Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NON CI CREDO!! NON E' POSSIBILE...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Vale Snape
view post Posted on 14/3/2008, 17:53




Pi che sogno. Non vorrei andare off topic con questo messaggio (promettoè l'ultimo!) ma secondo me sarebbe un regista che saprebbe accostare le scene molto dark e emozionanti (come suo stile fare) con le scene sentimentali (che io amo nei suoi film... drammaticamente pucciosi). Comuqnue seguirò con molto iteresse questa discussione per tenermi informata dei pezzi che stanno girando.
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 14/3/2008, 20:26




CITAZIONE (Andùril Snape @ 14/3/2008, 17:48)
peccato che Tim non sia inglese...

dannata sia la Row e la sua mania del "tutti inglesi"...

lo dirigesse Tim il settimo...Dio che sogno sarebbeeeeee

Scusate ma Burton non dovrebbe inglese per cittadinanza ora? Certo la Row li vorrà inglesi di nascita... :(
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 20:43
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (Matilde91 @ 13/3/2008, 21:41)
Praticamente niente di Piton....no va be non è possibile....
ho letto che rickman stava sul set per 6 settimane...cosa faceva, parole crociate??

no,quelle CRUCCIATE!

E io che mi pregustavo la scena nella sala grande mentre Silente annunciava chi sarebbe diventato il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure...e le lezioni poi....ma porco zio...
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 14/3/2008, 21:06




Però ragazzi non è possibile che sia ridotto tutto agli sbaciucchiamenti di Ron e Harry...il pezzo finale con la morte di Silente dovrà pur essere girato, non penso che sentiremo una voce senza volto fuori campo che grida Avada Kedavra mentre vedremo solo Silente che cade dalla torre...dai...e il principe che fugge e schiva tutte le maledizioni di Potter quelle sono scene che non possiamo non vedere :woot:
 
Top
Matilde91
view post Posted on 14/3/2008, 21:06




NO DAI, è OVVIO CHE NON PUò ESSERE COSì..NON LO DICO COME PAZZA SCATENATA FAN DI ALAN..(NO...) MA, OBBIETTIVAMENTE, SCUSATE IL LIBRO PARLA DI LUI,NO?? ANCHE SE FANNO 300,000 SCENETTE SECONDARIE DI VARI AMORI E CAVOLATE, ALLA FINE LA STORIA è CENTRATA SUL SUO LIBRO, SUL FATTO CHE UCCIDE SILENTE...DOVRANNO RACCONTARE QUALCOSA!

NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE A QUESTA COSA, NIENTE ALAN.......UN INCUBO...
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 14/3/2008, 21:17




O.O
 
Top
Matilde91
view post Posted on 14/3/2008, 21:35




(Matilde, mi sono immaginata Severus su una sdraio e gli occhiali da sole a fare le parole crociate....non so perchè ma sto ridendo come una matta.....)
[/QUOTE]

GIà----CE LO VEDO...!
COMUNQUE NON SO CHI ABBIA SCRITTO DEGLI INGLESI, è VERO, LA ROWLING è PROPRIO UNA INGLESE SNOB, FISSATA CON LA BRITISHNESS(IO PADRE DA DONNA, PRATICAMENTE... <_< )....
TIM BURTON SAREBBE PERFETTO COME REGISTA, è PROPRIO LA PERSONA CHE HA QUEL GUSTO PARTICOLARE DEL UN PO' MAGICO, UN PO' IRREALE, ANCHE UN PO' TETRO...CERTO, AVEVO SENTITO CHE FORSE PER IL SETTIMO C'ERA SPIELBERG, ALLORA DICO NO ANCHE IO....NON MI PIACE PER NULLA L'IDEA...
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 14/3/2008, 21:39




Sono io che ho scritto la cosa degli inglesi!! ;)

TIM!!!! VOGLIAMO TIM!!!

Ragazze...perché non facciamo una petizione da far girare per tutto il globo??? XD

TIMMMMMMMM

E via il regista sgigato di adesso!!!
 
Top
verdegiu
view post Posted on 14/3/2008, 21:40




non è possibile una cosa del genere...se fosse così proporrei di andare e fare una protesta chi non vorrà darci retta sarà crucciato!!!
ma come si fà a fare così poche scene su piton quando il libro è intitolato con il suo soprannome!?!?!?!?!
secondo me non son informazione del tutto vere..almeno spero!!!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 14/3/2008, 21:49




CITAZIONE (Andùril Snape @ 14/3/2008, 21:39)
Sono io che ho scritto la cosa degli inglesi!! ;)

TIM!!!! VOGLIAMO TIM!!!

Ragazze...perché non facciamo una petizione da far girare per tutto il globo??? XD

TIMMMMMMMM

E via il regista sgigato di adesso!!!

Vai, vai,concordo! XD
scusa l'ingnoranza ma cosa vuol dire sgigato? :unsure:
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 14/3/2008, 21:57




pardon..ho scritto male...

volevo scrivere SFIGATO!!!!! sìììì

è uno schifoso sfigato...sorry... ma vorrei realmente ammazzarlo!!!
 
Top
kikyo91
view post Posted on 15/3/2008, 15:08




NO COMMENT *____________*
ma io dico, non c'è nemmeno l'ombra del nome di Piton *.* ma nemmeno un atomo dell'ombra del nome! ma il regista l'ha letto il libro?! si chiama "il principe mezzosangue" non lo "lo sfigato sfregiato"!!!!!!! T.T se non c'è il principe, che film è?! e comunque, eliminano Felur (*me tira un sospiro di sollievo*), Bill (nooooo) e i Gaunt...sono senza parole...
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 15:34
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


senza i gaunt non hanno senso i ricordi di Tom così come l'horcrux che gira per tutto il libro...la mano annerita come la spiegano?
 
Top
Matilde91
view post Posted on 15/3/2008, 17:58




CITAZIONE (Andùril Snape @ 14/3/2008, 21:57)
pardon..ho scritto male...

volevo scrivere SFIGATO!!!!! sìììì

è uno schifoso sfigato...sorry... ma vorrei realmente ammazzarlo!!!

Approvo.... ;)

Comunque sev hai ragione, mi sembra strano che riescano a spiegare la storia senza molte scene fondamentali...!
L'unica è sperare che queste fonti non siano attendibili..una palla insomma, è l'unico modo con cui riesco a consolarmi,non ci voglio nemmeno pensare al sesto film senza l'amore mio.... :cry:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 15/3/2008, 19:26




O my Lord! come direbbe lo stesso Alan Ma che combinano??? Cmq io che sono la solita ottimista penso che non tengano una star sul set (pagata per quanti giorni ci sta) a far nulla per tutto quel tempo( anche se Alan parucchiere era divertente come idea) Di solito le scene vengono girate non secondo la cronologia di come poi sono nel film, cioè mi spiego tutte le scene con Piton le avranno girate tutte assieme magari dopo che è stata scritta quella pagina web. Per tutte queste ragioni spero per il meglio, anche se il regista fa pena. Cmq mi preparerò nel caso a stroncare il film rileggendo tutto il 6 prima della sua uscita. Tra l'altro se c'è la controfigura come già qualcun'altra ha detto sicuramente le scene di action le hanno fatte.
 
Top
57 replies since 13/3/2008, 21:31   1025 views
  Share