Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

A tutte le Sorcine del sito, chiedo consiglio musicale su Zero

« Older   Newer »
  Share  
miriamz90
view post Posted on 5/6/2008, 12:16




Oddio...e come si chiama suo padre??O_O Anche solo il cognome!
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 12:22
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
essere gay dichiarato

Renato non è gay dichiarato. Ci sono state un sacco di chiacchiere e smentite su questo punto. Semplicemente non fa differenza per lui innamorarsi di una donna o di un uomo,ha avuto esperienze sia nell'uno che nell'altro senso.
 
Top
»Sivra
view post Posted on 5/6/2008, 12:27




CITAZIONE (G l a u c e @ 5/6/2008, 13:22)
CITAZIONE
essere gay dichiarato

Renato non è gay dichiarato. Ci sono state un sacco di chiacchiere e smentite su questo punto. Semplicemente non fa differenza per lui innamorarsi di una donna o di un uomo,ha avuto esperienze sia nell'uno che nell'altro senso.

Vai Glauce , fatti sentire ! Ti appoggio in pieno !

Viva Renatoooooo


E poi cmq lui stesso lo ha smentito a raiuno l'anno scorso ,di nuovo ,facendo scandalo e attirandosi l'ira (se così si può dire ) del presidente dell'arcigay di Roma.

Renato ora e sempre!
 
Top
miriamz90
view post Posted on 5/6/2008, 13:49




CITAZIONE (G l a u c e @ 5/6/2008, 13:22)
CITAZIONE
essere gay dichiarato

Renato non è gay dichiarato. Ci sono state un sacco di chiacchiere e smentite su questo punto. Semplicemente non fa differenza per lui innamorarsi di una donna o di un uomo,ha avuto esperienze sia nell'uno che nell'altro senso.

Ha ragione Glauce,non si è mai dichiarato gay,ha solo affermato di avere avuto un tempo esperienze omosessuali.
Faccio parte di vari forum di renatuzzo,e detesto quando aprono discussioni perchè vogliono assolutamente sapere se è gay,bisex,trisex e chissà altro.Quella è la gente che ai concerti grida "Renato sei bono!!" senza nemmeno ascoltare il testo della canzone,il suono,la poesia che c'è dentro...

Scusate lo sfogo!!XD XD XD
 
Top
»Sivra
view post Posted on 5/6/2008, 14:04




CITAZIONE (miriamz90 @ 5/6/2008, 14:49)
CITAZIONE (G l a u c e @ 5/6/2008, 13:22)
Renato non è gay dichiarato. Ci sono state un sacco di chiacchiere e smentite su questo punto. Semplicemente non fa differenza per lui innamorarsi di una donna o di un uomo,ha avuto esperienze sia nell'uno che nell'altro senso.

Ha ragione Glauce,non si è mai dichiarato gay,ha solo affermato di avere avuto un tempo esperienze omosessuali.
Faccio parte di vari forum di renatuzzo,e detesto quando aprono discussioni perchè vogliono assolutamente sapere se è gay,bisex,trisex e chissà altro.Quella è la gente che ai concerti grida "Renato sei bono!!" senza nemmeno ascoltare il testo della canzone,il suono,la poesia che c'è dentro...

Scusate lo sfogo!!XD XD XD

Amen sorella !
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 5/6/2008, 14:28




Grazie a tutte anche da parte mia per le canzoni consigliate ^^
io amo la sua voce, me ne sono innamorata con Nightmare Before Christmas (ho gli audio sull'mp3 tutt'ora) ma non sapevo da che parte iniziare a cercare ^^
grazie grazie grazie
 
Top
miriamz90
view post Posted on 5/6/2008, 14:29




Sivra,stiamo creando delle nuove sorcine!!!Muahahahahah!!!!:lool:
 
Top
»Sivra
view post Posted on 5/6/2008, 14:55




Bene ! le catechizzeremo !
 
Top
MissSP1
view post Posted on 5/6/2008, 22:46




CITAZIONE
Oddio...e come si chiama suo padre??O_O Anche solo il cognome!

Si chiama Giorgio Cocilovo (forse c'è anche il nome su Google prova)

CITAZIONE
CITAZIONE (G l a u c e @ 5/6/2008, 13:22)
CITAZIONE
essere gay dichiarato

Renato non è gay dichiarato. Ci sono state un sacco di chiacchiere e smentite su questo punto. Semplicemente non fa differenza per lui innamorarsi di una donna o di un uomo,ha avuto esperienze sia nell'uno che nell'altro senso.

