Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ma la coppia Piton/Hermione....

« Older   Newer »
  Share  
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 1/5/2008, 18:36




Mi picion in FF o in FA ma se ci penso bene no... sev può apprezzare l' intelligenza ma mica è pedofilo!

SPOILER (click to view)
xò questo video è bellissimo!!
 
Top
*Cissy Malfoy*
view post Posted on 9/5/2008, 20:17




Non riesco proprio ad immaginarmeli! :wacko:
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 9/5/2008, 22:03




Premetto che ho letto delle FF su la coppia hermy e sev e le ho trovate molto carine... Però come coppia non ci stanno per niente bene insieme... È una coppia impossibile secondo me...
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 22:05

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


a me invece piacciono tantissimo...non so perchè, ma come coppia mi intriga moltissimo!!!
 
Web  Top
Sara Zompa
view post Posted on 13/12/2016, 16:53




uff, poi ci sono io che per caso oggi vengo a conoscenza di questa ship durante un'ora buca a scuola quando io e una mia amica girovagamo su wattpad.
No ancora non ci posso credere... (Premetto che Severus è ovviamente il mio personaggio preferito)
Non dico che non stiano bene insieme, ma lui a questo punto sarebbe attratto da lei, per il semplice motivo che Hermione le ricorda la sua Lily da giovane, perciò non è veramente colpito dalla personalità della Granger.

C'è infine chi sarebbe schifato da questa relazione... ma questo sicuramente accade perchè siamo abituati a vedere la giovane Emma Watson, ed immaginarla con un sessantenne (veramente stilloso) come Alan mette una certa soggezione...
 
Top
19 replies since 6/3/2008, 19:24   783 views
  Share