Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Tears an Rain, la mia prima FF...NON LINCIATEMI VE NE PREGO!

« Older   Newer »
  Share  
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 26/4/2008, 01:26




Voi siete troppo buone ...temo che andando avanti diventerà una cavolata ma cmq... ecco che aggiorno image ...

Ps.consigliabile ascoltare questo durante la lettura: <

5 Capitolo



-Annie! Ti prego, non correre! -
- Annie ti prego! -
- Avanti! Muovetevi pelandroni!-

Gridava la ragazza dai lunghi capelli marroni tendenti al biondo che correva verso il Lago Nero.
- Sev! Fermala ti prego -
Gridò Lily che si era fermata a prendere fiato mentre un giovane Piton continuava a seguire l' amica.
-Annie! Fermati! Ti supplico! Siamo mezzi morti! -
Annie rallentò.SBRIGATEVI! Stà per nascere!
Gridò lei agitata e felice. I due amici la raggiunsero e finalmente arrivarono sulle rive del lago dove una sirena stava partorendo. Aveva bisogno di un cesario.
-E meglio che l' aiuti da sola. Voi restate qui -
Severus e Lily si misero dietro un macigno ed osservarono in silenzio. Si legò i capelli dove spiccavano due eleganti orecchie a punta. Si avvicinò alla sirena parlandogli in una lingua sconosciuta.
Dopo tre interminabili ore di travaglio uscì la coda, poi il torace ed il fine la testa. Tensione. Silenzio. Si gira. Sorride e grida

- E' FEMMINA!-
Sollevò le braccia mostrando la creatura. Lily e Sev gridarono di gioia...

Annie... Lily... per sempre...


Quando riaprì gli occhi aveva tutti i muscoli indolenziti.
Come spesso capitava, si era addormentato seduto sulla scrivania. Si passò una mano sulla faccia, massaggiandosi gli occhi le tempie.
L' album era ancora aperto sulla foto di lui, Lily e la ragazza dagli occhi di ghiaccio che lo torturava dispettosa.
Andò alla toilette a lavarsi. Si sciaquò la faccia e poi si guardò in volto. Quanto tempo era passato, com' era invecchiato. Ormai era un uomo che viveva per redimersi dagli errori del passato. Si guardò il marchio nero. Un senso di ribrezzo per se stesso gli pervase il corpo.
Si vestì velocemente e, uscito dal suo ufficio, si diresse in Sala Grande per la colazione.

Nel frattempo nella sala...
- ... e ti ricord quella volta che hai fatto esplodere quella tazza a Trasfigurazione? Aveva il viso nero, gli occhialetti storti e la crocchia sfatta! -
Poi Dean si alzò sul tavolo ed iniziò ad imitare la docente.
- "Signor Finigam! Se vuole fare il "bombarolo" lo faccia FuUoRi DaAlLa MiA ClAaAaAsSeEeE!!" -
risero tutti
- Ma non l' ho fatto a posta! -
si difese Seamus diventando rosso
- Vi ricordate invece in terza quando Nevil ha vestito il suo PitonMolliccio con gli abiti di sua nonna?!? -
Al ricordo una risata strappalacrime.
- No ?!?! Davvero! Ciumbia, quanto avrei voluto esserci! -
Disse Gin mentre pucciava i biscotti nel cappuccino.
- Dovevi vedere la faccia del professor Lupin! Stava morendo dalle risate (ma doveva trattenersi!) -
Un fulmine colpì in pieno Ginevra. Lupin? Aveva detto professor Lupin? Il SUO Remus James Lupin ?
Il viso congelò, gli cadde il biscotto di mano e gli occhi divennero color ghiaccio per una piccola frazione di secondi.
- ... e ti ric... Gin? Stai bene? Sembri sconvolta! -
chiese Ginny che si accorse subito della reazione dell' amica.
- No stò... stò bene, grazie -
sorrise dolcemente e ritornò il lieve rossore sulle sue gote. Ginny la fissò. Sapeva che c'era qualcosa che non andava.
- Hermione mi fai copiare i compiti di Storia Della Magia? -
- Harry ma non potevi farli ieri nell' ora buca? -
-Avevo le selezioni per formare la nuova squadra di Quiddithc! -

Gli si avvicinò a mani congiunte facendo un buffo sorriso a denti stretti. Hermione sbuffò.
- UFF! VA BENE! -
Ieli passò.
-Quando fai così sembri Ron DIAMINE! -
A sentirsi nominare sollevò la testa. Aveva la bocca piena.
- Mfpf?!? -

