Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NON CI CREDO!! NON E' POSSIBILE...

« Older   Newer »
  Share  
fleurdelacourt
view post Posted on 17/3/2008, 16:05




Scusatemi :huh: ....ma Silente non muore? e nessuno al cinema scoprirà mai chi è il principe mezzosangue?
credo che prima di andare al cinema passerò dal fruttivendolo image
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 17/3/2008, 16:45




CITAZIONE
credo che prima di andare al cinema passerò dal fruttivendolo

io dall'arrotino...mi catapulto ovunque siano registi/produttori/sceneggiatori (o presunti tali <_< ) e li sgozzo con le mie manine :angry:

comunque la speranza è l'ultima a morire...magari sarà meno peggio di quello che temiamo :blink:
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 17/3/2008, 17:04




bè in effetti anche il mio cane sa che il principe è Piton.... <_<
 
Top
MissSP1
view post Posted on 17/3/2008, 17:49




Già i poveretti che non hanno letto il libro che magari vogliono vedere un bel film fantasy non ci capiscono un accidente! lo sceneggiatore non può partire dal presupposto che anche se non c'è una scena "tanto i lettori di HP san già tutto" allora cosa fanno i film a fare?
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 18/3/2008, 07:56




leggete qua!! si vede che è segno del destino
questo film deve essere proprio uno scempio...;) :uhuh:

Clicca

:shifty:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 18/3/2008, 11:52




hahahaha con tutte quelle cose che diciamo su Yates gli abbiamo fatto una macumba
 
Top
LILPI
view post Posted on 18/3/2008, 14:46




AHAHAH ma può essere che oltre a non saper fare il proprio mestiere porta pure un po' sfiga no?! ahahahahah :P

E pensare che a Gennaio scrivevano questo






l'ho trovato sempre qui

http://www.nonsolocinema.com/nsc_articolo....id_article=8449
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 18/3/2008, 15:49




CITAZIONE

Mamma mia!!!
Premesso che Sono d'accordo con tutto quello che sta scritto in qst articolo (tranne l'abilità psicologico-letteraria dell'autrice che mi pare dubbia vista la delusione generale post settimo libro :P :P :P )...però che cavolo...sembra un trattato di letteratura sui Promessi sposi :uhuh:
Ma vi immaginate: tra cinquant'anni magari Harry Potter sarà su tutti i banchi di scuola; sarà un romanzo da studiare; classi e classi di ragazzi lo "odieranno" come noi "odiamo" tutto quello che ci fanno studiare (e lo "odiamo" solo perchè lo vediamo come obbligo non perchè siano cose poi così brutte x davvero).
Io invece sarò contenta e mi farò tante grasse risate...se non altro per il fatto che Piton viene definito il FULCRO NARRATIVO :blink: ALLELUIA!!! QUALCUNO SI E' ACCORTO DI LUI!!!
ED E' TANTO DIFFICILE TRADURRE QUESTE BELLE PAROLONE IN REALTA' CINEMATOGRAFICA, DICO IO?!?!?!??! :angry: :angry:
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 18/3/2008, 18:04




CITAZIONE
Ma vi immaginate: tra cinquant'anni magari Harry Potter sarà su tutti i banchi di scuola; sarà un romanzo da studiare; classi e classi di ragazzi lo "odieranno" come noi "odiamo" tutto quello che ci fanno studiare (e lo "odiamo" solo perchè lo vediamo come obbligo non perchè siano cose poi così brutte x davvero).

Credo che stia già succedendo: in biblioteca ho trovato "la pietra filosofale" in edizione scolastica con tanto di domande ed esercizi ;) :P
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 18/3/2008, 21:15




Si siamo tutti d'accordo sul fatto che sial IL FULCRO NARRATIVO e senza dubbio il miglior personaggio mai letto da me e di certo di questa saga, ma il punto è che non sarà il fulcro cinematografico purtroppo <_<
 
Top
argella7891
view post Posted on 18/3/2008, 22:51




dai la speranza non è mai l'ultima a morire e poi...non si sono chiesti perchè c'è una sfiga che aleggia sugli studios?!Magari è una maledizione da parte dei fan di Piton...
 
Top
MissSP1
view post Posted on 19/3/2008, 11:18




Ma non solo quelli di Piton credo in generale che gli Harry Potteriani di tutto il mondo stanno talmente criticando e facendo cattivi prognostici che hanno creato una aura di maledizione
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 19/3/2008, 12:23




CITAZIONE (Andùril Snape @ 14/3/2008, 17:48)
peccato che Tim non sia inglese...

dannata sia la Row e la sua mania del "tutti inglesi"...

lo dirigesse Tim il settimo...Dio che sogno sarebbeeeeee

Se Tim dirigesse il settimo andrei a piedi a casa sua con una bottiglia di spumante e i coriandoli! Sarebbe troppo belloooooo (ma impossibile)
Per il resto...un duro colpo...voglio dire il 6 è il libro di SEVERUS! :*_*: E lo sminuiscono così?!?!?!se non altro è la conferma che questi film son fatti a cane...soprattutto dal 4 in poi...leggiamo i libri e boicottiamo i film! :T_T:
E qui sarebbe da lanciare una bella petizione...mmm...che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaa...voglio ALAN nel 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :>_>:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 19/3/2008, 17:45




A tra l'altro l'attrice che fa Minerva Mcgranitt sta facendo una cura per il cancro al seno e fa anche le riprese (poretta)
 
Top
fra_snape
view post Posted on 19/3/2008, 18:50




Eh si quella del cancro al seno di Maggie Smith è una notizia dell'ultima ora, sembra che si stia abbattendo una catastrofe dopo l'altra su questo film, che già prometteva molto male
 
Top
57 replies since 13/3/2008, 21:31   1025 views
  Share