Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Severus e Lily...in yours opinions..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2008, 17:56

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


CITAZIONE
4 Ragazze parliamoci chiaro, gia Harry è abbastanza traumatizzato come ragazzo , poi zia Row gli dava anche quest' altra bella batosta di Piton che si fa (scusate l' espressione) la madre..... è voglio dire....

vero,verissimo!!! già Harry in 'sto libro rimane traumatizzato anche se il suo the non è zuccherato,se poi avesse scoperto che Piton si era fatto sua madre si buttava giù da una rupe!!!
CITAZIONE
1 Perchè Joanne ha scritto quel libro come se stesse scappando da un dinosauro un altro po' ^_^

quoto...mi sa che se non lo scriveva avevamo le idee più chiare riguardo a quello che è successo....
 
Web  Top
fleurdelacourt
view post Posted on 14/3/2008, 11:01




Ma dai, era platonico il rapporto tra Lily e Piton, lei lo considerava un amico e se lui non fosse stato così scema da andare dietro ai mangiamorte, lei si sarebbe potuta innamorare.
cmq è una storia spirituale la loro
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 14/3/2008, 15:20




No, assolutamente no. Severus, dai suoi ricordi e da come la Zia Row descrive le movenze di Lily, è sempre stato un ragazzo MOLTO casto verso la Evans. Molto più che di Potter. No, oso immaginare che se fosse davvero successo qualcosa Severus sarebbe stato descritto in maniera diversa e nell'ultimo libro poteva capitare fra i ricordi che mostra a Harry quella loro intimità.
 
Top
therese
view post Posted on 14/3/2008, 17:03




Umm..interessante...
Vi diro' che anche io ho avuto l'impressione che qualcosa fra i due....
Quando Sevvy insulta Lily e la chiama mezzosangue è il classico insulto cattivo lanciato quando si vuole ferire una persona che si ama e che ci ha fatto del male...
Sevvy non si comporta da amico, ma da innamorato e x me neppure Lily reagisce come una semplice amica. Ci rimane male, è ferita, offende a sua volta, come resta ferito chi viene offeso da qualcuno che ama...
Il loro rapporto, al momento della rottura, non era quello di due semplici amici di infanzia...forse non era quello di due amanti, ma potrebbero esserci andati vicino...
In fondo Lily e James si sposano molto giovani, potremmo anche immaginare che i due abbiano avuto qualche esperienza pre-matrimoniale....bhè se l'unico legame di Lily prima di James, è stato proprio Sevvy... mi sembra improbabile che Lily non abbia mai baciato nessuno prima di James, o non si sia mai "strofinata" un pochino con qualcuno...
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 14/3/2008, 17:31




Beh, come dimenticare la scena che dice:
-Troppo tardi, ti ho giustificato per anni-
*
-Non posso più fingere. Tu hai scelto la tua strada, io la mia.
-No,,, senti, io non volevo...-
*
-Perchè io dovrei essere diversa?
Snape stava per ridattere, ma con uno sguardo sprezzante di lei si voltò e varcò il buco del ritratto.
 
Top
FeDa
view post Posted on 15/3/2008, 17:59




CITAZIONE
In fondo Lily e James si sposano molto giovani, potremmo anche immaginare che i due abbiano avuto qualche esperienza pre-matrimoniale....bhè se l'unico legame di Lily prima di James, è stato proprio Sevvy... mi sembra improbabile che Lily non abbia mai baciato nessuno prima di James, o non si sia mai "strofinata" un pochino con qualcuno...

QUOTO IN PIENO!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 18:02

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
In fondo Lily e James si sposano molto giovani, potremmo anche immaginare che i due abbiano avuto qualche esperienza pre-matrimoniale....bhè se l'unico legame di Lily prima di James, è stato proprio Sevvy... mi sembra improbabile che Lily non abbia mai baciato nessuno prima di James, o non si sia mai "strofinata" un pochino con qualcuno...

QUOTO IN PIENO!

quoto anch'io!!!
 
Web  Top
Perfidietta
view post Posted on 15/3/2008, 18:34




....in ogni caso James da Animagus è un bel cervo a primavera...sara un caso io mi chiedo??? ahahaha
 
Top
argella7891
view post Posted on 15/3/2008, 19:38




Si potrebbe essere simbolico del fatto che era cornuto ma...non mi ci vedo Lily fare le corna e non certamente con Sev (anche se sarebbe stato il primo a volerlo per fare un dispetto a james e per Lily ovviamente).
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 15/3/2008, 19:49




...e si...lo so che la mamma di Harry
era integerrima...e mi sembra pure giusto...però mi ci sn flashata su qst storia di ramoso...e quindi ho voluto condividere...
 
Top
argella7891
view post Posted on 15/3/2008, 19:52




Infatti hai fatto bene!!!Comunque James se le meritava quelle corna....non mi paice molto come personaggio!!!Dopo quello che ha fatto a Sev poi.....
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 15/3/2008, 19:55




..che poi pure stupido...lo scherzo del lago dopo i gufo di V anno era nn solo di cattivo gusto e cattivo ma si ritorceva anche su James stesso...visto che se le cos fossero andate sfortunatamente male...beh...james avrebb un pò sfigurato a confronto del Piton(e)...scusatela volgarità
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 20:03

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


ahahahahahahah :lool: (tra parentesi,la storia di Ramoso e delle corna era fantastica)
 
Web  Top
momokat
view post Posted on 19/3/2008, 17:42




CITAZIONE
2 Gia ha fatto diventare gay il povero nonno Albus, poi ci si metteva anche con le rivelazioni scottanti Lily-Sev....e giustamente le è sembrato poco opportuno <_<

L'omosessualità di Silente non è esplicita, anzi... se non lo avesse detto non si sarebbe capito. Poi, dopo la rivelazione, ognuno collega...
E non credo sia una cosa oscena da dire. In ogni caso non lo ha esplicato anche per il fatto che si tratta semplicemente di un racconto prevalentemente per ragazzi.

CITAZIONE
3 Non poteva inserire una cosa del genere all' improvviso. Una conseguenza simile è il risultato di fattori che convergono verso uno stesso fine. Se avesse scritto del loro "rapporto fisico" avrebbe poi dovuto dire tante altre cose, sul tempo, sulla relazione con James, su come Lily e Sev ci sono arrivati! E si scocciava giustamente -_-

Se parli di rapporti di sesso, sono d'accordo.
Se parli di un innocente bacio, credo non ci sarebbe stato assolutamente nulla di male °_°
In ogni caso, nessuno può pretende che sia stata una Lily vergine a sposare James image

CITAZIONE
4 Ragazze parliamoci chiaro, gia Harry è abbastanza traumatizzato come ragazzo , poi zia Row gli dava anche quest' altra bella batosta di Piton che si fa (scusate l' espressione) la madre..... :huh: è voglio dire....

Harry è solo un testicolo image image
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 9/6/2010, 18:02




CITAZIONE (Perfidietta @ 8/3/2008, 21:01)
Ma secondo voi fra Sev e Lily,negli anni di amicizia ,c'è mai stato qualcosa d fisico?....Saranno mai stati a letto insieme?...un bacetto...?

...io nn lo so...il mio cuore mi fa rispondere SI'!!!!!ma se penso alla descrizione del libro nn so...

voi cosa ne dite????


p...scusate l'avevo postata x sbaglio su ff! ^_^

ehii ma tu non hai scritto una fanfiction su questo? il sito non me la fa apripre! sai perchè?
Graziie mille ^_^
 
Top
47 replies since 8/3/2008, 20:01   2252 views
  Share