Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

COME IMMAGINATE SAREBBE STATO IL RAPPORTO TRA HARRY E PITON...

« Older   Newer »
  Share  
*Little girl*
view post Posted on 5/4/2010, 19:56




CITAZIONE
Un rapporto tra Harry e Piton? XD sadomaso direi!!

Oh deo!!! ma i video che hai postato sono stupendi!!! L' ultimo poi è sensazionale... :lool: :lool:

Per quel che riguarda il rapporto Sev/sfregiato; io sono una romanticona e mi piace immaginare che il loro rapporto si evolva in qualcosa, magari una cordiale conoscenza più approfondita. Harry sicuramente gli avrebbe scassato le balle all' infinito per sapere qualcosa di più su Lily e il povero Severus alla fine si vede costretto a fuggire in Groenlandia per sfuggire a Potter. E' evidente che agli occhi di Harry la figura di Piton è cambiata, prova rispetto e riconoscenza nei suoi confronti, cosa palese visto che da il suo nome al secondo figlio (povero, povero bambino...Albus Severus...che nome). Anche se fosse sopravvissuto io non credo sarebbe cambiato molto, ci sono troppe cose non dette fra i due, troppi rancori, e cose passate che riguardano soltanto Severus. Non credo che lui riuscirebbe mai a liberarsi della figura di James guardando Harry. Perchè fondamentalmente Harry è la sitensi fra l' uomo che l' ha sempre torturato e la donna che lo rifiuta per quell' uomo, insomma come fai ad affezionartici?!?
Credo che avrebbe sempre avuto un pò di rancore nei suoi confronti.
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon14  view post Posted on 26/4/2010, 16:36




ahahah mi piace troppo la versione di The Girl On The Line!!! :lool:
anche secondo me sarebbero stati entrambi troppo imbarazzati per parlarsi...però probabilmente,con qualche inganno,il ritratto di Silente(furbo quanto il vero preside,stando a quanto si dice nel 7° libro)sarebbe riuscito a tascinarli nello studio insieme,per una mezz'ora tremenda in cui nessuno sarebbe riuscito a guardarsi in faccia...poi penso che Sev avrebbe iniziato a provare un minimo di affetto verso Harry,mentre questo probabilmente l'avrebbe ammirato molto...ma dubito che sarebbero diventati amici.probabilmente si sarebbero limitati a salutarsi quando si incontrano e niente di più
 
Top
BlueBell
view post Posted on 26/4/2010, 18:17




Per quanto mi piaccia pensare che Severus provasse un minimo di moto di affetto per Harry,anche solo per gli occhi di Lily, io dubito fortemente che sia mai stato così:in un ragazzino vincente e glorioso, anche se chiaramente per forza di cose e non per ambizione, non poteva che vederci James, o comunque parte del motivo che aveva tenuto Lily lontana da lui, nonché la causa della sua morte e la prova tangibile della preferenza di Lily verso James.
Pur stando così le cose, e pur essendo il tutto chiaro ad Harry dopo il 7° libro, penso che Severus avrebbe continuato a non calcolarsi di striscio Harry...anzi,dopo avergli salvato la pelle una volta per tutte, avrebbe fatto l'alba alzando il gomito, augurando a Harry lunga vita,e a se stesso di non trovarselo mai più tra i piedi. Da parte di Harry forse sarebbe stato diverso: avrebbe goffamente cercato di dimostrare a Severus la sua gratitudine per quanto fatto in tutti quegli anni,e magari anche tentato di far dimenticare le cattiverie di James con qualche gentilezza; ma si sarebbe reso conto che le loro posizioni sarebbero sempre state subalterne e inconciliabili, e,a malincuore,avrebbe lasciato perdere,augurandogli tutto il meglio.
 
Top
Marty6super
view post Posted on 28/4/2010, 18:26




CITAZIONE ({ ~ Susy ~ } @ 10/8/2009, 11:00)
Comunque io non posso fare a meno di immaginare che Sev provasse un sentimento paterno per Harry.Mi piace sognare che si sia affezionato a lui come fosse figlio suo,il figlio che magari non ha mai avuto.....

Quoto
 
Top
Je Evans
view post Posted on 16/5/2010, 11:58




Quoto BlueBell.. Severus non ha mai provato affetto per Harry e lo dimostra nella celeberrima scena del 'Dopo tutto questo tempo?'..
Secondo me Sev odia a priori Harry, non solo per la somiglianza con James, ma anche per il fatto che sia il prodotto dell'unione tra il suo nemico e Lily, la sua amata. E' ciò che testimonierà per sempre il loro legame, e che Sevy non può fare a meno di odiare.
Il suo proteggere Harry non ha altro scopo se non farlo per amore di Lily, non certo per affetto nei confronti del figlio (che ricordo avrebbe fatto morire piuttosto che perdere Lily).
Magari i rapporti tra loro sarebber addirittura peggiorati, una volta che Harry avrebbe dovuto ricredersi su tutte le cattiverie pensate su di lui.. Magari Sev avrebbe continuato a sbeffeggiarlo e trattarlo male..
Oppure si sarebbe instaurato un silenzioso accordo di rispetto reciproco :)
 
Top
34 replies since 29/4/2008, 21:09   1731 views
  Share