Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

GUAR...DA...MI...

« Older   Newer »
  Share  
perla d' argento
view post Posted on 5/4/2008, 14:14




forse lo guarda per assicurarsi di averlo influenzato un po' come se fosse suo figlio
(pero di non aver detto una castronata)
 
Top
momokat
view post Posted on 5/4/2008, 15:17




CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 4/4/2008, 21:20)
CITAZIONE (Viviana del lago @ 3/4/2008, 22:33)
... anche perchè io la storiella romantica/ossessiva/pluriennale l'ho trovata la più grande st*** di tutta la serie dei libri!!!!!!!

Oh bene, siamo in due :)

Tre, però mi piace pensare ad un uomo che ha umanità... sai, non è che se ne trovano molti in giro, nel mondo babbano... <_< -_-
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 5/4/2008, 20:14




Io penso che oltre a voler rivedere gli occhi di Lily (da notare che aveva trovato la lettera e la foto da non molto) si unisce il fatto che gli voglia dimostrare la sua vera anima, la verità...di quanto lui abbia amato sua madre! Voi che ne dite?
 
Top
Certola
view post Posted on 5/4/2008, 20:26




Io credo che Sev abbia chiesto ad Harry di guardarlo nell'ultimo istante della sua vita INNANZITUTTo per rivedere gli occhi di Lily (la storia dell'amore platonico Lily/Sev, secondo me, è la cosa più improbabile di questo mondo, ma al tempo stesso la più meravigliosa e romantica) e portare la loro immagine nella tomba, e poi perchè, come dice Yuna, voleva almeno portare a conoscenza Harry del suo infinito amore per la madre e, forse, proprio con questo gesto, voleva in qualche modo riscattarsi anche dal fatto che Harry lo considerasse un uomo profondamente "cattivo" e sbagliato, facendolo ricredere grazie ai suoi ricordi...e mi sa c'è riuscito...
 
Top
pitoncina
view post Posted on 6/4/2008, 12:02




CITAZIONE (Certola @ 5/4/2008, 21:26)
Io credo che Sev abbia chiesto ad Harry di guardarlo nell'ultimo istante della sua vita INNANZITUTTo per rivedere gli occhi di Lily (la storia dell'amore platonico Lily/Sev, secondo me, è la cosa più improbabile di questo mondo, ma al tempo stesso la più meravigliosa e romantica) e portare la loro immagine nella tomba, e poi perchè, come dice Yuna, voleva almeno portare a conoscenza Harry del suo infinito amore per la madre e, forse, proprio con questo gesto, voleva in qualche modo riscattarsi anche dal fatto che Harry lo considerasse un uomo profondamente "cattivo" e sbagliato, facendolo ricredere grazie ai suoi ricordi...e mi sa c'è riuscito...

concordo pienamente con tutto quello che hai detto
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 6/4/2008, 18:46




CITAZIONE
CITAZIONE (Certola @ 5/4/2008, 21:26)Io credo che Sev abbia chiesto ad Harry di guardarlo nell'ultimo istante della sua vita INNANZITUTTo per rivedere gli occhi di Lily (la storia dell'amore platonico Lily/Sev, secondo me, è la cosa più improbabile di questo mondo, ma al tempo stesso la più meravigliosa e romantica) e portare la loro immagine nella tomba, e poi perchè, come dice Yuna, voleva almeno portare a conoscenza Harry del suo infinito amore per la madre e, forse, proprio con questo gesto, voleva in qualche modo riscattarsi anche dal fatto che Harry lo considerasse un uomo profondamente "cattivo" e sbagliato, facendolo ricredere grazie ai suoi ricordi...e mi sa c'è riuscito...

concordo pienamente con tutto quello che hai detto

SìSì, anch'io. Ben detto
 
Top
argella7891
view post Posted on 6/4/2008, 19:39




CITAZIONE
...e mi sa c'è riuscito...

si hai ragione...lo credo anche io!!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 7/4/2008, 16:40




almeno ha fatto una cosa intelligente in vita sua dando a suo figlio anche il nome di severus....dài, non ditemi che sono solo io a trovare stràfico il nome albus severus!!
 
Top
miky-
view post Posted on 7/4/2008, 17:04




NO NN 6 L'UNICA A ME STA COSA MI HA FATTO COMMUOVERE UN SACCO!!!
 
Top
momokat
view post Posted on 7/4/2008, 18:32




Anche a me piace, è stata una buona scelta, anche se improvvisa =) ma un pò tutto alla fine sembra essere improvviso O_O
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 18:55
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (Severus in Love @ 7/4/2008, 17:40)
almeno ha fatto una cosa intelligente in vita sua dando a suo figlio anche il nome di severus....dài, non ditemi che sono solo io a trovare stràfico il nome albus severus!!

diciamo che non darei mai un simile dispiacere a mio figlio...non potrei mai chiamarlo albus image
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 7/4/2008, 19:56




Oddio..nome un filino impegnativo :unsure:
 
Top
argella7891
view post Posted on 7/4/2008, 21:40




CITAZIONE
Oddio..nome un filino impegnativo

Già, alla faccia del filino impegnativo: minimo Albus deve essere bravo quanto Sev a scuola ( e già lui non scherzava) poi deve per forza riuscire a fare qualcosa di dimensioni non proprio titaniche ma quel tantino che basta per essere al passo con Silente...
Che sfiga!!!
 
Top
miky-
view post Posted on 7/4/2008, 22:22




....e nn dimentikiamo ke porta potter di cognome,quindi deve essere anke un insopportabile sfigato rompi coglioni,convinto ke tutto il mondo è contro di lui....l'unica salvezza di quel ragazzino è ke diventi bbono,sexy e affascinante cm il secondo cognome ke porta......così almeno a donne....XD
 
Top
miky-
view post Posted on 7/4/2008, 22:42




volevo dire secondo nome nn cognome....sorry...
 
Top
134 replies since 2/4/2008, 20:26   3743 views
  Share