Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

A tutte le Sorcine del sito, chiedo consiglio musicale su Zero

« Older   Newer »
  Share  
Dr Toriop Eninigriv
view post Posted on 9/6/2008, 13:09




personalmente a me piaca "come mi vorresti" la troppo troppo bella^^
 
Top
miriamz90
view post Posted on 9/6/2008, 18:19




CITAZIONE (MissSP1 @ 9/6/2008, 09:57)
CITAZIONE
MissSP1 è proprio quel Cocilovo!!!infatti sul sito ci sn anche le foto del tour che dicevo io!!!!O_O

Immaginavo cmq se vuoi sapere qualcosa di più, non è che sia sto tipo interessante, chiedi chè ho avuto modo di incontrarlo ogni tanto(anche per fare lezioni di ascolto delle note).

Ok..mi fa stranissimo pensare che conosci qualcuno che suona con Renatuzzo...brrrrr....XD
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 9/6/2008, 21:50




D'accordo gente, adesso è diventata una questione personale: IO MI DEVO SENTIRE TUTTE QUESTE CANZONI DI RENATO, QUANTO E' VERO CHE SEVERUS E' IL PRINCIPE MEZZOSANGUE!!

cioè, io l'ho apprezzato per il suo doppiaggio di NBC e per la sua somiglianza con Sev (lo so, è patetico...), ma adesso non posso sopportare l'idea di essere una Zer-ignorante, è diventato un fatto di principio!

...Perciò direi che ce l'avete fatta, avete convertito una nuova adepta al Sorcinismo! *__*
 
Top
MissSP1
view post Posted on 10/6/2008, 20:16




CITAZIONE
Ok..mi fa stranissimo pensare che conosci qualcuno che suona con Renatuzzo...brrrrr....XD

Bè ha suonato con diversi grandi della musica(Jannacci andava a casa sua ogni tanto)...cmq si fa strano quando suo figlio mi diceva con chi suonava..io ad avere un padre così avrei fatto in modo di incontrarne di cantanti.(sicuramente il Renato tra questi) ma il mio amico è uno che va matto solo di musica Barocca e anni '70 straniera.
 
Top
miriamz90
view post Posted on 12/6/2008, 18:22




CITAZIONE (Severus in Love @ 9/6/2008, 22:50)
D'accordo gente, adesso è diventata una questione personale: IO MI DEVO SENTIRE TUTTE QUESTE CANZONI DI RENATO, QUANTO E' VERO CHE SEVERUS E' IL PRINCIPE MEZZOSANGUE!!

cioè, io l'ho apprezzato per il suo doppiaggio di NBC e per la sua somiglianza con Sev (lo so, è patetico...), ma adesso non posso sopportare l'idea di essere una Zer-ignorante, è diventato un fatto di principio!

...Perciò direi che ce l'avete fatta, avete convertito una nuova adepta al Sorcinismo! *__*

Grandissimaaaaaaaaaaa!!!!Così,con Sevvy e Septimus,siamo identiche!!XD
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/6/2008, 20:33




Appena ho letto questo topicccccc mi si sn illuminati gli occhiiiiiiiii :wub: ormai nn riesco ad affrontare una giornata normale senza ascoltare almeno una sua canzone.....Sn cresciuta cn lui..grazie anke a mia madre...ke anke lei dal 73 è una super sorcinaXD andava sempre al tendone dell'eur aveva e ha una cotta immensa per Renato.. e mi ha trasmesso qst passione...
Mi sento fortunata.. di sentire qst amore..qst calore... qst vitalità dentro di me ke solo Renato mi fa sentire.... quando sto sotto casa sua cioè quasi ogni giorno m sento super emozionata al solo pensiero d poterlo vedere anke x un secondo...ma qst fortuna ancora nn l ho potuta avere ....intanto il portiere mi conosce ogni volta ke mi vede me dice no giorgèè nn c è Renato uffff :(
Cmq le canzoni ke ti consiglio nn so se sn state gia citate :P sono :
Dimmi chi dorme accanto a me,felici e perdenti,erotica apparenza,figaro,prendimi,la vie,l'altra sponda,vizi e desideri,il maestro,libera,immi ruah,ti stupirai,fai da te,motel,no!mamma no!,amico assoluto,amico,Madame,manichini,un uomo da bruciare,favola mia,triangolo,morire qui,nei giardini che nessuno sa,abraccia aperte,inventi,mi vendo,i miei miti, i migliori anni della nostra vita,il cielo, niente trucco stasera,spiagge,spalle al muro,cercami,come mi vorresti,mentre aspetto che ritorni,fammi sognare almeno tu,guai.periferia,sogni di latta,fantasmi,fortuna,fermp posta,bvaratto,io uguale io,si sta facendo notte... penso d averle messe abbastanza :P
 
Top
»Sivra
view post Posted on 17/6/2008, 20:53




Ehhhhh un'altra sorcina a raccoltaaaaaaa
Si cmq giorgia, già sono state messe ^^
Ma Renato è Renato !
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:55
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
quando sto sotto casa sua cioè quasi ogni giorno m sento super emozionata al solo pensiero d poterlo vedere anke x un secondo...ma qst fortuna ancora nn l ho potuta avere ....intanto il portiere mi conosce ogni volta ke mi vede me dice no giorgèè nn c è Renato uffff

Io l'ho incontrato un giorno sotto casa sua!!
Gli ho fatto: Renato! Ciao!!!
e lui: Ciao Cara!! con il suo tono di voce inconfondibile *___* Una meraviglia!XD
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/6/2008, 21:15




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu glauceeeee nuuuuu quanto ti invidiooo io ci vado sempre e nn lo incontro maiiiiii uffiiiiiiiiiiiiiiiii qst è iellaaaaaaaaaaaaa :( :cry:
 
Top
miriamz90
view post Posted on 18/6/2008, 18:19




VOGLIO ABITARE A ROMAAAAAAA!!!PERCHE' STO IN PIEMONTEEEEEEEE!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 18/6/2008, 18:36




ihihih daii suuu ke se vieni un giorno qui a roma ti do la via di casa sua e ci fai una capatina ;)
 
Top
miriamz90
view post Posted on 18/6/2008, 18:43




Io so sia la via che il numero,ma abitando qui non servono a una fava!!:lool::lool:
 
Top
felpato89
view post Posted on 18/6/2008, 18:53




aaah ok ok vedo ke sai gia tutto allora :P cmq guarda..io ho 19 anni. e abito a roma.. e vado quasi sempre sotto casa sua.. ma nn l ho mai incontrato :cry: è sl questione di fortuna tto qui ^^
 
Top
MissSP1
view post Posted on 19/6/2008, 13:30




CITAZIONE
è sl questione di fortuna tto qui ^^

Infatti magari un giorno che sei a spasso così , anche se non sei a Roma lo incroci ! (io ho beccato Aldo del trio Aldo Giovanni e Giacomo al mare in Sicilia tipo)
E poi prima o poi dovrà andare a casa sua :P
 
Top
felpato89
view post Posted on 19/6/2008, 21:05




ihihi infattiii :P ma ora sta facendo dei lavori a casa :D uffff speriamo beneee :cry:
 
Top
75 replies since 4/6/2008, 18:06   562 views
  Share