16.00. Nevicava. La prima neve dell' anno.
Severus guardava fuori dalla finestra della sua aula. Per quel giorno aveva finito tutte le lezioni e non aveva, per fortuna, compiti da correggere.
Notò una figura vestita completamente di nero e con lunghi capelli color dell' oro che correva giù per la stradina che portava al Lago Nero. Alzò un sopracciglio.
* Chissà dove và... *
pensò fra sè e sè
- Ma che me ne importa! E' solo una stupida alunna! -
disse voltando di scatto il viso.
Passarono 20 minuti.
Annoiato uscì dall' aula ed iniziò a passeggiare per i corridoi nella speranza di scovare dei Grifondoro che violassero le regole.
Senza nemmeno rendersene conto si ritrovò nell'atrio, davanti alla porta che portava all' esterno. C' era qualcosa che lo attirava all' esterno.
Aprì il portone ed uscì. Notò un gruppo di ragazzine di prima correre verso il Lago Nero. Alzò nuovamente un sopracciglio. Si appoggiò al ponte. Un altro gruppetto. Questa volta di terza. Anche loro verso il lago. E poi un altro . Ed un altro ancora. Ma che diamine stava succedendo?
A passi lunghi e ben distesi raggiunse anche lui il lago.
Dove anni prima Annie aveva fatto partorire la sirena ora Ginevra era seduta su di un macigno, con una chitarra babbana in mano e circondata da tanti ragazzi e ragazze che ridevano e cantavano. Il professore sgranò gli occhi. Spesso aveva visto da giovane scene molto simili... quasi identiche...
- Gin canti quella canzone che ti viene così bene? -
- Ma l' ho gia fatta tre volte-
- TI PREGO! -

gridarono in coro. Rise
- E va bene... ma per l' ultima volta! -
Ci furono commenti positivi e quando incomiciò a suonare calò il silenzio più assoluto. La sua voce echeggiava nell' aria stregando la mente con le sue dolci e malinconiche note. Il professore rimase a bocca aperta. Si sentiva leggero come da anni non si sentiva più...

"...Correre lontano, via lontano; trovare conforto nel dolore,
tutto il piacere è lo stesso; mi sottrae appena preoccupazione,
nasconde la mia vera forma, come Dorian Gray.
Ho ascoltato ciò che dicevano, ma non sono qui per preoccuparmi.
E' appena più di una parola: sono solo Lacrime e Pioggia..."



Finì di cantare ed un' applauso fragoroso la investì.
- Ma come fai a cantare così? Sei bravissima! -
gridò una piccola Tassorosso dai capelli bruni stretti in due codini.
- Esercizio.-
disse semplicemente. Un piccolissimo Serpeverde (venuto li da solo e dinascosto dagli altri compagni della sua casa) porse un fiorellino alla ragazza diventando tutto rosso e dicendo
- sei... bravissima -
- Oh grazie Neal ma al mondo c'è di meglio -

