Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Come dovrebbe essere la donna ideale di Alan???

« Older   Newer »
  Share  
M!KY86
view post Posted on 11/3/2008, 10:44




Io concordo sul fatto ke abbia bisogno di una donna allegra..ke lo faccia ridere!!!é cosi bello quando ride!!!!Poi sarà anke vero ke a letto è molto passionale ..ho letto ke i pesci amano fare sesso con la musica di sttofondo...xrò una bella musica aggressiva..XD...ki sa ke tipo di musica preferisce.... :wub:
 
Top
titimaci
view post Posted on 11/3/2008, 10:59




eheheheh!!! miky hai proprio ragione!!!! una donna che lo faccia ridere tuuuuuuutto il giorno.....ECCOMI QUI!!!!!
 
Top
M!KY86
view post Posted on 11/3/2008, 11:28




Ho visto l'ospite d'inverno...lo so ke nn ci azzecca niente con l'argomento...ma la storia dei 2 ragazzi,della madre ke ha perso il marito...sembra tanto la sua vita ...mi sbagierò..ma la ragazza sembra tanto rima da giovane...MAH!
 
Top
titimaci
view post Posted on 11/3/2008, 11:43




non l'ho visto.........
 
Top
M!KY86
view post Posted on 11/3/2008, 11:49




Ti consiglio di vederlo lui è regista,è carina la trama...ma secondo me segue molto la sua vita...ki sà
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 9/5/2008, 15:59




Bhè Rima è bruttina,però se a lui piace .... :D
Ma scusate ma la Thompson non era lesbica o me lo sono sognata?,li vedrei bene assieme.
 
Top
miriamz90
view post Posted on 11/5/2008, 13:48




CITAZIONE (M!KY86 @ 11/3/2008, 11:44)
Io concordo sul fatto ke abbia bisogno di una donna allegra..ke lo faccia ridere!!!

Beh io faccio ridere solo a guardarmi quindi direi che vado benissimo!!!XD XD
 
Top
EllenSev
view post Posted on 9/1/2010, 19:41




c'est l'amour!!! l'impo è che stiano bene insieme .... poi certo con tutte le "pitonine" che ci sono qua.... ovvio che faccia un pò ingelosire... hihi io per prima.. (chi non vorrebbe avere Alan come marito?) :T_T: :OO: :wub: comunque complimenti per questo sito.. veramente straordinario!!!!! P.s tra l'altro oggi è il compleanno di Sev!!! (9-1-2010) :snape:
 
Top
Ice_Crystal93
view post Posted on 9/1/2010, 21:25




Ma IO, che diamine :)! Scherzo, secondo me, la donna ideale per Alan deve essere un pò più giovane, intelligente, affascinante, elegante, frizzante e con un gran senso dell'umorismo :)
Io mi chiedo, ma con tutte le donne che può avere, ma proprio con Rima ci si è messo, sarà una brava donnina, ma non è che è una gran bellezza (sinceramente mi sembra un mix tra uno gnomo e un rospo) mi chiedo solo come ha fatto a tenersi Alan per tutti questi anni?!
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 10:57
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Il mio parere a riguardo, combacia a grandi linee con quanto avete esplicato. A parer mio la donna ideale di Alan dev'essere estremamente forte caratterialmente ma che possegga anche un lato estremamente dolce e sbarazzino. Sia costantemente allo scherzo che non si offenda facilmente, ma nel caso in cui il suo orgoglio personale fosse ferito, la sua natura la spinga a rispondere per le rime. Secondo me dovrebbe anche possedere un'affinità speciale con l'arte (che sò pittura, o scultura e quant'altro), in grado di donarle quell'aspetto romantico... che sia infine impegnata nel sociale, e con un temperamento ottimistico. Fisicamente non ne ho idea. Alan convivendo per lungo tempo con Rima, mostra di non lasciarsi influenzare dal fattore fisico e quindi di possedere un approccio maturo e serio nei confronti delle persone che lo circondano, per cui non saprei esprimere la mia opinione in proposito.

