Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Una bella notizia!, SPOILER 7° Libro...chi non vuole sapere nulla sulla fine della saga NON legga!

« Older   Newer »
  Share  
~• White Tear
view post Posted on 23/7/2009, 22:33




Sentite, scene sbagliate o no, nel Sesto film il Prof. si è visto un bel pò e finalmnete quel cretinostupidoidiota di Yates ha fatto qualcosa di intelligente.

Dite quello che volete, ma almeno per quel verso il film è stato stupendo. *_______*
(Parla una che ha inondato la sala a furia di sbavare su Piton!)
 
Top
titimaci
view post Posted on 28/7/2009, 10:55




boh...a me non è piaciuto...sembra fatto a scatti come se tutti andassero di fretta e in più Sev parla poco e niente...ma daiii!! spero nel settimo, anche se ormai mi aspetto il peggio...
 
Top
{ ~ Susy ~ }
view post Posted on 28/7/2009, 13:15




Se m :>_>: i rovinano/tagliano/modificano anche un solo ricordo del passato di Piton mi incaxxo veramente :>_>: :>_>:
 
Top
__LittleSnape__
view post Posted on 29/7/2009, 21:25




CITAZIONE (titimaci @ 28/7/2009, 11:55)
boh...a me non è piaciuto...sembra fatto a scatti come se tutti andassero di fretta e in più Sev parla poco e niente...ma daiii!! spero nel settimo, anche se ormai mi aspetto il peggio...

beh almeno Sev si è visto di più nel sesto che nel quinto..nel 5 film sarà apparso si e no in 3 scene..comunque se mi rovinano il settimo, vado là e prendo tutti a calci!!!! :zeze:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:22
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Se rovinano i ricordi di Sev andiamo lì e li avada kedavriamo tutti!!!!! ....a parte Alan ovviamente. u.u
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 26/7/2011, 14:59




Comunque confermo tranne che secondo me è un pò troppo stringato, ma comunque le immagine che hanno fatto sono stupende :wub: :wub: :wub:
 
Top
35 replies since 13/6/2008, 17:32   862 views
  Share