Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

La risposta di Piton, Harry lotta cn Voldemort e comunica l'amore diPiton per la madre.Cosa avrebbe risp.Piton a quest

« Older   Newer »
  Share  
hinagiku
view post Posted on 22/2/2008, 14:18




CITAZIONE (Micolinha @ 21/2/2008, 23:31)
AHAHAHAH PRINCE-SEV E' BELLISSIMA.. MI SEMBRA DI VEDERLO AHAHAH!

concordo! proprio bella la storia che hai scritto! :D
 
Top
fra_snape
view post Posted on 22/2/2008, 14:23




Veramente divertente ...

SPOILER (click to view)
Voldemort cercò di attaccare Piton alle spalle, ma.... Piton lo bloccò e gli disse:
P: Zà bestiaa... aspetta.. comunque è inutile che ti affanni tanto, tanto perdi.. è scritto così.. quindi invece di fare cretinate, ringrazia che ti sto facendo vivere qualche minuto in più.

Rivolgendosi nuovamente ad Harry...

H: professore non era mia volontà oltraggiarla, ma dovevo spiegare..

P: eh si, per fare lo sborone ti sei messo a dire i fatti miei.. pensa ai fatti tuoi e a come vorresti farti Giny Weisley.
Rivolgendosi a Giny...
P: credimi.... è così.
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 22/2/2008, 14:50




Bè grazie davvero.. fra_snape il tuo spoiler non è niente male.. peccato che non è andata davvero così...
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 12:08

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


PRINCE-SEV bravissima! mi ha fatto troppo ridere quelllo che hai scritto ahah...ò grande
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 24/2/2008, 21:49




Troppo buona
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/3/2008, 11:16




Si beh per farci due risate la tua mini ff è ok...però dai seriamente. Pensate davvero che Sev si sarebbe incacchiato perchè Harry ha svelato parte della sua vita passata e dei suoi sentimenti? Andiamo...E' vero che Severus era orgogliosissimo, ma questo non significa che non gli avrebbe fatto piacere che tutti a Hogwarts lo avessero ricordato con stima e ammirazione e che fosse stato proprio Harry a riabilitarlo agli occhi di tutti. E poi ci voleva proprio che qualcuno facesse sapere a Voldermort che l'uomo che aveva vigliaccamente ucciso nella stamberga gliel'aveva fatta sotto il naso per anni...io ci ho goduto, almeno che sapesse di essere stato preso in giro, per me Harry l'ha fatto proprio per dare un senso al sacrificio di Severus, per far sapere a voldemort e a tutti che uomo coraggioso fosse :)
 
Top
Elettra Black
view post Posted on 9/3/2008, 12:35




Doveva essere questo il vero finale XDD
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 9/3/2008, 13:42




Accio Severus, naturalmente la mia mini fan-fic è stata fatta per rendere più piacevole il momento in cui viene ricordata la morte di Piton da parte di Potter. Anch'io apprezzo che Potter abbia dato nuova luce a Piton, solo che comunque poteva limitarsi a dire solamente determinate cose che lo riguardavano. Non c'era bisogno necessariamente di dire che Sev era un represso e uno sfigato perchè Lily ha preferito il padre.. adesso parlando comunque banalmente. Ma ormai... tutto ciò è già stato compiuto
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/3/2008, 14:18




Ma Harry ha detto solamente che Severus ha amato sua madre per tutta la vita cosa che secondo me non fa pensare a uno sfigato ma ad una persona di rara sensibilità, tanto è vero che dopo aver visto il patronus di Severus Silente aveva le lacrime agli occhi...
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 9/3/2008, 14:22




ma infatti io prima quando ho dato dello sfigato a Severus non era inteso come l'hai inteso tu.. era da intendere proprio come sfortunato... anch'io apprezzo il gesto di Severus perchè ha dimostrato di essere di più di un semplice uomo dal momento che ha continuato ad amare la stessa donna per una vita intera
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/3/2008, 15:10




Infatti e tra l'altro da come Harry parlava a Voldemort sembrava compiaciuto dal fatto che Severus avesse amato sua madre fino a tal punto e che considerava questo lato di Piton ammirevole. Quando si rivolge Voldemort dicendogli qualcosa come "l'ha amata per tutta la vita ma tu non puoi capire" è proprio perchè considera che Piton pur essendo stato un mangiamorte è ben lontano dai loro livelli
 
Top
+Goti Lily+
view post Posted on 10/3/2008, 03:25




O_O
bravissima!!! Prince- Sev!!! Mi hai fatto morire!!! Specialmente qnd Sev dice a Voldemort "Però mi sei caduto, Neville ti ha ucciso il Serpente.."

ahahahahah!!!! Davvero grande!!!

:lool: :lool:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 10/3/2008, 18:33




Carina la mini FF già crede che se Sev avesse potuto dir qualcosa
ne avrebbe approfittato se mi viene qualche idea per la scena la scrivo adesso devo scappare
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 20/3/2008, 01:06




AHAHAH!! mi ha fatto morire questa mini-FF!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!
 
Top
Snapy91
view post Posted on 20/3/2008, 14:37




ahaha mi ha fatto davvero ridere...brava,,,cmq nemmeno io penso che si fosse arrabbiato..
 
Top
37 replies since 20/2/2008, 23:05   933 views
  Share