Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NON CI CREDO!! NON E' POSSIBILE...

« Older   Newer »
  Share  
miky-
view post Posted on 19/3/2008, 19:05




Madonna mi spiace da morire!!!MA KE SI FACESSERO BENEDIRE SU STO SET....xrò c'è anke da dire ke molti di loro sn vekkiotti...ricordate il primo silente???Se nn si muovono a fare sti film i + anzianotti partono e i giovani figliano!!!!!MUOVETEVI!!!!....e + SEVERUS X TUTTI!!
 
Top
momokat
view post Posted on 19/3/2008, 20:02




CITAZIONE
Arthur e Harry in un capanno

O_O

Ma scusate... tutti quei personaggi tagliati?! O_O! No, secondo me non è possibile!! O_O
 
Top
MissSP1
view post Posted on 20/3/2008, 14:03




Bè a questo punto personaggi tagliati ho no fra un po' non riescono a finire. Cmq su un altro forum potteriano dicevano che problemi con il tempo ne hanno avuti già gli altri anni, la minaccia al Daniel Radcliff sembra che sia una bufala, rimane di tenere duro per la McGranitt. e cmq un bel giretto a Lourde non sarebbe male! :)
 
Top
momokat
view post Posted on 20/3/2008, 14:27




Secondo me si dilungano sulle cavolate e tagliano l'essenziale, come nell'Ordine della Fenice -.-
Oddei, speriamo di no! image_image
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 20/3/2008, 22:21




Tutti questi tagli?? Possibile?? Sono dei criminali!!!
Comunque gliene stanno succedendo di tutti i colori..prima il tempo, ora gli attori...davvero ci vorrebbe una benedizione!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 20/3/2008, 22:42




mi sa che hanno bisogno di un'esorcista
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 19:05
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


mamma mia che dementi, non ho parole....
cioè, sev ci sta solo in Spinner's end???
e tutte le scen d DCLAO??????
E silente chi ce lo butta dalla torre????' inciampa su una buccia di banana????
qui siamo pazzi...
 
Top
deny30
view post Posted on 28/3/2008, 20:11




eh già già...ma dico io...secondo me a 'sto presunto sesto film,(come lo definirebbero loro),sarà una completa schifezza... cioè,tagliare le scene di gaunt...ma è una cosa importantissima!!!e poi al posto delle scene con sevy mettono le storielle d'amore di potter e dei suoi compari?!?per quello potevano fare un film a parte...ma evidentemente no...
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:31
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (fra_snape @ 19/3/2008, 18:50)
Eh si quella del cancro al seno di Maggie Smith è una notizia dell'ultima ora, sembra che si stia abbattendo una catastrofe dopo l'altra su questo film, che già prometteva molto male

ossignur!!!Già è girato nell'anno bisestile...facciamo un po' di scongiuri
 
Top
argella7891
view post Posted on 28/3/2008, 23:45




gli scongiuri incomincio e farli quando inizieranno a non tagliare tutte le scene più importanti!!!
 
Top
FeDa
view post Posted on 29/3/2008, 16:30




Ma no...non può proprio essere.......

Me lo auguro per loro............... :angry:
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 30/3/2008, 22:48




Sarà che sono piuttosto ottimista ma non penso che dovremmo allarmarci cosi.
Nel senso ..... aspettiamo che il film sia finito.Lasciamoli lavorare,poi magari criticheremo il regista.
E' vero che in passato il regista ha fatto degli orribili tagli e cuci,ma non penso sia cosi' stupido da non dare il giusto spazio a Piton :rolleyes: :unsure: .Il personaggio chiave del 6 film!.
Non può girare il film partendo dal presupposto che tutti abbiano letto il libro.Sta di fatto che il 5 film,nonostante i vari tagli,è stato godibile.

Nel sesto però non possono lascere Piton ai margini.E' il fulcro della storia.
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 7/4/2008, 21:26




CITAZIONE
Arthur e Harry in un capanno

Una scena da oscar proprio XD XD
 
Top
57 replies since 13/3/2008, 21:31   1025 views
  Share