Gli diede un bacio sulla guancia. Il bambino quasi svenne. A quell' immagine Piton viaggio coi ricordi. Ma tornò subito in sè. Uscì dal suo nascondiglio.
- Ma bene! Signorina Lolli, vedo che si è fatta un piccolo " Fan Club". Vuole forse fare a gara con Potter per caso? Se continuerà di questo passo avrà anche il " maggiornomo" -
Disse fulminando con lo sguardo il piccolo Neal che chinò il capo morendo di vergogna.
- Buon pomeriggio " a lei " professore -
sorrise
- Quello che lei definisce "il mio FanClub" son semplicemente ragazzi che hanno voglia di ridere e cantare per rilassarsi un po'. Forse " l' illustre professore " si è offeso perchè non l' ho invitato? -
Si alzò mettendo la chitarra nella sua borsa di Jeans con l' immagine di "Jack Skeletron"
- Si sieda allora e favorisca-
Sorrise.
Il docente si irrigidì. La rabbia saliva in lui. Sembrava una bomba prossima all' esplosione.
- Filate via tutti, se non volete 100 punti in meno... SUBITO! -
Si alzarono tutti scocciati ed umiliati e si incamminarono verso il castello.
- Lei-NO! -
disse inpedendo alla ragazza di passare. Lo guardò perplessa.
Rimasti soli lei ritornò a sedersi sul magigno muntre lui rimase in piedi ad osservarla. Sorrise.
- Vuole dirmi qualcosa? -
Lui rimase in silenzio e sovrappose l' immagine dell' amica con quella della ragazza che stava davanti a lui. Identiche. Precise. Clonate. Un'idea gli balenò in testa...
- Chi è sua madre? -
chiese freddo
- Come scusi? -
chiese sorpresa
- Siete sorda, oltre che sfacciata? Chi-è-vostra-madre! -
Sorrise
- si chiama Lucia Di Pace ed è una babbana-
disse in tono fiero. Il professore alzò un sopracciglio. Gli lesse la mante. Vide una donnamolto simile alla ragazza, con capelli corti color dell' oro. Non era Annie.
- Mmm... e tuo padre? -
A quella domanda abbassò il capo.
-Mio padre si chiama Giorgio Lolli.Metamorfocus mago -
disse sollevando il capo e sorridendo lievemente.
Controllò che fosse vero. Vide un uomo alto, robusto con lunghi capelli corvini, il viso truce, le labbra lievemente carnose e gli occhi lucidi di chi ha sofferto per tutta la vita... gli stessi della figlia...
- Ma perchè mi chiede tutto ciò professore? -
chiese amichevolmente.
- Non sono affari suoi -
rispose scostamte.
Un soffio di vento mosse elegantemente la folta chioma di lei e scostò lievemente i neri capelli di lui.
- Metamorfocus mago... mmm... interessante... suppongo che lo sia anche lei -
ghignò maligno
Esatto, ma, al contrario di mio padre, non amo cambiare il mio aspetto -
disse facendosi un codino morbido. Giusto per contenere i capelli un poco ( sempre coprendo le orecchie che non mostrava mai)
- e poi molta gente è "suscettibile" a chi è " diverso"-
disse dolcemente nacondendo un lieve acceno malinconico.
La capiva perfettamente ma, come suo solito rimase freddo.
- Ma "quanta umiltà" signorina Lolli. Le dovrebbero fare "un monumento" -
la sbeffeggiò
- Oh grazie-
Si voltò
- Fili dentro ora, prima che gli tolga dei punti-
Disse allontanandosi velocemente senza nemmeno voltarsi una volta.
Gin si girò verso il lago a fissarlo. Estrasse dalla borsa la bacchetta e fece comparire tre fiori che mise in acqua: Un fiore di vaniglia, un crisantemo ed una rosa nera.
Sorrise. Li vide allontanarsi e poi se ne andò...







Siate clementi!! ( non siate Mastella! :uhuh: :uhuh: ) image image image image image

Edited by Kowalski_Naminè_Snape - 1/9/2009, 21:10
 
Top
silvia14
view post Posted on 26/4/2008, 08:15




ok non è la figlia di Annie... però potrebbe essere Annie che usa il suo potere di metamorphomagus per mantenere l'aspetto di una ragazzina e confondersi con gli studenti di Hogwarts!
:uhuh: *si vergogna tanto per aver scritto questa b****a e corre a nascondersi*

cmq aggiorna presto!
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 18:23
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


mannaggia..qui bisogna assolutamente capire chi è questa ragazzina...
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 26/4/2008, 18:24




Letta tutta adesso...
Complimenti per la scelta della song...bellissima!L'ho usata anche io per una ff!!

La storia mi incuriosisce...anche se la penso come silvia...comunque vedremo!!
 
Top
pitoncina
view post Posted on 27/4/2008, 11:07




aggiorna presto
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 29/4/2008, 14:25




^_^ troppo buone image
CITAZIONE
potrebbe essere Annie che usa il suo potere di metamorphomagus per mantenere l'aspetto di una ragazzina e confondersi con gli studenti di Hogwarts!

e chi lo sa :uhuh: staremo a vedere!!
cmq ecco il sequel ...

Ps.consigliabile legger ascoltando questo:

6 Capitolo



Annie, furibonda, stava percorrendo un corridoio inseguita da un ragazzo dai cappelli castani chiari , gli occhi marroni, esile fisicamente e con in mano diversi libri.
- Annie! Ti prego, ragiona! -
- NO CHE NON RAGIONO! -

disse girondosi di scatto
- PERCHE' NON HAI FERMATO JAMES? SEV NON VI AVEVA FATTO NULLA! -
Gridò furibonda. Gli occhi pieni di lacrime. Occhi che accusavano il suo ragazzo.
- Lo sò amore ma lo sai com'è fatto Ramoso... -
- Appunto Remus! Perchè lo conosco potevi benissimo fermarlo!! -

Entrarono nalla Sala Comune e si sedettero sul divano davanti al camino.
- Sev è mio amico! E gli voglio bene! -
aggiunse
- Lo so... -
- Non voglio che gli fate del male. Apparte me e Lily lui è solo. -

Lui la abbracciò dolcemente e si misero a fissare il fuoco
- Severus non è cattivo. E' finito solo ... nella... casa sbagliata ecco. -
Il fuoco scoppiettava rumorosamente...

