Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

il mondo di hogwarts nel mondo reale

« Older   Newer »
  Share  
Dr Toriop Eninigriv
view post Posted on 1/4/2008, 20:10 by: Dr Toriop Eninigriv




non so come mi è uscito sto post...

questo post serve per narrare le imprese dei nostri conoscenti per comportamento e/o aspetto assomiglino a qualche personaggio di Harry Potter.

Io ho due fratelli (però sono figlia unica) che sono fratelli tra loro, Gianluca di 23 anni e luca di 16. Gianluca viene chiamato Lupetto perchè ha gli stessi capelli di remus e perchè quando vede una ragazza diventa come lui con la luna piena (e lui per ricambiare dice che sono la sua cerbiatta, che dolce!). Io invece sono l'unica che può chiamare Luca siriuccio, gli altri lo devono chiamare o sir o felpato. (e lui dice che io sono la principessa del suo cuore, da quando aveva 7 anni ma questa è un'altra storia).
Poi ho una zia di nome Claudia di 34 anni. Il suo look è normale ed ha i capelli e gli occhi marroni. Voi direte "Che c'è di strano?" e io vi rispondo che io e i miei cugini la chiamiamo zia Sibilla! Ha gli stessi capelli, va sempre in giro con quel cacchio di scialle ed è una cartomante. Quando avevo sette anni ha riunito tutti i miei cugini e ci ha insegnato la "grandiosa arte del leggere il futuro". Ogni 5 minuti predice la morte di qualcuno. Ieri sono tornata dalla Cracovia e lei mi aveva chiamato dicendo che sarei morto schiantata sulle alpi, poi si è corretta dicendo che sarei morta per mano di un terrorista sull'aereo. Quando ha saputo che ero viva era profondamente triste per nn aver azzeccato...

*me tocca ferro*

adesso a voi!
 
Top
9 replies since 1/4/2008, 20:10   192 views
  Share