Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Les Follies, che "follie" avete fatto per Piton?

« Older   Newer »
  Share  
snappy
view post Posted on 30/3/2008, 16:10




Folli per il buon vecchio Pitty? :?_?: ... eh eh eh :lool: ! Apparte, anchio, leggere tutte i giorni i libri di HP, in gita, l' anno scorso, andai a Verona e, quando con la mia classe andammo a visitare il balcone di Giulietta, ne ho approfittato per scrivere nell' atrio:
" :pitlove: Severus 4 ever Love :pitlove: " Ho anche la foto sul cellulareXD :lool:
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 30/3/2008, 16:21




e brava snappy!!!! ^_^ ;) :uhuh: :uhuh:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 30/3/2008, 16:21




io invece delle follie....si ce l ho!! allura a scuola mia quando devo andare a fare lezione di lingua noi del lingistico ci mettiamo in un'auletta di smistamento (si s kiama così XD ) e lì nel banco ho scritto : Alan 4 ever e I love Snape ihih e poi una mia amica mi ha scritto sempre in quel banco " Frush (ke sarei io) + Snape" e il cuoricino accanto XD voi vi direte "vabbè vedi ke pazzia scrivere ste cose nel banco a scuola" xrò la scuola mia è di suore e se la dolce e cara preside vede le scritte sui banki di solito immacolati concezionati mi stakkerebbe le coscette!! ahahah! Severus 4 ever!!
 
Top
momokat
view post Posted on 30/3/2008, 17:30




CITAZIONE
Ho anche la foto sul cellulareXD :lool:

Io ho fotografato young Sneip dal film e anche io ce l'ho sul cell, come sfondo *_*
 
Top
MissSP1
view post Posted on 30/3/2008, 21:09




Caspita quella della scuola delle suore è altamente pericolosa. Direi che è un gesto da premiare. ;)
 
Top
snappy
view post Posted on 30/3/2008, 21:30




CITAZIONE (momokat @ 30/3/2008, 18:30)
CITAZIONE
Ho anche la foto sul cellulareXD :lool:

Io ho fotografato young Sneip dal film e anche io ce l'ho sul cell, come sfondo *_*

Io metto nel cellulare foto che scarico da internet! Lo stesso vale snche per lo screensever
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 31/3/2008, 12:27




CITAZIONE
Caspita quella della scuola delle suore è altamente pericolosa. Direi che è un gesto da premiare

Giustissimo ^_^

Comunque se le suore conoscessero Severus non potrebbero che essere d'accordo con le scritte di flafly sul banco :P

dovrebbero farsi un giretto qui nel forum
image
 
Top
miky-
view post Posted on 31/3/2008, 13:30




Bè io nn ho fatto ancora nessuna follia in particolare...però è sicuro ke tutti i giorni mi cinnetto a questo forum bellissimo...ormai ne sono dipendente...e i miei è meglio ke nn lo sappiano altrimenti "neuro!!"XD
 
Top
MissSP1
view post Posted on 31/3/2008, 13:39




CITAZIONE
Bè io nn ho fatto ancora nessuna follia in particolare...però è sicuro ke tutti i giorni mi cinnetto a questo forum bellissimo..

hehehehe siamo un po' tutte Sevdipendenti, ma non credo esistano gruppi tipo alcolisti anonimi. Cmq io non voglio guarire! :wub:
 
Top
miky-
view post Posted on 31/3/2008, 14:59




IDEM MissSP1 concordo cn te nemmeno io voglio guarire!!!!XD :lool: :*_*: :OO:
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 31/3/2008, 21:59




Non ho fatto nessun gesto eclatante in verità.
Ho una cartella nel pc piena di foto di Alan/Severus; adoro questo forum ed è sempre il primo in cui vengo quando per vari motivi non ho internet...
 
Top
Evelyn P.
view post Posted on 15/4/2008, 12:54




Allora... A parte sacarabocchiare su tutti i libri,e ripeto tutti (anche su quello di religione!) la celebre frase: Questo libro è proprietà del Principe Mezzosangue, e scarabocchiare anche il banco (con pennarello indelebile,rigorosamente verde!)
frasi della serie: W Piton,Slytherin for ever, Rickman the best ecc...
Mah, credo che la cosa + eclatante che ho fatto per Sev sia stato impostare un suo bel primo piano sul desktop del computer dell'aula di informatica,naturalmente anonimo, e circondato da molti cuoricini...
Non è stata una grande idea,visto che per ritorsione,qualcuno (sicuramente un Grifondoro!!^^) ha pensato bene di impiastricciare il mio capolavoro informatico mettendo al povero Sev un bel paio di baffoni degni dello zio Vernon...
Vabbè... :P Kisses Evelyn P.
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 15/4/2008, 13:25




Mhm... io sto praticamente riempiendo ogni pagina del libro di italiano con vari disegnini e scritte su Sev e Alan *ç*
E poi lascio sempre una scritta sul banco a cui mi metto (perchè usiamo varie aule)^^
Ah, naturalmente il mio desktop è sempre rigorosamente dedicato a lui ù.ù e sempre fatto da me con tanto love *0*
 
Top
° MissGolightly °
view post Posted on 27/10/2008, 13:53




e brave le pitoniche...alcune delle vostre pazzie mi hanno colpita molto molto...io ahimè ancore nessuna ma rimedierò...muahhaha...e scriverò...qui il tutto...
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 16:46

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io mi sarei buttata dalla torre di astronomia se me lo avesse chiesto cavolo !!!. Lo so sono fuori di testa. Oppure avrei semplicemente scritto Piton ti amo sul quaderno della sua materia. Sai se mi scopriva che figura di cacca?!!!
 
Contacts  Top
29 replies since 28/3/2008, 20:23   487 views
  Share