.. Non è cattivo... non è cattivo... cattivo... cattivo... lui è solo...


11 Dicembre.
Gin spalancò di colpo gli occhi. Guardò l' orologio. Erano le 5.00 ma la ragazza non aveva tanto sonno.
Scese silenziosamente nel salotto e, con gran sorpresa, vi trovò Harry che fissava pensoso il fuoco.
Gli si avvicinò
- Vedo che non sono l' unica che non riesce a dormire -
Harry si girò. I suoi occhi dannatamente verdi brillavano nell' oscurità.
- Gia.. -
Gli si sedette accanto
- Qualcosa ti preoccupa, Harry? -
chiese assumendo un tono ed un carattere più materno.
- No... niente... -
Non gli credeva. Gli lesse la mente. Vide varie immagini. Lily e James. Sirius. Remus. Silente che lo convocava da lui per le sue "lezioni speciali" ed in fine vide Ginny.
Ecco il problema...
- Io invece forse sò qual'è il tuo problema -
aggiunse dolcemente
- Tu sei geloso -
Harry sgranò gli occhi.
- E di chi mai sarei geloso? -
chiese con falsa ironia
- Di Ginny. -
Sgarnò ancora di più gli occhi. Divenne rosso ma per via delle fiamme rossastre del fuoco e del buio della stanza non si notò nulla.
- Ciò azzeccato vero? -
- ... -

Ginevra si intenerì a veder la figura di quell' adolescente che si credeva tanto grande da poter combattere il Signore Oscuro e diventava così piccolo quando si parlava della ragazza che amava.
- Da quant tempo? -
- Da quest' estate... -

Gin fissò il fuoco
- Non durerà la sua storia con Dean -
Harry la fissò perplesso
- Ti dò solo un indizio: il vostro cupido sarà una coppa -
disse facendogli l' occhiolino.
Harry non capiva cosa volesse dire l' amica. Si, lei aveva ECCELLENTE in Divinazione ma ciò non significava che potesse azzeccare con così tanta precisione il futuro.
- Più tosto Harry, Lumacorno ti ha invitato alla sua festa? -
chiese stiracchiandosi
- Si purtroppo... -
rispose scocciato
- Sarei stata invitata anche io anche io ma, essendo lunedì, posso dire che " mi salva" la punizione con Piton -
disse rivolgento all' amico un sorriso divertito.
- Sai... credo che tu sia l' unica che riesca a tener testa a Piton -
affermò Harry divertito.
*Conosco i miei polli...*
pensò.
- O dio Harry, non esageriamo! Diciamo che " un personaggio del genere l' ho gia conosciuto nellla mia vita" -
Rimasero in silenzio a fissare il fuoco. Le fiamme formavano strani disegni geometrici e spirali eleganti che salivano su per la cappa...

Fine lezione di Aritmanzia.
Ginevra era uscita dalla classe. Aveva un' ora buca e quindi decise di andare a rilassarsi in bibblioteca. Era pensosa... pensava al sogno che aveva fatto, al fatto che Piton ora sapeva che era una metamorfomaga, all' atteggiamento scontroso, quasi ossessivo, che teneva nei suoi confronti, al compito che Silente gli aveva affidato all' inizio dell' anno.E mentre pensava a tutto ciò andò a sbattere contro Malfoy...
- HEI?!? STA' UN PO' ATTENTA! -
- si... scusa... -

disse ancora immersa nei suoi pensieri. Draco si voltò con fare da bullo.
- Bene bene bene, " Pizza e Mandolino" -
Tiger e Goyle ridacchiarono. Draco la spinse al muro e poi vi si mise davanti.
- Come mai giri tutta sola soletta? -
chiese accarezzandogli una guancia con il dorso della pallida mano
- qualcuno potrebbe farti male sai? -
disse iniziandole a baciare il collo della ragazza che lo spinse via e gli tirò uno schiaffo. Indietreggio massaggiandosi il viso.
- PICCOLA LURIDA GRIFONDORO FIGLIA DI SCHIFOSISSIMA PUTTANA BABBANA COME TI PERMETTI ?!? -
Tirò fuori la bacchetta, se non chè...
- Signor Malfoy, COSA STA COMBINANDO, di grazia? -
Il giovane si pietrificò. Si voltò di scatto e vide Piton che, arrabbiato dal comportamento di un alievo della sua casa, aspettava, a braccia conserte e picchiettando le sottili dita, una risposta.
- Professore, la signorina Lolli mi ha insultato! -
- Certo... ed immagino che se Potter la insultasse gli salterebbe addosso cercando di baciarlo vero? -