Ha ragione Glauce,non si è mai dichiarato gay,ha solo affermato di avere avuto un tempo esperienze omosessuali.
Faccio parte di vari forum di renatuzzo,e detesto quando aprono discussioni perchè vogliono assolutamente sapere se è gay,bisex,trisex

Scusate io ero rimasta ai rumors da "ignorante"
chiedo perdono se l'avete ritenuta un'offesa. Bè allora sono contenta per lui che abbia avuto tante belle esperienze...
Cmq carne, pesce o vegetale che sia ha troppo stile quell'uomo
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 12:00
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (»Sivra @ 5/6/2008, 15:04)
CITAZIONE (miriamz90 @ 5/6/2008, 14:49)
Ha ragione Glauce,non si è mai dichiarato gay,ha solo affermato di avere avuto un tempo esperienze omosessuali.
Faccio parte di vari forum di renatuzzo,e detesto quando aprono discussioni perchè vogliono assolutamente sapere se è gay,bisex,trisex e chissà altro.Quella è la gente che ai concerti grida "Renato sei bono!!" senza nemmeno ascoltare il testo della canzone,il suono,la poesia che c'è dentro...

Scusate lo sfogo!!XD XD XD

Amen sorella !

image

Grandi ragazze!!

CITAZIONE
Cmq carne, pesce o vegetale che sia ha troppo stile quell'uomo

Quotissimo!! image
 
Top
miriamz90
view post Posted on 6/6/2008, 14:30




Ma no MissP1 non mi sn mica offesa!!!Era uno "sfogo" in generale!!!!1^^


Oddio...Cocilovo?????No cioè..ma non è quello che c'è nel DVD Figli del Sogno?????O_O
 
Top
»Sivra
view post Posted on 8/6/2008, 11:05




Altre canzoni pour toi :

Resisti, le mie donne , il jolly, a braccia aperte , Immi Ruah , Mi Chiamo Aria ,Radio O Non Radio , Una Vita Fa, Stai Bene Lì , Dal Mare, Ti Stupirai, L'esempio ,Fai Da Te ,D'aria E Di Musica, La Vita E' Un Dono, Amico assoluto , Vivo (meraviglia ) , Figlio (meraviglia anche questa), La Vie (un meraviglioso renato che canta anche in francese *ç* ), Vizi e desideri (grandiosa ) , Fuori tempo ,Naturalmente strano, c'è fame, Anima grande (!!!!!) , la voce mia ,emergenza noia , dimmi chi dorme accanto a me ,appena in tempo, al buio (poesia pura ) , la pace sia con te ,mi ameresti , erotica apparenza (grandiosa XD) , il circo (T_T) , nel fondo di un amore (T_T) ,fine favola , facce ,digli no, dubito , chi , oltre ogni limite , menefotto (XD) , per non essere così , ed io ti seguirò , il canto di esmeralda ,ha tanti cieli la luna ,ostinato amore , gente .

Ok..mi fermo =D
 
Top
MissSP1
view post Posted on 8/6/2008, 14:18




CITAZIONE
Oddio...Cocilovo?????No cioè..ma non è quello che c'è nel DVD Figli del Sogno?????O_O

Io il video non l'ho mai visto so solo che è un chitarrista ed è abb alto e magro non capelli corti o non troppi cmq(è da un po' che non vedo questo signore). Credo che di Giorgi Cocilovi che suonano non ce ne siano molti ho trovato il suo sito te lo metto così appuri il dubbio:
http://www.giorgiococilovo.com/

CITAZIONE
Altre canzoni pour toi :

Mi picchi se ti8 dico che non ho avuto ancora tempo di scaricare le altre? c0omunque l'estate è lunga e mi farò di Zero :P
 
Top
miriamz90
view post Posted on 8/6/2008, 15:00




A chi interessa,lo speciale che c'era oggi alle 14 sarà alle 16.25,xkè prima c'e uno speciale su Dino Risi,il regista appena mancato

MissSP1 è proprio quel Cocilovo!!!infatti sul sito ci sn anche le foto del tour che dicevo io!!!!O_O
 
Top
MissSP1
view post Posted on 9/6/2008, 08:57




CITAZIONE
MissSP1 è proprio quel Cocilovo!!!infatti sul sito ci sn anche le foto del tour che dicevo io!!!!O_O

Immaginavo cmq se vuoi sapere qualcosa di più, non è che sia sto tipo interessante, chiedi chè ho avuto modo di incontrarlo ogni tanto(anche per fare lezioni di ascolto delle note).
 
Top
75 replies since 4/6/2008, 18:06   562 views
  Share