Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

piton e bellatrix?

« Older   Newer »
  Share  
miky-
view post Posted on 9/4/2008, 15:32




...........bè noto ke tutte amate lily.....fossi in lei mi sentirei soddisfatta.... image cmq neanke a me sta simpatica(ha avuto la fortuna di incontrare un uomo innamorato,devoto e fedele...ke vuoi di + dalla vita un lucano????)....xrò meglio di bellatrix sicuro lo è
 
Top
titimaci
view post Posted on 9/4/2008, 16:59




nooooo...BELLA RULES!!!!!!!!! MUAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 9/4/2008, 17:07




CITAZIONE (titimaci @ 9/4/2008, 16:24)
CITAZIONE
Lily è una grandissima ipocrita, e tutti li a dipingerla come una persona dolce e di buon cuore...ma cosa! <_< <_< <_<

straquoto!! detesto quella sciaquetta con la puzza sotto il naso!!

Io più che sciaquetta la ritengo molto falsa e ipocrita da morire, se davvero sei amica di una persona (anche se a mio avviso la storiella dell'amicizia è una cosa pietosa, l'hanno messa li così bah! ) non gli volti le spalle solamente perchè ti ha insultato. Bà!
Per lo meno Bellatrix è cattiva sino al midollo e non si fa certo problemi a mostrarlo, a differenza di quella donnetta da due soldi di Lily...che si presenta come una personacina a modo, dolce e affettuosa...poi però appena le si fa un graffietto piccino picciò...basta per me sei morto. Ma come si fa a ragionare in questo modo?! -_- -_-
Povero Sevvy, dai retta a me non hai perso niente -_-
 
Top
momokat
view post Posted on 9/4/2008, 21:02




Amon, la pensi esattamente come me! XD Stesso discorso che feci io in un altro topic *_* dove la chiamai proprio sciacquetta (cioè, sguattera lavapiatti, perchè ce la vedo bene in quel ruolo muahahaha XDDDD)
Oddio XD mi piace troppo 'sta parola XD
 
Top
Certola
view post Posted on 9/4/2008, 22:24




...o.O No, io invece non credo che Sev possa mai avere avuto una "relazione" del genere con Bellatrix...anche perchè il solo pensiero mi fa orrore! E poi, Bellatrix era così dannatamente devota a Voldemort da non avere occhi per nessun altro, tantomeno per suo marito, ma non credo ala sua verginità in genere...

Io non credo Lily sia una scacquetta! Cioè, forse mi posso sbagliare, però...In fondo, Lily non ha "rotto" con Severus SOLO per quella parolina detta in un momento di massima rabbia...Già da prima, c'erano tante cose che non andavano (e la Rowling, specie nell'ultimo libro, ce le fa intuire o ce le rivela), e quella "schifosa mezzosangue" è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...A lily non andavano bene le compagnie che frequentava Severus (Mulciber ed Avery, ed è pure comprensibile), o la sua eccessiva ossessione per le Arti Oscure...sono tutte cose che messe insieme fanno numero...Credo che se un mio amico iniziasse a frequentare cattive compagnie (ed è già successo! :cry: ) e ad esserne influenzato, mi sarebbe impossibile non soffrirne fino alla rottura...e parlo per esperienza personale...immagina se si dedicasse anche a cose non esattamente positive!
Ma non saremo un poco OT?...o.O

Comunque, io rimango del parere che Snape sia vergine...non ci posso fare niente, è una mia fissazione (pue romantica, se vogliamo... :wub: )
 
Top
momokat
view post Posted on 9/4/2008, 22:57




CITAZIONE
Comunque, io rimango del parere che Snape sia vergine...non ci posso fare niente, è una mia fissazione (pue romantica, se vogliamo... :wub: )

Sono d'accordissimo con te Certola!!! *____*
Riguardo Lily... ho giò spiegato in un altro topic perchè il suo comportamento è odioso (qui non dico niente per non andare troppo OT)... Forse la penso così perchè so che io avrei agito diversamente image
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 10/4/2008, 13:24




Io se fossi un'uomo avrei paura se una come Bellatrix tentasse di sedurmi o peggio ancora strapparmi i vestiti di dosso :unsure: :unsure: !!
 
Top
argella7891
view post Posted on 10/4/2008, 14:11




CITAZIONE
Io se fossi un'uomo avrei paura se una come Bellatrix tentasse di sedurmi o peggio ancora strapparmi i vestiti di dosso !!

si, effettivamente avrei paura pure io!! Vi immaginate incontrarla in una stradina buia?che terrore!!!
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 10/4/2008, 16:31




CITAZIONE (argella7891 @ 10/4/2008, 15:11)
CITAZIONE
Io se fossi un'uomo avrei paura se una come Bellatrix tentasse di sedurmi o peggio ancora strapparmi i vestiti di dosso !!

si, effettivamente avrei paura pure io!! Vi immaginate incontrarla in una stradina buia?che terrore!!!