Incredibile. Severus Piton che non credeva ad un Serpeverde!
-Mi ha davvero deluso signor Malfoy. 5 punti in meno -
Draco rimase di ghiaccio. Non era possibile. Era veramente Piton quello che si ergeva davanti a lui?
- Ora fili alla prossima lezione -
I tre Serpeverde si allontanarono più che umiliati.
- La ringrazio professore... -
- Evitiamo patetiche smancerie signorina Lolli. La cercarono per la punizione di sta sera. -

disse con il suo solito tono scostante
- Io dovrei andare ad una "festa" del collega Lumacorno... -
alzò gli occhi al cielo
-... e se non erro ha invitato anche lei, lei giusto? -
- si professore -
- Bene. Lei mi accompagnerà e alla fine del tutto dovrà pulire da sola tutta la sala -

Si voltò per andarsene
- Non porti nè bacchetta, nè strofinacci, nè niente. Pulira a mani nude. -
Ghignò e se ne andò velocemente nella sua classe dove doveva incominciare la lezione con dei primini terrorizzati.

La giornata passò velocemente.
Erano le 21.00 e Ginevra si trovava nuovamente davanti alla nera porta dell' ufficio del professore, situata nei sotterranei del castello.
Stava per bussare quando si aprì la porta di scatto.
- Andiamo -
disse senza nemmeno salutare. Si incamminarono.
Per tutto il tragitto non si parlarono. Ogni tanto lui la guardava e quando
voltava lo sguardo lo guardava lei.
Arrivarono a destinazione.
Al posto della solita porta di frassino vi era una porta quasi trasparente dal pomello argentato. Si aprì da sola. I due si guardarono perplessi. Al varco vi era una pellicola gelatinosa che non mostrava cosa ci fosse al di là di esso.
Gin fece per andare ma Piton la fermò con il braccio quasi per proteggerla. La attraversò per primo. Scomparve. Gin aspettò 5 minuti e poi entrò.
Era tutto buio. Si sentì come trasfigurata contro la propria volontà. Quando finalmente tornò la luce rimase a bocca aperta.
La stanza era bianca perlata, piena di cuscini e di scale, con candelabbri di cristallo che facevano magici giochi di prestigio.
Sembrava una sala racchiusa in una bolla di sapone.
Fece un passo e notò che non era più vestita come prima.
I capelli lisci ora erano pieni di boccoli intrecciati con fili d' argento che finivano in gocce. In viso una maschera farra di piume di cigno. Aveva un' abito con rifiniture in argento. Le maniche corte sembravano nuvole posatesi sulle spalle. Aveva una scollatura davanti molto generosa e dei nastri argentei stringevano il corsetto. Il sotto era composto da vari veli di tessuto bianco che facevano un riflesso argenteo/azzurrognolo/roseo. Le scarpe dall' alto tacco argenteo erano di quoio bianco con la punta arrotondata.
- Benvenuta signorina Lolli alla mia "festa in maschera" -
disse il professor Lumacorno che era sbucato dal nulla.
Aveva un' abito settecentesco beige con rifiniture in oro. La sua maschera era oro, sostenuta da una bacchetta e sulla testa un paio di corna d' ariete.
- Avanti avanti! Si mischi! Si diverti! -
aggiunse buttando nella mischia la giovane. Trovò subito Ginny(vestita d' arancione, con una maschera fatta di foglie dorate che ornavano anche i capelli), Hermione(vestita di rosa con bordi celesti. ll suo abito era in stile "Neoclassico". Aveva una maschera a forma di ali di farfalla ed i capelli raccolti con un cerchietto di fiori di cigliegio.) ed Harry (vestito come un principe azzurro delle favole, con in faccia una maschera bianca con bordi argentati) ed inizirono a chiaccherare, a constatare la " maestosità eccessiva della festa" ed hai buffi ma eleganti vestiti che avevano tutti finchè non incominciarono le danze. Ginny danzò con Dean (vestito di verde e giallo), Hermione danzò con LcLaghe(vestito color melanzana) mentre Harry E Gin rimasero soli. Si guardarono.
- Ci buttiamo anche noi nella mischia -
- Cosa?!? -
- Dai pelandrone! -

