Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

il mondo di hogwarts nel mondo reale

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
view post Posted on 2/4/2008, 15:06 by: Severus in Love




heheheh.....allooooooooora.....
C'è mio fratello, 22 anni, che talvolta chiamo Mocciosus (e dovrebbe esserne fiero!), perchè ha i capelli decisamente untuosi....anzi, lui dice che è un incrocio tra Harry e Severus, perchè sono sporchi, ma anche molto disordinati (i capelli :P)! cioè, più che altro sono ricci, ma sono proprio impossibili da tenere giù! ed è uno....
mia sorella, invece, 23 anni, che ho quasi involontariamente catapultato nel magico mondo di HP è, sempre per me e mio fratello, Bellatrix Lestrange! XD
Questa cosa è venuta fuori durante la cena di Natale: stavamo mangiando, quando a un tratto prendo coscienza di questa cosa, la guardo, mollo la forchetta e le dico "BELLATRIX!" Mi giro verso mio fratello, lo guardo e ripeto "BELLATRIX" lui mi guarda, la guarda, si illumina e dice........"BELLATRIX!" lei, mia madre e mio padre ci guardano sbigottiti.....XDXD ma il motivo c'è: lei ha folti capelli scuri e gli occhi scuri, è una ragazza forte e tenace, fissata con l'Odontoiatria almeno quanto Bella lo è con Voldie e.....bè, se aveste visto delle scenate che faceva da teen ager quand'era arrabbiata non vi sareste meravigliati di vederla cruciare il mio povero fratellino (che poi finiva sempre in mezzo)! :)
e da allora ha questo nome.....poi abbiamo anche una gatta che talvolta chiamiamo Nagini... e non è finita qui! aggiungo dopo il resto che mò ho da studiare......
 
Top
9 replies since 1/4/2008, 20:10   192 views
  Share