Non voglio neanche pensarci :unsure: :unsure: quella donna è sadica oltre linfomane :o_o:
 
Top
argella7891
view post Posted on 10/4/2008, 20:20




intendi "ninfomane"?!
 
Top
blue fairy
view post Posted on 11/4/2008, 20:41




piton e bellatrix????MaIIIII..INSOMMA BAStI PENSARE KE ERA INNAMORAATO di lily...l'opposto di Bellatrix...na ..na nn ce posso pensareXDXD
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 16:49

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (·Glauce· @ 7/3/2008, 21:49) 
Oh no.........
Io la odio come ship....spero proprio che Sev non si sia concesso a quella pazza totale. =_=

Bellatrix e una donna orribile, tra l'altro odia Severus e lui odia profondamente lei. Quindi non penso. Se e' successo Severus aveva bevuto o era stato colpito dalla maledizione Imperius.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 20/6/2012, 17:40




Scusate se mi accodo all'off topic prima di ritornare IT
CITAZIONE (Certola @ 9/4/2008, 23:24) 
Già da prima, c'erano tante cose che non andavano (e la Rowling, specie nell'ultimo libro, ce le fa intuire o ce le rivela), e quella "schifosa mezzosangue" è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...A lily non andavano bene le compagnie che frequentava Severus (Mulciber ed Avery, ed è pure comprensibile), o la sua eccessiva ossessione per le Arti Oscure...sono tutte cose che messe insieme fanno numero...

Straquoto.
Lily è da ammirare per la costanza con cui è sempre stata vicina a Severus, mettendo l'amicizia con lui davanti a ciò che pensava la casa di Grifondoro a cui lei apparteneva. L'ha fatto per anni e sentirsi chiamare con l'insulto peggiore possibile proprio dalla persona che aveva sempre difeso, secondo me giustifica eccome la sua rottura.
"Mudblood" non è una semplice parolaccia, è come la punta di un iceberg: porta con sé tutta una mentalità e un modo di agire deviati e violenti.

In qualche altro topic ho letto un paragone col nazismo: ecco, dobbiamo immaginare Lily come un'ebrea tedesca e Severus come un suo amico ariano nel momento in cui il partito di Hitler comincia a mostrare il suo vero volto assassino, crudele e omicida.

L'ho già detto altrove, ma oltre a tutto questo, quando Severus va alla torre di Grifondoro per chiederle scusa e lei lo incalza sulla faccenda dei Mangiamorte, lui non fa NULLA, assolutamente NULLA: tace e ammette così la sua fascinazione per il Male.
Io penso che se in quel momento avesse capito il suo errore e avesse giurato a Lily di redimersi lei l'avrebbe perdonato. Non quella sera magari, che era giustamente incazzata, ma col tempo sì.

Ricordiamoci che Lily non sopportava nemmeno James, però lui si redime ai suoi occhi tanto da conquistarla.

Tornando al paragone col nazismo vi consgiglio un film con Viggo Mortensen e Jason Isaac (lLucius), su cui è meglio che apra una nuova discussione. Il film è "Good - L'indifferenza del bene".


Ma tornando al topic: Bellatrix.
CITAZIONE (argella7891 @ 11/3/2008, 22:34) 
ho sempre pensato che Bella fosse talmente"innamorata" di Voldy da non concedersi neanche al marito!!Infatti Narcissa ha avuto un figlio e pure Andromeda..perchè lei no??

Perché se li sarebbe magnati -_-
Ma te la vedi Bellatrix madre? Brrrr... una capace di sacrificare i propri figli al Mago più Oscuro del mondo, per sua stessa ammissione :ph34r:

Quanto al sesso con Piton, non credo che l'abbiano fatto. Lui era un mezzosangue e Bellatrix ama solo i purosangue (anche Voldy è mezzosangue però lei sembra non saperlo).
E poi ha sempre provato diffidenza per Piton, non le piace neanche di striscio.
Penso che facesse sesso con Rodolphus e li immagino anche come una coppia molto porca.
Fermo restando che, se non fosse stato così asessuato, lei avrebbe fatto sesso dalla mattina alla sera con Voldy.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:58

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si anche secondo me. Mio dio che schifo con Voldemort però !. Forse prima posso capire dato che comunque era un bel ragazzo, ma dopo la sua cosidetta "trasformazione", senza naso, pelle bianca, occhi rossi e chi più ne ha più ne metta, non so quanto fegato avrei avuto io a finire al letto con uno così.
 
Contacts  Top
43 replies since 6/3/2008, 23:05   721 views
  Share