disse tirando Harry al centro.
Si scatenarono al ritmo di una quadriglia Irlandese finchè Lumacorno tornò a parlare.
- Ed ora che i giovani si sono scatenati popongo un bel VALZER! -
Gridò Lumacorno schizzando di schampagne chi gli stava vicino e ordinando agli strumenti di cambiare genere.
Quando la musica fù sostituita una mano, coperta da un guanto di pelle, si posò sulla spalla di Harry.
- Vedo che oltre esser imbranato alle mie lezioni è negato anche come cavaliere. -
disse un uomo con un lungo mantello ed un elegante vestito nero con bordi in argento. I capelli erano elegantemente legati da un nastrino di velluto nero ed in faccia aveva una fine ed elegante machera completamente nera. Un ghigno si stampò sulle sue sottili labbra.
- Se la signorina Lolli me lo concede gli daremo una "piccola dimostrazione". Ammesso che la signorina non sia impedita quanto il suo cavaliere -
la stuzzicò
- Vedremo monsieur, ma sarà lei alla mia altezza? -
lo provocò
- Vedremo... -
rispose porgendo la sua mano. Lei la prese e si diressero al centro. Tutti li fissavano. Erano una coppia bellissima. Cominciarono a danzare. Erano in sincronia perfetta. Come due persone che si conoscono da sempre. Uno non toglieva lo sguardo dall' altro. Lei sorrideva. Lui lievemente ricambiava. Si creò un' atmosfera magica intorno a loro. Finita la musica Gin applaudì. Piton gli si avvicinò all' orecchio
- Devo dire che siete un' ottima ballerina -
disse sottovoce con il suo tono profondo
- Grazie. Anche lei è davvero bravo -
rispose dolcemente. Si scambiarono un occhiata tenera.
Lumacorno si avvicinò alla coppia
- Complimenti! Davvero! Siete stati meravigliosi! -
applaudì
- Potrei rubarvela un secondo?-
- Non è un mio oggetto. Tenetevela pure Horace -

disse scostante voltandosi ed allontanandosi. Lo osservò allontanarsi poi venne tirata in mezzo ad un gruppo di vecchie streghe.
SPOILER (click to view)
image

- Eccomi di ritorno -
disse Lumacorno
- Vi ricordate di quella studentessa italiana di cui vi ho parlato? -
- CeVto caVo HoVace -

disse una vecchia strega tutta rugosa con un vestito da fata delle fiabe babbane
- Bene ora ve la presento-
la mise in centro
- Lei è Ginevra Lolli della scuola di magia e stregoneria italiana Anagrom -
- Ne ho sentito paVlaVe. Un ottima scuola -
- Insieme alla signorina Granger, che vi ho presentato prima, lei è una delle migliori studentesse di tutta la scuola -

disse stritolandola a sè
- Ed in più questa ragazza ha la voce più bella di tutta la Gran Bretagna -
Tutti fecero un ola di stupore e di compiacimento
- Ma davveVo caVa? Oh, ma qui c'è il mio amoco Wolfgaga Amadeus Wizard -
disse indicanto un piccolo nano vestito da direttore d' orchestra
- peVchè non ci delizzia con la sua voce! -
- Si cara. Son curioso di sentirla! -

disse il nano dalla voce acuta. La ragazza arrossi.
- ma veramente io... -
non fece in tempo a giustificarsi che il professore si puntò la bacchetta alla gola e gridò.
- Silenzio! Ora la signorina Lolli interpreterà un brano dal suo repertorio -
Una luce la puntò.
*Dio mio che imbarazzo! Ora cosa facciò?*
Dall' ombra due occhi neri come la pece brillarono fremendo dalla voglia di risentire la voce della ragazza.
Lei si schiarì la voce. Non sapeva che brano fare. Poi incontrò i due occhi che brillavano. Li fissò ed incominciò...

Think of me
think of me fondly,
when we've said goodbye.
Remember me
once in a while -
please promise me
you'll try. When you find
that, once
again, you long
to take your heart back
and be free -
if you
ever find
a moment,
spare a thought
for me



Gli ospiti rimasero scioccati e capito che la canzone piaceva gli strumenti incominciarono a suonare e lei continuò...

We never said
our love
was evergreen,
or as unchanging
as the sea -
but if
you can still
remember
stop and think
of me . . .

Think of all the things
we've shared and seen -
don't think about the things
which might have been . . .

Think of me,
think of me waking,
silent and
resigned.

Imagine me,
trying too hard
to put you
from my mind.

Recall those days
look back
on all those times,
think of the things
we'll never do -
there will
never be
a day, when
I won't think
of you . .

We never said
our love
was evergreen,
or as unchanging
as the sea -
but please
promise me,
that sometimes
you will think of me!