SPOILER (click to view)
Fatto sta una più bella potevi sceglierla :( :lool:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2010, 03:08
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


e se non fosse una donna ma bensì un uomo? Io la butto lì eh...
 
Web  Top
Jokerette
view post Posted on 19/4/2010, 14:34




Secondo me la donna adatta per lui dovrebbe essere spiritosa, con un'ombra della sua ironia cattivella, come molte di voi hanno già detto. Non lo vedo molto con una donna troppo allegra perchè non credo che riuscirebbe a stare con una tipa, bella quanto ti pare, però che se ne va in giro tutto il giorno con gli uccellini che le cinguettano intorno, alla Biancaneve...
'Potrei vomitare...'
 
Top
BlueBell
view post Posted on 20/4/2010, 12:19




Per quanto so di Alan, è un uomo dai mille interessi,colto e sensibile. Gli piace la pittura,era uno studente brillante,e il suo modo di recitare è quello di un professionista sicuramente non improvvisato,ma molto preparato e "funzionale" (ditemi un ruolo in cui non è stato eccellente! *_*). Sono dell'opinione che la Horton non sia affascinante né bella quanto lui, ma è un'attivista politica,quindi una donna intelligente e che sa il fatto suo.
D'altra parte,ritengo che certo non è l'unica donna intelligente sul pianeta,e che ce ne sono di intelligenti E belle. Sono anche d'accordo con chi sostiene che una donna più giovane gli calzerebbe a pennello,ma la verità è che tempo che lui sia un patito della routine:non a caso ci hanno messo trent'anni prima di andare a vivere insieme,lui e Rima! o_o In definitiva,penso che abbia un'affinità fortissima con la sua compagna,ma che sia rimasto con lei più per tranquillità che per passione. A me è piaciuto molto "Snowcake",quindi lo vedrei bene con una donna caparbia,sensuale e divertente,come il personaggio di Carrie Ann Moss.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 12:35
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


image
Non è giusto!! :cry: :cry: :cry: Quella non è la donna perfetta per Alan!! :cry: :cry: :cry:
Alan, bello di casa, puoi avere tutte le donne che desideri e ti vai a scegliere quella?! perchè il mondo è così crudele?? Perchè tutte le cesse riescono ad accalappiarsi i migliori? Vedi anche Vanessa Paradise con Johnny Depp! Ma mi spiegate come si fa??
Alan, Alan, sono 45 anni che stai insieme a questa botola! O te la sposi o lascia stare!! Ti pregoooooooooo!
Sono troppo amareggiata...ma come si fa, mi spiegate??? O.o
 
Top
BlueBell
view post Posted on 29/4/2010, 13:22




CITAZIONE
Perchè tutte le cesse riescono ad accalappiarsi i migliori? Vedi anche Vanessa Paradise con Johnny Depp! Ma mi spiegate come si fa??

Uahahahah, effettivamente viene da chiederselo!
Anche io ero un'accanita sostenitrice di ogni gruppo anti-Vanessa Paradis in circolazione,ma non avendo più 15 anni (grazie Signore!), un bel giorno mi son svegliata e ho detto:"Lei tutto sommato non è brutta,è vero che lui è stupendo,ma se sono contenti loro e i loro bimbi...pace!". Poi ho scoperto che Vanessa mi piace molto come cantante e come attrice,ma quella è un'altra storia. : ) La cosa è applicabile anche ad Alan,ma non credo che sia soggiogato da lei,quindi per quanto i nostri occhi e i nostri cuori lo vogliano felicemente accasato con una più bella, o, meglio, una di noi xD dobbiamo aspettare l'occasione giusta, perchè lui sembra bello soddisfatto così com'è.
 
Top
33 replies since 10/3/2008, 13:38   3395 views
  Share