Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Mamma e papà Piton, ne parliamo?

« Older   Newer »
  Share  
Redshine
view post Posted on 6/2/2010, 15:17




CITAZIONE
C'è scritto che il padre e la madre di Sev litigavano spesso. Ma dov'è che c'è scritto che si ubricava?

In effetti la Rowling non parla di alcolismo riferendosi a Tobias, è un' ipotesi fatta dai fan più che altro. Di sicuro era un uomo violento che ha trascurato il figlio, forse proprio perchè non comprende la magia (nei "Doni" il piccolo Severus dice che a suo padre "non piace praticamente niente"). E' evidente che Piton cresce in un contesto di disagio sociale molto forte. Comunque escludo che sia stato lui a uccidere il padre. Inoltre sono prepensa a credere, che, per quanto amasse il figlio, Eileen si sia consumata lentemente, stanca e delusa della sua vita.
 
Top
Snape_smolly
view post Posted on 24/2/2010, 18:42




ho provato a cercare qualcosa ma non dice granché, solo cose che già sappiamo tutti!!!!
 
Top
Gegè
view post Posted on 12/3/2010, 21:09




CITAZIONE (H e l e ; @ 31/1/2010, 22:45)
la row ha tralasciato troppe cose... non può far smaterializzare nel vuoto questi personaggi... posso capire se non li avesse mai citati ma avendone parlato avrebbe dovuto dire che fine hanno fatto...

E ci credo che abbia tralasciato un sacco di cose! Se doveva scrivere tutto,anche la morte di vari personaggi, 7 libri nn le bastavano u.u

Cmq io non ne avevo mai sentito parlare di questa enciclopedia!! Speriamo esca presto *-*

Ritornando in tema il padre lo vedo ucciso da Piton appena diventato mangiamorte..un pò come ha fatto Voldemort con suo padre!! Mentre x Eileen non so sinceramente..non riesco a immaginare una morte particolare..
 
Top
JeEvans91
view post Posted on 23/3/2010, 17:41




Anche secondo me bisognerà aspettare l'enciclopedia, proprio perchè in essa ci saranno i chiarimenti che la Rowling non è riuscita ad intercalare nei vari episodi della saga.

Da internet si possono recuperare molte notizie che sui libri non ci sono, come l'albero genealogico di tutti i weasley e il destino di alcuni tra i più noti personaggi.

^_^
 
Top
18 replies since 15/6/2008, 00:02   590 views
  Share