Finita la canzone ci fù un enorme applauso. Nessuno conosceva la canzone che aveva cantato. Nessuno meno che Severus...
- Ragazza mia lei è un prodigio! -
commentò il piccolo musicista
- DavveVo signoVina Lolli, lei è una pVomessa! -
- Sa che mi ricorda una mia ex studentessa? -

disse Lumacorno
- lei percaso conosce tale " Annie Gray"? -
A quel nome Piton si illuminò. Lei sobbalzò.
- No... mi dispiace... -
abbassò la testa.
- O be... fa niente -
aggiunse allegro
- Sò solo che qui nascerà una nuova stella -
disse tirando una pacca amichevole sulla schiena della ragazza così forte che cadde addosso Harry... scambiandosi un bacio.
Tutto si congelò. Lei si tirò subito via. In sala si iniziò a vociferare ed a fare commenti. Ginevra alzò la testa e vide Piton sconvolto. In effetti lo era. Come solo una donna era riuscita a sconvolgerlo. Uscì velocemente abbassando il capo. Gin avrebbe fermato ma si sarebbe esposta ecessivamente. Tirò uno schiaffo in faccia ad Harry e poi uscì. La guardò confuso...

Quando varcò la soglia della porta ritornò con gli abiti di scuola e con i suoi capelli lisci. Iniziò a correre. Perchè... perchè a lei? Si sentiva male. Dannata festa. Si sentiva in colpa. Lei Harry doveva proteggerlo, NON BACIARLO! E poi quello sguardo di dolore. Lo conosceva bene. Non avrebbe mai voluto provocarlo lei...
Raggiunse il Lago Nero. Quanti ricordi legati a quel posto. Si sedette vicino al solito macigno. Guardò la luna. Si legò i capelli dove sbucarono due eleganti orecchie a punta. Il vento soffiava lieve ed il cielo era nuvoloso. Aveva il viso truce, di chi pensa tanto... forse troppo.
All' improvviso sentì un movimento, si voltò di scatto e si sciolse, per sicurezza, i capelli. Tornò a fissare il lago pensierosa finchè...
- Incantevole serata, non trova?-
domandò una voce sarcastica. Si voltò
- Professor Piton! -
si alzò di scatto
- Sapevo di trovarla qua -
- Ho il permesso! -

rispose un po' contrariata
- Lo so... -
- Mi ha spaventata! -

lo riprese
- Chiedo scusa... -
disse triste. Lui che chiedeva scusa? Da non crederci!
Si creò uno strano imbarazzo. Una tensione. Come due calamite che si respingono.
- Posso sedermi? -
chiese in tono con il suo solito tono profondo ma, stranamente, caldo e supplichevole.
- Certo professore -
disse risedendosi. Si sistemò il mantello e si sedette anche lui. La neve era soffice e nemmeno tanto fredda.
-Viene spesso qui -
- Sempre -

rispose lei persa a fissare la luna, sua unica luce.
- Perchè? -
chiese lui non riuscendo a trattenersi.
- Ora "vedo che è lei molto curioso" -
disse facendo una faccia da furbetta divertita. Lui abbasò il capo nascondendo le gote divenute rosso fuoco. Poi si schiarì la voce e tornò normale.
- Perchè se nè andato dalla festa? -
chiese la ragazza. Aveva lo sguardo gelido. Uno sguardo insolito. La ossservò. Si sentiva stranamente in disagio.
- Non sono affari suoi! -
disse sbrigativo voltando lo sguardo.
- Lei mi fà tante domande e pretende che io le risponda ma, appena si cerca di conoscerlo, diventa subito freddo ed aggressivo! -
disse con una punta di rabbia
- Non sono affari suoi COME mi PONGO ALLA GENTE! -
disse alzandosi di scatto
- ED INVECE SI! -
disse alzandosi anche lei. Lui sgranò gli occhi.
- Lei si faodiare ma sò che in fondo è buono -
- Che ne sa lei di come sono io?!? -

