leggendolo la prima volta, ho immaginato Lily.
Probabilmente Harry non ne é rimasto subito colpito perché era un pò distante da lei, ch'era per giunta adolescente... ha impiegato un pò di tempo per focalizzare la figura materna.

Edited by [=valy=] - 6/1/2010, 23:58
 
Top
SaRa_EvAnS
view post Posted on 8/1/2010, 15:54




Penso anche io che la ragazza sia Lily, perchè comunque Sev era innamorato di lei e voleva farsi bello davanti ai suoi occhi...
però si potrebbe anche trattare di una ragazza qualsiasi, perchè la Row non fa il nome...
comunque possiamo sempre lasciare sfogo alla fantasia :D
 
Top
Arisu Kon
view post Posted on 17/1/2010, 17:10




secondo anche se forse era troppo crudele perchè fosse lily sarebbe potuta benissimo essere lei, perchè magari la rowling ci ha sopravvalutati e pensava fosse ovvio ... ma non la vedo così cattiva ... e comunque basta che ti ridano in faccia per rimanerci male e non deve trattarsi proprio di quella che ti piace per forza .... -.- poi ci sarebbe da festeggiare se veramente si sia permesso di guardare una che non è lily .. insomma tutta la vita dietro a lei ... che tristezza :'( ...
 
Top
Snape_smolly
view post Posted on 27/1/2010, 18:15




sinceramente questa cosa non me la ricordavo e me la sono dovuta andare a riguardare...comunque pensoo semplicemente (che fantasia Smolly, fai proprio schifo!!By me stessa) che questa ragazza potrebbe essere chiunque...non credo sia Lily...o forse sì, non lo so...
 
Top
Redshine
view post Posted on 31/1/2010, 13:24




secondo me non è Lily. Sono giunta a questa conclusione valutando diversi elementi.
La Row dice che Harry vedeva una rgazza che ride mentre un ragazzo ossuto tenta di cavalcare una scopa imbazzirita.
Allora, a parte che credo che Harry avrebbe riconosciuto il volto di suo madre, anche se la vede per pochi secondi.
In secondo luogo suppongo che la scena si riferisca alle lezioni di volo tenute da Madama Bumb, che vengono fatte solo il primo anno, periodo in cui Lily e Severus erano ancora molto legati. Quindi mi viene difficile immaginare che lei si sfotta Piton così apertamente...o almeno lo spero...
 
Top
Arisu Kon
view post Posted on 31/1/2010, 14:41




per il secondo fatto hai ragione ... ma penso comunque che non centri nulla il fatto che harry non l ha riconosciuta, perchè come chiama piton -ragazzo ossuto- invece di dire PITON può benissimo dare per scontato che noi ci arriviamo che quella sia lily .. poi non deve essere per forza lei perchè comunque piton era uno sfigato quindi ce n'erano che si divertivano a sfotterlo ..!! siamo sinceri!! io penso che lily non fosse così cattiva ... ma se piton lo conservava fra i ricordi dolorosi non vuol dure niente perchè a vedere una che ti ride in faccia così ci rimani male comunque non è che per lui esiste solo lily ... pure se era potter che gli rideva in faccia ci rimaneva male .. e ci credo !! che bast**i !! li oldio u.U!!
 
Top
H e l e ;
view post Posted on 31/1/2010, 15:16




Io ho qualche ipotesi a riguardo
1. La ragazza é Lily, é definita ragazza come Sev é definito ragazzo quindi in modo genrico. Oppure Harry puô non aver riconosciuto la madre perché non ricorda troppo di lei oppure perché nel ricordo non si vede benissimo o più semplicemente perché é un idiota. Se fosse Lily la sua sarebbe una risata innocente non una presa in giro.
2. É una ragazza indefinita (forse una Serpverde), una tra le ragazzae che prendevano in giro Sev e ride di lui con cattiveria
 
Top
23 replies since 23/6/2008, 01:38   747 views
  Share