Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Severus e Lily...in yours opinions..

« Older   Newer »
  Share  
Perfidietta
view post Posted on 9/3/2008, 00:34




Quello di fleur e del "cespuglio un pò + intimo lo ricordo..." cmq io nn li ho riletti molte volte gli harry p,con la media di due ciascuno...
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/3/2008, 10:42




Non credo proprio, anzi sono fermamente convinta che non ci sia stato nulla di fisico, nemmeno un bacio. Ne sono sicura perchè quando Harry è entrato nei ricordi di Piton avrebbe dovuto vedere sia un bacio tra i due sia qualcosa di più. Invece non ha visto niente di tutto questo. Ed è chiaro che se fosse successo sarebbe stato ovviamente immortalato nei ricordi di Severus...
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 9/3/2008, 12:29




Ma può anche darsi che quei ricordi Severus non glieli abbia voluti concedere. Del resto ha tralasciato i ricordi di tutta una vita con Lily, e ne ha dati solo alcuni.
 
Top
solarfall
view post Posted on 9/3/2008, 14:27




Neanche io credo ci sia stato nulla tra Lily e Sev... probabilmente lei poteva tranquillamante intuirel'interessamento di lui, ma avrà fatto quella che se la tira...e lui è un timidone... :P :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 15:42

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


io non so che pensare...però,sinceramente,sono sempre più convinta che qualcosa ci sia stato...non so il perchè,ma secondo me qualcosa c'è stato.
 
Web  Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/3/2008, 19:37




CITAZIONE (Elettra Black @ 9/3/2008, 12:29)
Ma può anche darsi che quei ricordi Severus non glieli abbia voluti concedere. Del resto ha tralasciato i ricordi di tutta una vita con Lily, e ne ha dati solo alcuni.

hmm...mi sembra poco probabile...Severus stava morendo ed era quasi dissanguato..dubito che avesse la forza e la concentrazione necessari per selezionare i suoi ricordi, tra l'altro penso che anche i ricordi di lui e Lily insieme che Harry ha visto glieli abbia consegnati senza volere proprio per lo stesso motivo <_<
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 9/3/2008, 20:27




Bè, sì. Ma non credo che quei ricordi siano i soli che Piton aveva di lui e Lily...da bambini avranno passato ore e ore insieme, idem a scuola. Quindi una qualche selezione deve esserci stata, e Piton in quell'ultimo momento di vita ha deciso di concedere ad Harry la verità. Gli ha dato dei frammenti di ricordo che appartenevano alla sua infanzia, quando ha conosciuto Lily, frammenti del suo periodo di studente ad Hogwarts, e in seguito quelli che lo hanno visto prima come carnefice e poi, ahimè, vittima. Che pianti durante la scena della fotografia strappata... :cry:

Quindi sono ancora dell'idea che lui abbia fatto una selezione dei ricordi. Del resto era un grande mago, non mi stupirei che avesse mantenuto la lucidità fino alla fine. :T_T:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/3/2008, 22:27




Ottimista eh? Beh mi auguro che tu abbia ragione, anche a me piace pensare che sia così...e non potremo mai saperlo perchè zia Jo ha voluto lasciare a noi una libera interpretazione di Sev...e forse effettivamente ha fatto la cosa giusta, lasciando sempre avvolto da un alone di mistero e di ambiguità il personaggio più interessante della saga ;)
 
Top
momokat
view post Posted on 11/3/2008, 10:14




Se ci fosse stato qualcosa di tenero, come un bacio, dubito che la Rolla non lo avrebbe scritto
 
Top
titimaci
view post Posted on 11/3/2008, 11:56




magari la Row lo scriverà in un libro più avanti ho letto che vorrebbe scrivere una specie di prequel.......
 
Top
argella7891
view post Posted on 11/3/2008, 21:48




Jkr dovrebbe sbattersi a darci più dettagli sulla vita del nostro Sev!!!!!!! Ma prima del prequel, che si sbatta per il film che è meglio!!!! Comunque rimango sulla mia idea: Lily è una balenga e pure un pò s***a!!!! e in più se la tirava!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 21:59

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


più che altro si è bevuta il cervello...aveva a disposizione uno come Sev e ha scelto James...non è molto normale
 
Web  Top
momokat
view post Posted on 11/3/2008, 23:38




CITAZIONE
Jkr dovrebbe sbattersi

image
CITAZIONE
che si sbatta

image
 
Top
FeDa
view post Posted on 12/3/2008, 17:30




Io credo che tra loro, si , ci sia stato qualcosa.
Anzi ne sono convinta!
Ma non mi sarei assolutamente aspettata che la Row ne avesse parlato

1 Perchè Joanne ha scritto quel libro come se stesse scappando da un dinosauro un altro po' ^_^ Davvero è talmente COMPRESSO che anche se avesse voluto non avrebbe potuto inserire nulla per la velocità della narrazione.

2 Gia ha fatto diventare gay il povero nonno Albus, poi ci si metteva anche con le rivelazioni scottanti Lily-Sev....e giustamente le è sembrato poco opportuno <_<

3 Non poteva inserire una cosa del genere all' improvviso. Una conseguenza simile è il risultato di fattori che convergono verso uno stesso fine. Se avesse scritto del loro "rapporto fisico" avrebbe poi dovuto dire tante altre cose, sul tempo, sulla relazione con James, su come Lily e Sev ci sono arrivati! E si scocciava giustamente -_-

4 Ragazze parliamoci chiaro, gia Harry è abbastanza traumatizzato come ragazzo , poi zia Row gli dava anche quest' altra bella batosta di Piton che si fa (scusate l' espressione) la madre..... :huh: è voglio dire....
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 12/3/2008, 17:37




CITAZIONE
4 Ragazze parliamoci chiaro, gia Harry è abbastanza traumatizzato come ragazzo , poi zia Row gli dava anche quest' altra bella batosta di Piton che si fa (scusate l' espressione) la madre..... è voglio dire....

eh eh eh ...quoto in pieno...cmq nella riscrittura del 7 potremmo inserirla qst bellissima idea...
 
Top
47 replies since 8/3/2008, 20:01   2252 views
  Share