ringhiò
- MOLTO PIU' DI QUELLO CHE CREDE! MIO CARO! -
Gridò. Poi si mise una mano sulla bocca.
- LEI-NON SA'-NIENTE-DI-ME! -
Gli gridò con una rabbia che gli venne dal profondo dell' anima.
- CREDI DI ESSER IL SOLO AD AVER SOFFERTO?-
Gridò la ragazza. Severus rimase pietrificato
- CREDI DI ESSER IL SOLO AD AVER COMMESSO ERRORI?-
lo spinse
- CREDI DI ESSER L' UNICO AD AVER PERSO QUALCUNO A CUI VOLEVI BENE? -
un' altra spinta. Lui di ghiaccio.
- HO PERSO la META' DEL MIO POPOLO -
spinta
- HO PERSO MIA MADRE... -
spinta.
- HO PERSO I MIEI AMICI... -
spinta. I suoi occhi pieni di lacrime stavano cambiando colore... un colore più chiaro...
- HO PERSO L' UOMO CHE AMAVO... -
spinta
- HO PERSO LA MIA MIGLIORE AMICA E PER GIUNTA HO SULLA COSCENZA LA SUA MORTE PERCHE' ERO IO CHE DOVEVA CONTROLLARE CHE NESSUNO SI AVVICINASSE ALLA SUA CASA! -
spinta
- E TU?TU SOFFRI PERCHE' SEI UN EGOISTA! PERCHE' E' PER COLPA TA CHE LA DONNA CHE AMAVI E' MORTA -
Piton si pietrificò
- SOLO PERCHE' TU VOLEVI CHE "HARRY POTTER" SI CHIAMASSE "HARRY PITON"! -
Uno schiaffo la colpì in pieno. Un grido di dolore. Lei cade.
Una goccia cade dal cielo. Un' altra. Un' altra ancora. Incominciò a piovere a dirotto.
Lei alzò lo sguardo. Gli occhi color ghiaccio erano il ritratto del dolore puro. Severus Piton riconobbe quegli occhi. Cadde in ginocchio anche lui con il viso tra le mani e soffocando un grido di dolore inumano. La pioggia cadeva fitta. La ragazza gli si avvicinò a gattoni.
- Scusami... io... non volevo... perdonami... -
Alzò lo sguardo incrociando gli occhi di lei. Rimasero in silenzio sotto la pioggia trasformatasi in temporale finchè Piton non la prese e la strinse forte fra le braccia come per paura che scomparisse.
- non lasciarmi mai più... Annie...-
disse sottovoce sighiozzando.
Lei sgranò gli occhi a sentire quel nome...
I suoi lunghi capelli da color dell' oro divennero marroni con riflessi biondi
- ...non lasciarmi mai più... -

Una lacrima... una goccia... lacrime... pioggia...

















Lo so... son patetica... PERDONATEMI* inizia a fare come Dobby contro un muro* image image

Edited by Kowalski_Naminè_Snape - 1/9/2009, 21:16
 
Top
pitoncina
view post Posted on 29/4/2008, 15:11




no no non sei patetica
anzi qst ff è davvero bella
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 29/4/2008, 16:25




Grazie cara... e che ho paura di deludere chi lo leggerà... di non esser originale o coinvolgente...*simette in un angolo*
 
Top
[Hebi Ichigo]
view post Posted on 29/4/2008, 19:03




ma è bellissima!!!!! XD
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 29/4/2008, 23:41




Lo sapevo....lo sapevo....muahahah!!Sapevo che Gin non era altro che Annie!!

*ok,mi ricompongo*

Smetti di dire fesserie e di farti tutti questi problemi...la tua ff è carina e tu non sei affatto patetica!!

Irene
 
Top
Evelyn P.
view post Posted on 30/4/2008, 17:04




Bravaaaaaaa!!!!!!!
E' davvero bellissimaaaaa!!!
*me salta in piedi e applaude!*
image
Adesso vogliamo il seguitooo!!! E la soluzione di tutti questi misteri!!
SPOILER (click to view)
E piantala di autocommiserarti!!! Scema!
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 30/4/2008, 18:31




ma è stupenda!! cm puoi credere ke tu nn riesci a trasmettere e coinvolgere?!?! hai descritto delle scene bellissime sn rimasta sconvolta dalla tua bravura!! mi piace tantissimo la parte in cui Annie spinge in continuazione Severus, gettandogli in faccia quello ke lei ha passato...davvero brava!!! nn cè ke dire! anzi si una cosa te la dico: AGGIORNA!! ^^
 
Top
fra_snape
view post Posted on 30/4/2008, 18:40




Mi sembra che abbiamo atteso troppo... Aggiorna su
 
Top
[Hebi Ichigo]
view post Posted on 30/4/2008, 18:53




Quoto con le altre... Aggiorna prestoooo!!!
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 30/4/2008, 19:23




Mi sto mettendo all' opera ragazze. ^_^ Sapete, non avendo WORD scrivo a mano e quindi e lunga... spero solo di non deludervi in seguito!!
 
Top
128 replies since 15/4/2008, 20:52   2256 views
  Share